AAA Corp. cercasi

Evhon

Postatore
Salutami il grande Max quando lo senti. Lo saluta Evhon. Una delle poche persone gentili e competenti che ho conosciuto su EVE tra gli italiani. Se ai tempi non fossi stato un pò troppo impulsivo magari giocherei ancora con il suo gruppo. Non che sia successo nulla di particolare ma sono uscito bruscamente un paio di volte dallla cerchia dei LSN,ma conservo un ottimo ricordo di Capitotutto, Krellion e altri. Krellion è ancora fissato con le sue tabelle Excel?? Ahahhhh buon game ragazzi

Evhon

Postatore
Uppo il reclutamento di LSN/Purple Haze Industries. Per tutte le info joinate "LSN Public". Siamo ormai l'unica realtà italiana di eve che aiuta davvero i niubbi a crescere come si deve, non esitate a contattarci se siete nuovi del gioco. Per i veterani che cercano una realtà Pve/indy senza CTA o red pen e obblighi vari il posto è quello giusto.

Uppo il reclutamento di LSN/Purple Haze Industries. Per tutte le info joinate "LSN Public". Siamo ormai l'unica realtà italiana di eve che aiuta davvero i niubbi a crescere come si deve, non esitate a contattarci se siete nuovi del gioco. Per i veterani che cercano una realtà Pve/indy senza CTA o red pen e obblighi vari il posto è quello giusto.
Mmmmhh senza CTA, mi ci fai pensare. Ma il solo pensare di muovere tutto il mio asset da 0.0 mi vien il vomito. E purtroppo EVE mi ruba la vita. Forse un giorno...

loozer

Super Postatore
La Corp AlienAti di Base Wormhole cerca players Pve che sappiano volare Navi da Mining/Gas inclusi piloti Capital.
Ben accetti anche piloti Alpha e alle prime esperienze.
La nostra Ally possiede molti Wh Dal classe 1 adibito esclusivamente al mining di lune,passando per C3 dediti a tutte le attivita'(ratting,data-relic site,home Defence e roaming pvp).
Per qualsiasi info contattate K3ta'm1N o L00z3r in game o la chat italianz pubblico.

Ultima modifica:

loozer

Super Postatore
Ciao Carradori.
Potrebbe sembrare cosi', ma la nostra ally ha delle soluzioni perfette anche per players che desiderano non gettare troppo tempo in game.
Se sei curioso basta mandare un privato e ne discutiamo in tranquillita' :)

Non riesco a mandarti messaggi privati, ti incollo quello che ti volevo scrivere:

Penso spesso a eve online in sti giorni, ma riprendere a giocare a EVE non è una cosa da prendere alla leggera.
Mi sono recentemente disintossicato dai mmorpg ma questo ha portato a 2 cose:
- da una parte sto bene così, ho una sensazione di libertà e gioco a quello che voglio quanto voglio variando 3-4 giochi a botta, riprendendo in mano giochi ormai vecchi che mi son sempre ripromesso che un giorno avrei finito. Quasi tutta roba single player in genere. Infatti giocando ai mmorpg ho deciso di non comprarne più nemmeno uno, sapendo che sarebbero rimasti intoccati. C'è però sempre una sensazione di vuoto e tempo perso.
- dall'altra parte il bello dei mmorpg è la sensazione di progress, il confronto dei progressi con gli amici, quella senso di rivalità che mi si innesca nel cercare di fare meglio di lui. Oppure il gusto di giocare assieme di collaborare per uno scopo comune.
Ho bisogno di info, usate ts o discord?Mi passi un link? Ti avverto già che devo ancora giocare a diversa roba, e EVE lo vedo più invernale, diciamo il ritorno va. EVE è un mostro sacro sempre ma mi serve uno scopo per riprenderlo. Ne amo l'economia soprattutto e il theorycrafting per il fitting (sperando sempre di trovare scontri 1vs1). Diciamo che mi farò vedere in chat vocale un pò alla volta finchè non prendo una decisione.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
I cieli neri di Eve Online sono un posto ostile. Eve è una Sanbox, di quelle che ti danno tanto, ma ti prendono anche a schiaffi sonoramente.

fortunatamente ci siamo noi ad aiutarti nel mare di stelle:
LUCIDUS ORDO è una corporazione fondata da veterani italiani, estremamente amichevole per qualunque tipo di giocatore, dal nuovo al player esperto, che svolge un ampia rosa di attività:
  • PVP : Factional Warfare
  • PVE : dallo 0.0 al Mission Running
  • Scuola di Volo: quella vera: dalla A alla Z per imparare l'autosufficienza in EVE.
e se non ti basta, attendiamo a braccia aperte chiunque voglia essere un content creator !​

Una sola regola: comportamento civile, rispettoso e maturo.
Cosa aspetti?
su MMORPG ITALIA : Thread Tana.dei.Leoni
in-game chat: tana.dei.Leoni
e il nostro canale Youtube

Ultima modifica:

Lorenso

Super Postatore
GLOBAL ISK NETWORK

---☠---- Corp italiana PvP ----☠---
Ciao, benvenuto in Eve, ti presento la nostra corp, se ti piacerà, potrai unirti a noi e partecipare alle nostre flotte !!

