AAA Corp. cercasi

WATS

Super Postatore
Scrivi a Lorenso, recruiter dei systematic-chaos, la maxi alleanza italiana creata ora (joina pure il canale italiano)
Ma se porti in 0.0 il main ci farmi le anomalie!

Lorenso

Super Postatore
Per raggiungere l'alleanza Italiana, joina il canale chat SYS-K-PUB (icona CHAT > CHANNELS scrivi SYS-K-PUB e clikki JOIN)
Vuoi ottenere aiuto dai giocatori italiani più disponibili di Eve? Joina la nostra chat SYS-K HELP
Manda una mail a Lorenso e/o Lorensetta

L'alleanza italiana gioca in null sec, abbiamo un efficientissima organizzazione per addestrare i novizi divertendoci, senza fare gli scolaretti.
Le attività dell'alleanza spaziano dal pvp in flotta, roaming in null sec, low sec, wormhole, Thera, industria, trasporti, commercio, exploration, planetary interaction, factional warfare, farming delle anomalie... TUTTO!! FACCIAMO TUTTO caghiamo anche sopra la testa di gente che fino a ieri cagava in testa a tutti :D

Vieni da noi, troverai oltre 50 player italiani con cui giocare a tutte le ore del giorno e buona parte della notte.

Continua a rimanere aperto l'invito alle altre restie corporazioni italiane, uscite dalla vostra routine, venite a divertirvi in un'ally sempre più organizzata, efficiente, divertente e dai grandi numeri.

Guardiamo a voi: Regnum Irae, I.Net, Oscura Simmetria, Falling Stars, Horizon Forge... come vedete le corp italiane che non hanno aderito al progetto si contano sulle dita di una mano...
SYSTEMATIC CHAOS è la moda del momento, l'occasione di divertirsi e lasciare il vostro segno nella nostra Eve.

Ultima modifica:

Buon_Sammaritan

Super Postatore
ripropongo post che ho scritto qui: http://www.mmorpgitalia.it/mmorpg/threads/ritornare-su-eve.363596/ questo mi sembra il posto corretto dove metterlo.

Ciao,
dopo qualche anno di inattività ho deciso di riprendere eve, mi mancava un po'....e rieccomi qui. Il mio PG si chiama Buon Sammaritano (si con 2 emme ho sbagliato a scriverlo quando lo registrai) all'inizio della carriera di pilota ero negli i-net, infatti ho cercato informazioni su di loro per capire a che punto sono (nota: ho cercato di registrarmi al loro sito, ma la domanda anti bot per la registrazione....mica so le risposte, sono domande per me sensa senso....non sono riuscito a registrarmi....no, non erano tipo 2+2 o il colore del cavallo bianco di napoleone ^_^ )

Difficile trovare info sulle corp italiane su internet, gli unici che fanno recluting con post aggiornati che sono riuscito a trovare sono i oscura simmetria. Voglio cercare di capirci meglio e vi espongo le mie esigenze e caratteristiche:

1) ho scarsi ricordi di come si gioca (a parte le banalità e l'uso delle interfacce), inotrle ho visto che in tanti anni ci sono parecchie cose in più.
2) per riprendere la mano preferirei stare in impero per un po' (non sono mai stato un grande pvpleyer, più un pve)
3) ho qualche decina di milioni di skill point (di classi di navi che tra l'altro non oh mai posseduto ahaahah e minavo parecchio)
4) in hangar c'è la raven di fazione ben fittata (forse a oggi c'è qualcosa di nuovo da metterci su...non so)
5) poveraccio: 1,5 milioni in cash....forse avrei dovuto investire in questi anni...venderò qualche cosa per uscire dalla povertà :)
6) posso giocare la sera (job and family roles)

Vorrei riprendere con qualcuno più che abbia voglia di seguirmi e rimettermi in pista, magari con corp che hano distaccamento in impero per cominciare.

Buon Bammaritano

WATS

Super Postatore
Non puoi registrarti al sito inet perché prima devi contattare qualcuno che ti dia la password. Per joinare una buona corp segui il post esattamente sopra di te o scrivi a Lorenso.
Per fare soldi vendi la raven :)

Salve c'è un canale ts da joinare vorrei poter parlare con qualcuno, dopo un annetto o forse 2 sto quasi pensando di tornare. Sono sui 50 millioni di sp, e facevo un pò di tutto, non ho più seguito le patch quindi immagino che alcuni modi di giocare buoni in passato siano diversi ora. Ho ricaricato neocom sul cel e ho visto che la mia vecchia corp è morta/trasferita. Ho tutti gli asset parcheggiati in zona in cui mi vedono neutrale, probabilmente dovrei vendere tutto ma vabbè.Non ho attivato perchè valuto prima con ts se ha senso o no. Ho scritto ieri a lorenso qui su mmorpitalia ma non so se legge. Qualche aiuto?

Salve c'è un canale ts da joinare vorrei poter parlare con qualcuno, dopo un annetto o forse 2 sto quasi pensando di tornare. Sono sui 50 millioni di sp, e facevo un pò di tutto, non ho più seguito le patch quindi immagino che alcuni modi di giocare buoni in passato siano diversi ora. Ho ricaricato neocom sul cel e ho visto che la mia vecchia corp è morta/trasferita. Ho tutti gli asset parcheggiati in zona in cui mi vedono neutrale, probabilmente dovrei vendere tutto ma vabbè.Non ho attivato perchè valuto prima con ts se ha senso o no. Ho scritto ieri a lorenso qui su mmorpitalia ma non so se legge. Qualche aiuto?
Ciao.........rimane valido quello che ha scritto Lorenso poco sopra,altrimenti c'è Insurgent new eden tribe,devi joinare il canale Insurgent e parlare con Ashe Peake oppure IamalsoMarco..........per il resto fuori da queste due possibilità ci sono OSSIM e Regnum-Irae in yulai Federation,contatta RI Falcon...........a livello di italiani credo sia tutto qui....

