AAA Corp. cercasi

Lorenso

Super Postatore
Dopo quella maledetta patch che ha tolto il channel di sistema "italiano" il recruit dai Forum pubblici assume maggiore importanza.

Ricordo a tutti gli italiani che è stata creata una nuova chat (player chat sta volta) nominata "italiano" che tutti possono joinare e che dovrebbe diventare il non-più automatico purtroppo punto di ritrovo della comunity ita. Quindi JOINATE CHAT "ITALIANO"

GLOBAL ISK NETWORK [I-Net]
chat pubblica ingame: bastardi.senza.gloria

Attività di corp
- pvp low sec;
- niubbo friendly;
- milizia Minmatar (roaming in low, small gang, solo pvp, terrorismo negli high sec nemici, difesa dei systemi, conquista dei systemi in collaborazione con le alleanze Minmatar, pattugliamento del territorio);
- farming missioni lv4 miliziane, complex miliziani;
- tante esperienze giocabili in corp Esplorazione, Station Trading, Mining, Produzione.

Storia

2005
Global Isk Network [I-Net] viene fondata da Misconte agli albori dell'UniEverso come corp di farmer professionisti. In seno però cova il germe del pvp che ripetutamente sfocia in scissioni da cui nascono Anarchica e Insurgent New Eden Tribe.

2007
Sotto la guida del comandante Liam Fremen, la parte pvper della corp fonda Insurgent New Eden Tribe [I.Net], e la porta nel null sec di Stain. Da allora la I.Net rimarrà sempre in 0.0.
Global Isk Network passa ad Anne Sapyx che non la chiude, ma la tiene conservata come un cimelio, storia della comunity italiana. Corp che ha dato la nascita a tanti player che ancora oggi volano nell'Universo sotto altre bandiere, dai Test Alliance, agli Anarchica.

La mente di Liam partorisce la SYS-K,secondo vero progetto di alleanza full italiana in Eve.

2010
Finita l'esperienza italiana, I.Net entra negli Ushra'Khan, alleanza internazionale role play Minmatar, al tempo sovrana della regione Providence, poi conquistata dagli Amarr CVA che fondano il Proviblock, sfrattano gli U'K che poi ricompaiono nei low sec a sud di Rens quando viene implementata la Factional Warfare.

2011
Finisce l'epoca Liam, Amyna prende la CEO di I.Net, uno dei migliori fleet commander che I Net abbia mai avuto, si allea ai Razor partecipando alle grandi attività di questa ben organizzata alleanza ubicata all'estremo nord della galassia dentro la coalizione CFC. Dopo Amyna succede alla ceo prima Bren, poi Gladietor, poi altri.

A dicembre 2011, con il ritorno ingame del vecchio corporato I.Net Lorenso, nasce I.Net Academy, all'altro capo della Galassia, cioè nel centro dell'UniEverso.

Academy nasce come semplice corp niubbo friendly, stanziata a Mani nell'Impero di Amarr. Poi la corp trasloca ad Hek (nella Repubblica Minmatar) spinta dai giocatori più vicini al pvp Phantom, Siran, eXlent e si dedica a tempo pieno a wardec e factional warfare. La turbolenta attività di Academy sotto l'insegna della LIBERTA', mette più volte in imbarazzo la main corp I.Net che invece si inquadra nelle regole della sua alleanza ed a luglio 2013 il divorzio.

2013
I.Net Academy viene freezata (poi ceduta ad Ashe Peake che la riattiverà nel 2015), Anne Sapyx affida la ceo di Global Isk Network a Lorenso che prende le radici di I.Net le strappa e porta i suoi servigi nella comunity dei Regnum Irae guidata da Ri Falcon, da sempre condottiero vicino a Liam Fremen.

2014
Nell'anno del Signore 2014 ad ottobre, finisce la collaborazione con Regnum Irae, Phoenix e Insurgent Enterprise, usciamo dalla comunity dei Regnum.
Viene fatto un tentativo di avvicinamento alla comunity degli Ossim che però vedono Eve in maniera troppo diversa da noi libertini ed il tentativo fallisce.
La vecchia Global vola i cieli del low sec Minmatar e inizia la collaborazione con gli Hoplite Brigade corp internazionale guidata da Agharaster italiano.