HIGH SEC
La nostra corp abita nel low sec Gallente combattiamo per l'alleanza internazionale Penis Out. Se ti piace il PvP noi siamo una scelta valida.
Per venire da noi recati innanzitutto ad Auvergne V - Moon 5 - Federal Intelligence Office Assembly Plant , parla con l'agente Amerique Jostalie ed allenati in qualche missione militare di livello 1. Intanto joina Discord link con cuffie e microfono, e la nostra chat pubblica "bastardi.senza.gloria", puoi usare questi canali per conoscerci e risolvere i tuoi dubbi.
Le navi per eseguire le missioni le puoi comprare a Dodixie IX - Moon 20 - Federation Navy Assembly Plant (famoso centro commerciale riferimento in quella zona), le skill le trovi sempre a Dodixie oppure Odotte III - University of Caille dove vengono vendute direttamente dagli NPC.

LOW SEC
Quando hai imparato l'interfaccia del gioco e ti senti pronto, arruolati nella Milizia Gallente: nella stazione di Auvergne, cerca Factional Warfare tra i servizi della stazione e clikka ENLIST ME, quindi recati nella warzone a Tannolen e metti in pratica questi insegnamenti .
Durante l'addestramento, partecipa alle nostre flotte minori e rimani in contatto con la corp, dopo un breve periodo di avvicinamento reciproco, potrai entrare in corp.
Noi abitiamo a Sujarento - WANG Dispensary non provare a venirci prima di aver joinato la corp o troverai morte certa.

UNISCITI ALLA FLOTTA
Dopo aver joinato leggi attentamente la WELCOME MAIL e segui le istruzioni per autenticarti nel sito dell'alleanza. Il consenso al trattamento dei dati del tuo personaggio è requisito essenziale per l'appartenenza alla corp ed all'alleanza.
Se hai dubbi puoi chiedere in DISCORD #SCUOLA_DI_VOLO e #PUBLIC-CHANNEL
Le navi che usiamo sono elencate nel BULLETIN DI CORP, ma finché non hai sufficienti skill per guidare tutto, parteciperai comunque alle nostre flotte con navi classe frigata.

Ingame joina chat "bastardi.senza.gloria"

Benvenuto nella più antica comunity italiana di Eve-Online
Benvenuto in Global Isk Network
Lorenso

Ultima modifica:

erikterr

Utente
EVE Online Horizon Forge recluta!
Ciao a tutti, siamo una delle corp italiane presenti su EVE Online, viviamo in nullsec e ci occupiamo principalmente di industry & pvp.

Siamo alla ricerca di nuovi corporati, "nabbi" o veterani che siano, che abbiano voglia soprattutto di giocare (non ci teniamo a essere un "parcheggio"), imparare e magari anche insegnare qualcosa ;) Viviamo in uno spazio abbastanza tranquillo, dove c'è la comoda possibilità di sminare (Minerali, lune, ghiaccio), rattare (dal vexor navy alla super) e poter fare exploration. Per chi predilige il lato PVP, siamo presenti nella coalizione dei Test Alliance (una delle più grosse in game), che ci da' la possibilità di poter fare flotte a quasi tutte le ore del giorno, con svariate navi di dottrina, dalla fregatina alla supercapital. Anche a livello di corp cerchiamo di stimolare i nostri giocatori a essere presenti in gruppo, sia per pve che per pvp.

In breve cosa offriamo:
- Spazio nullsec dove poter fare le proprie attività preferite (mining, pvp, ratting, exploration)
- Programma completo di buyback interno, essendo industriali ci serve tutto :)
- SRP sulle navi perse, sia a livello di alleanza che a livello di corp
- shop interno, dedicato ai nostri corporati, con prezzi molto più vantaggiosi rispetto a Jita (tradehub principale del gioco)
- aiuto in game, soprattutto ai nuovi arrivati, fornito da giocatori esperti nei veri campi e asset iniziale per poter vivere in nullsec

Cosa invece chiediamo :
- Partecipazione alla vita di corp (giocare da soli è abbastanza controproducente, e a questo punto la corp è inutile) - Rispetto verso gli altri membri della corp e rispetto del regolamento interno

Il nostro canale pubblico in game: [H.For Public] oppure cercate [Erikterr Dunier]
Il nostro canale discord: https://discord.gg/vZ74C6K

A presto, fly (non troppo) safe!

POST AUTORIZZATO DA MMORPGITALIA
DIVENTA ANCHE TU NOSTRO PARTNER!
(Contattare
x0x Shinobi x0x per maggiori dettagli)

Ultima modifica di un moderatore:

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
LUCIDUS ORDO - RECLUTIAMO!