Sto cercando di contattare lorenso qui su mmorpgitalia tramite PM, vedo che non logga qui da febbraio. Sapete se è attivo in game?Potete chiedergli se mi può rispondere?Grazie

Lorenso

Super Postatore
Sto cercando di contattare lorenso qui su mmorpgitalia tramite PM, vedo che non logga qui da febbraio. Sapete se è attivo in game?Potete chiedergli se mi può rispondere?Grazie

Ciao, leggo poco i forum, il gioco è più interessante :D Cmq ci sono e sono attivissimo :D
Per contattarmi in game joina la chat SYS-K HELP
su Facebook mi trovi come Lorenzo Balzi (gelataio di Morciano di Romagna)
mail: gelateriapiazzetta@gmail.com
Se vuoi il mio numero di telefono, devi prima dimostrare di avere la 3^ di reggiseno e la patata depilata.

Ciao!!!!

CosimoK

Postatore
Ciao ragazzi,
cerco una corporazione per poter crescere e capire al meglio le meccaniche di gioco.
Sono un neofita del gioco ma imparo in fretta. :)
In game: Rayden Askiras

Ciao ragazzi,
cerco una corporazione per poter crescere e capire al meglio le meccaniche di gioco.
Sono un neofita del gioco ma imparo in fretta. :)
In game: Rayden Askiras

Eh impari in fretta... poi però le cose te le devi ricordare ahahha. E se sei bravo in matematica ed economia meglio. Qua su ogni aspetto del gioco c'è da scervellarsi per ore, più vai in profondità e più da soddisfazioni, non è da casual player. Consiglio fatti le 30 ore di tutorial per un'infarinatura base. E' un ottimo modo per conoscere il gioco, perchè se vieni in ts e ci mettiamo a raccontarti le features di eve in generale ne perdiamo buona parte anche noi. Se becchi me "Aloisio" ti spiego volentieri per ore le differenze tra una virgola e un punto e virgola nei quasi tutti i campi.

CosimoK

Postatore
Eh impari in fretta... poi però le cose te le devi ricordare ahahha. E se sei bravo in matematica ed economia meglio. Qua su ogni aspetto del gioco c'è da scervellarsi per ore, più vai in profondità e più da soddisfazioni, non è da casual player. Consiglio fatti le 30 ore di tutorial per un'infarinatura base. E' un ottimo modo per conoscere il gioco, perchè se vieni in ts e ci mettiamo a raccontarti le features di eve in generale ne perdiamo buona parte anche noi. Se becchi me "Aloisio" ti spiego volentieri per ore le differenze tra una virgola e un punto e virgola nei quasi tutti i campi.

Eheh ricordarle è già più difficile :D fin dalle prime ore di gioco si capisce quanto questo gioco sia complesso...ma sono molto curioso!
Grazie per la dritta.

Lorenso

Super Postatore
GLOBAL ISK NETWORK

Vuoi combattere per la libertà della Repubblica Minmatar dall'invasore Impero Amarr?

Le nostre attività principali:
- PvP in solo e small gang;
- conquista dei systemi Amarr;
- difesa dei systemi Minmatar;
- possibilità di partecipare a numerose flotte internazionali Minmatar.

Ma anche:
- mining;
- station trading;
- industria;
- planetary interaction in low sec;
- esplorazione.

Collegamento ad altre corporazioni italiane:
- DEUS-EX-MACHINA corp italiana in alleanza null sec internazionale;
- INSURGENT ENTERPRISE corp italiana high sec.

Tutto questo in un gruppo di persone mature, serene, divertenti, esperte e decisamente niubbo friendly.

Joina ingame la chat SYS-K e cerca Lorenso / Lorensetta

Ultima modifica di un moderatore:
GLOBAL ISK NETWORK

Vuoi combattere per la libertà della Repubblica Minmatar dall'invasore Impero Amarr?

Le nostre attività principali:
- PvP in solo e small gang;
- conquista dei systemi Amarr;
- difesa dei systemi Minmatar;
- possibilità di partecipare a numerose flotte internazionali Minmatar.

Ma anche:
- mining;
- station trading;
- industria;
- planetary interaction in low sec;
- esplorazione.

Collegamento ad altre corporazioni italiane:
- DEUS-EX-MACHINA corp italiana in alleanza null sec internazionale;
- INSURGENT ENTERPRISE corp italiana high sec.

Tutto questo in un gruppo di persone mature, serene, divertenti, esperte e decisamente niubbo friendly.

Joina ingame la chat SYS-K e cerca Lorenso / Lorensetta
Grande Loré

Ultima modifica di un moderatore:

pwnzie

Utente
OK, evidentemente non tutta l'alleanza visto che Global Isk Network esiste ancora ed e' attiva e nemmeno nella stessa alleanze dei Deus Ex... ma come mai e' durata cosi' poco sta alleanza ita?
Peccato.

Alto