2014-2015
Dicembre 2014 con il ritorno di Liam Fremen capace di raccogliere consensi in tutta la comunity italiana, nasce il progetto di alleanza Italiana col nome SYSTEMATIC CHAOS, si inquadra nella Northen Coalition grazie soprattutto alla collaborazione con il generale Minas93, I-Net lascia la factional warfare Minmatar e porta la sua quantità di giovani piloti in Querios unendosi a SYS-K. A marzo 2015 l'alleanza si fonde in un'unica corp, a seguito di divergenze col direttivo NC, cambia sponda ed entra nei Circle of Two (coalizione CFC). Questa trasformazione vede l'uscita di alcune corp dal progetto, I-Net torna in milizia Minmatar lasciando in DEX quasi tutti i suoi corporati e continuando un progetto di collaborazione sotto forma di comunity. L'estate 2015 vede il tipico calo di attività delle corp italiane, DEX non fa eccezione e perde quasi tutti i suoi piloti più rappresentativi, tra cui lo stesso Liam. Lorenso decide allora di chiudere il rapporto con DEX diventata a suo parere una corp normale, non più il progetto grandioso di italianità nell'uniEverso.

2015
Global Isk Network ad oggi è una corp ben inserita nelle alleanze Minmatar della factional warfare, voliamo soprattutto i cieli low sec a sud di Rens contrastando le flotte dell'Impero Amarr.

Identità della corp
Global Isk Network è la corp per sua natura più vicina ai nuovi player desiderosi di giocare il pvp, vive e gioca tra high sec regolato dalla CONCORD e low sec, la vita nel centro dell'universo è ricca di stimoli ed opportunità, offre al pilota appena nato la possibilità di sperimentare e scegliere il game play che preferisce, nel nostro caso con un occhio in più verso il pvp:
- la vicinanza all'hub commerciale di Rens è favolosa per provare commercio e station trading;
- l'ubicazione della home base adiacente al low sec offre l'accesso diretto ai remunerativi complex miliziani e missioni per la Tribal Liberation Force;
- Huvilma è una costellazione low sec caratterizzata da una buona affluenza di piloti nemici ed alleati, offre tantissime possibilità di fight in solo ed in small gang, anche collaborando con le alleanze internazionali Minmatar di sufficiente esperienza a noi vicine;
- la partecipazione di Global alla Factional Warfare, rende possibile un pvp low cost e divertente, la partecipazione non obbligatoria alle flotte minmatar e il ricco farming dei complex miliziani.

In Global Isk Network si divertono anche player di esperienza, che non possono più permettersi il gioco hardcore del null sec ma vogliono continuare a mettersi alla prova in fight molto tattici di piccole gang.

Global Isk network è una corp libera, trasparente, chiunque joina Global può essere inquadrato in posizioni di responasibilità e comando a seconda del proprio stile di gioco, oppure rimanere pilota semplice a vita.
Non esistono obblighi di corp, le nostre flotte non sono mai obbligatorie, ma sono comunque numerose, grazie allo spirito di gruppo ed all'approfondita e capillare comunicazione in corp.

Joina la nostra corp con il tuo pg principale, provaci con un tuo alt, infilaci una spia, assaggia Eve e decidi liberamente la tua strada.

Contatti
- Joina la nostra chat pubblica: in game icona CHAT > OPEN CHANNELS scrivi BASTARDI.SENZA.GLORIA e clikka JOIN, mi troverai più o meno sempre.
- Mail: Invia una eve-mail a Lorenso oppure Lorensetta.
- killboard: http://globalisknetwork.eve-kill.net/

Programma Buddy
- Clikka qui per avere accedere al Buddy, crea un nuovo account e contatta Lorenso / Lorensetta in game. Se/quando pagherai il primo abbonamento, io riceverò una PLEX (si tratta di un item) dentro il gioco, che rivenduto frutterà qualcosa più di 1.000 milioni di ISK (moneta ingame) e che dividerò con te. Per te significa avere una bella somma che ti permetterà davvero di iniziare il gioco con molti meno pensieri.
- Se per caso hai già creato un pg e sei ancora in trial, è ancora possibile sfruttare il programma Buddy, ma dovrai rifare l'account... sembra chissà cosa, ma ne val la pena.
- Se hai già pagato il primo mese, il Buddy non è più fattibile.

PROGRAMMA BUDDY CON LORENSO

Info sul buddy
Quotazione aggiornata delle PLEX

alek2781

Utente
Ciao, ho dato una lettura generale qui sul forum..comunque vorrei giocare a Eve, sembra possa essere ancora possibile, ho sbaglio!
Ho seguito il link per la trial di Lorenso, avrei bisogno di supporto da newbie, se fosse possibile entrare nella corp.
Aspetto notizie da qualcuno disponibile! :)
Grazie anticipatamente

Lorenso

Super Postatore
Ciao, ho dato una lettura generale qui sul forum..comunque vorrei giocare a Eve, sembra possa essere ancora possibile, ho sbaglio!
Ho seguito il link per la trial di Lorenso, avrei bisogno di supporto da newbie, se fosse possibile entrare nella corp.
Aspetto notizie da qualcuno disponibile! :)
Grazie anticipatamente

Ciao, logga in Eve la chat bastardi.senza.gloria mi troverai da lunedì, che questo weekend sono impegnato in fiera.
Puoi anche contattarmi su www.facebook.com/lorenzo.balzi ti risponderò anche dalla fiera.... sempre che non ci sia tantissimo da fare, quindi spero di no :D

Salve,

In Game mi chiamo Peter Adama e ho giocato ad eve online da anni ma molto saltuariamente. Ho 15M sp ed ho imparato a fare exploration nei wormhole e nullsec con un cheetah. Non so fare praticamente niente eccetto esplorazione quindi volevo joinare una coorp che mi potesse far crescere, possibilimente una con Teamspeak usato ed una community di persone adulte e gradevoli.

Un saluto e ci vediamo in game :)

Peter

Lorenso

Super Postatore
Ciao Peter, grazie per averci contattato nel nostro canale pubblico BASTARDI.SENZA.GLORIA
La nostra corp è maggiormente impegnata sul pvp, che in factional warfare si presta particolarmente per essere imparato gradualmente.

Quando torni, ci sentiamo meglio e ti illustro le attività della corp.

KS Chemical Industries [COCL2]
chemicalcheck_laborbild-3.jpg
La KS Chemical Industries propone a chiunque volesse approcciarsi al mondo di Eve Online anche ai piu esperti, l'opportunità di crescere e svilupparsi in settori come quello industriale,scientifico ed imprenditoriale.
La corporazione dal punto di vista commerciale ha l'obbiettivo di produrre e vendere ogni sorta di bene, che siano prodotti chimici raffinati e non,strumentazione navale,prodotti derivati dalle colonie planetarie( Planetary Interaction), droghe e boosters.
Siamo disclocati a pochi jumps da 2 Trade Hub quali Amarr e Jita (i piu grandi attuamente)
Ecco alcuni dei servizi offerti:
POS High-Low Sec
accesso alla più avanzata strumentazione tecnico-scientifica-industriale che una stazione normale non può offrire ,come l'Hangar personale,Raffineria,Compressore Minerario,Rimessa navale.
Programma Ore Buy-Back
con il quale potrai essere ricompensato per il tuo impegno vendendo i beni (Gas,Ghiaccio,Minerali) direttamente alla Corporazione a prezzi vantaggiosi,evitando lunghi viaggi.
La Corporazione ti aiuta!
Non riesci a permetterti uno strumento per continuare a svolgere il tuo incarico? La corporazione ti aiuterà a pagarne le spese cosi da permetterti il normale svolgimento della tua esperienza di gioco su Eve Online.
PvE Fleet - Mining Fleet - Esplorazione
Si organizzano Mining-PvE- Exploration Fleet che miglioreranno il gameplay dei giocatori grazie a ricchi bonus che aumenteranno il profitto. (Settore High-Low-Null-WormHole)
Assistenza Nuovo giocatore
I corporati piu esperti ti daranno una mano nell'apprendere innanzitutto le Basi di Eve Online per proseguire specializzandoti nei settori commerciali e industriali. Ogni player nella corporazione Fa la Differenza, e gli verrà assegnato il ruolo che piu gli piacerà.Non ci sono obblighi e se vorrai prenderti quelle giornate di pura pausa non ci saranno problemi, anche se ricordiamo che il lavoro di squadra fortifica il legame tra corporati e migliora il gameplay.
|--------------/----------------/---------------|
|Buddy Referral Program|
|
-------------/-----------------/---------------|
Se ti iscriverai ad Eve con questo LINK potrai sfruttare l'opzione Buddy Referral Program, con il quale avrai diritto ad una trial di gioco di 21 giorni ! Inoltre se deciderai di convertire il tuo account da Trial in Signed ( pagando l'abbonamento) ,riceverai il 50% della somma di valuta virtuale del gioco (ISK) in base ai tassi di cambio PLEX/ISK correnti (con il nostro Referral).
Al momento 1 PLEX equivale a 1.220.000.000 ISK
Grazie a questo programma riceverai un'ingente quantità di denaro virtuale che sfrutterai per partire al massimo su Eve Online
ATTENZIONE: per sfruttare questa occasione non avrai l'obbligo di entrare in corporazione,inviami solo un eve mail per accordarci

21d trial + 50% valore del Plex se pagherai l'abbonamento --> Buddy Referral program con Clasus Storpikkan <--link

Contatti
  • Server TS --> ts.minedark.it (temporaneo) a breve apertura server privato ( stay tuned )
  • Discord App su richiesta a Clasus Storpikkan alias Clasus K3mist
  • Contatti IN GAME mandami un eve mail : reclutatore ( Clasus Storpikkan ) CEO ( Michael Kanjus ) CEO ( Someter )
  • Joina la nostra chat pubblica in game : KSChem.Public ( click destro sul simbolino a forma di "fumetto" open channels, scrivi l'indirizzo e clicca Join)
Link utili : Tabella Danni NPC Completa
Tabella completa Ores

Foglio di calcolo per Imprenditori , Industriali o Miner
Piu Guide e Tools joinando in Corp :coffe:, ti aspettiamo! :ciao:

Ultima modifica:

EDOKILLER

Super Postatore
Vorrei tornare a giocare dopo quasi 6 mesi di inattività. spulkciando in dotlan ho trovato la corp italiana degli "Horizon Forge" (http://evemaps.dotlan.net/corp/Horizon_Forge) solo che non posso contattarli ingame. ho provato a scrivere nel loro forum ma non mi rispondono. sapete se sono ancora attivi? se sì, qualche anima pia gli può scrivere dicendo di leggere i pm che ho mandato a loro tramite il loro forum? grazie mille! =)

EDOKILLER

Super Postatore
per mandare una mail ingame dovrei riattivare l'account e vorrei aspettare la fine della guerra o una sua stabilizzazione...

AAA Cercasi Corp Italiana

Nome ingame: Primo Elio Virpio

Carriera intrapresa: Esploratore
Cosa cerco: una Corp italiana per interagire con altri giocatori
Tipo giocatore: nuovo, seminiubbo.
Skill points: 1.508.013
Navi: Astero, fregate base T1

Cosa mi piace fare: Esplorare in nullsec, alla ricerca di relic e data sites. Per il PvP mi sto addestrando per pilotare uno Stealth Bomber.
Aspirazioni: Vorrei arrivare a pilotare una Stratios per il PvE nel W-Space e uno Stealth Bomber per il PvP. Sono ancora lontano da questo obiettivo, ma sto crescendo.

Lorenso

Super Postatore
Ciao Primo, io ti propongo la nostra corp, Global Isk Network, la nostra attività di gruppo è dedicata al pvp, poi ciascuno di noi farma nei modi più disparati, dall'esplorazione al mining, produzione, commercio... tutto... ma quando siamo insieme ci divertiamo in flotte pvp economiche, spesso niubbo friendly.

Apprendere con noi le meccaniche pvp possono aiutarti tantissimo nella carriera di esplorazione.

Se ti fa piacere approfondire dai un'occhiata al nostro facebook
contattami in game nella chat BASTARDI.SENZA.GLORIA (non dimenticare i puntini).

Puoi joinare anche chat ITALIANO per conoscere altre corp italiane e valutare di joinare loro... ma noi siamo i più divertenti sicuramente :)

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Primo, io ti propongo la nostra corp, Global Isk Network, la nostra attività di gruppo è dedicata al pvp, poi ciascuno di noi farma nei modi più disparati, dall'esplorazione al mining, produzione, commercio... tutto... ma quando siamo insieme ci divertiamo in flotte pvp economiche, spesso niubbo friendly.

Apprendere con noi le meccaniche pvp possono aiutarti tantissimo nella carriera di esplorazione.

Se ti fa piacere approfondire dai un'occhiata al nostro facebook www.facebook.com/globalisknetwork
contattami in game nella chat BASTARDI.SENZA.GLORIA (non dimenticare i puntini).

Puoi joinare anche chat ITALIANO per conoscere altre corp italiane e valutare di joinare loro... ma noi siamo i più divertenti sicuramente :)

Buongiorno.
Grazie per la risposta. Vi contatterò il più presto possibile.
;-)

IgorFly

Lurker
Ciao, sono un nuovo player, in realtà ho già giocato ad eve qualche anno fa. Cerco una corp con cui giocare insieme, ambiente sereno ed adulto, preferibilmente pvp. Conoscete per caso una corp italiana attiva cui potermi rivolgere?

Grazie!!

Alto