Se siamo i più numerosi c’è un motivo: Il Divertimento!

Ci siamo noi ad aiutarti nel mare di stelle:

LUCIDUS ORDO è una corporazione fondata da veterani italiani, estremamente amichevole per qualunque tipo di giocatore, dal nuovo al player esperto, che svolge un ampia rosa di attività:

• Cosa facciamo:
  • PVP : Nullsec (scontri in larga scala) Factional Warfare (flotte piu piccole)
  • PVE : tutto quello che il nullsec puo dare: con noi diventi ricco!
  • Scuola di Volo: quella vera: dalla A alla Z per imparare l’autosufficienza in EVE.

e se non ti basta, attendiamo a braccia aperte chiunque voglia essere un content creator !
Una sola regola: comportamento civile, rispettoso e maturo.

Cosa aspetti?
su MMORPG ITALIA : Thread tana.dei.Leoni
in-game chat: tana.dei.Leoni
il nostro sito www.lucidusordo.it e il nostro canale Youtube

Ciao a tutti, ritorno a giocare su EVE dopo alcuni anni di inattività. Non ho molta esperienza (il mio cervello credo abbia resettato gran parte di ciò che avevo appreso) ma sono felice di imparare e rendermi utile il più presto possibile a una Corp. attiva, organizzata, disponibile e amichevole. Attualmente ho un pg con 4.906.000 SP (sono pochi, i know...), ho un account Alpha e mi trovo in impero ma non escludo la possibilità di upgradarlo in Omega qualora ci sia la giusta motivazione (che per me è piu legata alle persone della Corp che al gioco in se e vorrei abbandonare la "safe zone" verso il null...per sfide piu interessanti). Quindi se giocare insieme a voi richiede necessariamente da subito l'Omega iniziamo con il piede sbagliato. Prediligo il PvP ma sono ben felice di svolgere anche attività PvE. Inutile, a parer mio, specificare che la chat vocale per me è indispensabile.

Il pvp è costoso e competitivo, con un account alpha (da quel poco che ho continuato a seguire il gioco dopo aver smesso di giocarci) ci fai pochino. Forse se becchi Lorenzo che segue la corp che gioca in low sec potresti aver soddisfazioni. Vero che in null sec puoi farmarti i plex col pve,ma poi non hai tempo per il pvp.
Magari negli anni il gioco è cambiato

erikterr

Utente
Il pvp è costoso e competitivo, con un account alpha (da quel poco che ho continuato a seguire il gioco dopo aver smesso di giocarci) ci fai pochino. Forse se becchi Lorenzo che segue la corp che gioca in low sec potresti aver soddisfazioni. Vero che in null sec puoi farmarti i plex col pve,ma poi non hai tempo per il pvp.
Magari negli anni il gioco è cambiato
Il pvp non è per definizione costoso, o meglio, dipende da quale pvp uno vuole fare. Puoi fare pvp in lowsec con fregatine t1 del costo di qualche milione, e forse anche riuscire a guardagnarci qualche isk (anche se all'inizio è molto dura). Nullsec è vero ti permette di fare + isk per ripagarti delle altre attività (così come vivere in wh), ma essere alpha, in nullsec, vuol dire (a mio avviso) "pesare" sulla corp, ovvero che sarai poco autonomo in quasi tutte le attività (pvp compreso) e che sarai anche "poco utile" (avrai un set di skill limitato, che comporterà un set di navi, seppur allargato, ma sempre limitato e soprattutto ci impiegherai il doppio del tempo per skillare qualunque nave ti verrà richiesta di poter portare). Potrai cmq fare attività pvp anche in flotte grosse (vigil, maulus, crucifier ecc.. tutte navettine che costano poco e che si usano in gruppo), ma prima o poi ti verrà richiesto di passare a navi più efficaci.
Se invece vuoi fare pvp "remunerativo", spendendo poco, devi vedere qualche corp/ally di ganker (vedi CODE), girano con navi relativamente poco costose in gruppo, ammazzano la gente in giro e poi si dividono i soldi (almeno dovrebbe funzionare così :) ).

Erik

Il pvp non è per definizione costoso, o meglio, dipende da quale pvp uno vuole fare. Puoi fare pvp in lowsec con fregatine t1 del costo di qualche milione, e forse anche riuscire a guardagnarci qualche isk (anche se all'inizio è molto dura). Nullsec è vero ti permette di fare + isk per ripagarti delle altre attività (così come vivere in wh), ma essere alpha, in nullsec, vuol dire (a mio avviso) "pesare" sulla corp, ovvero che sarai poco autonomo in quasi tutte le attività (pvp compreso) e che sarai anche "poco utile" (avrai un set di skill limitato, che comporterà un set di navi, seppur allargato, ma sempre limitato e soprattutto ci impiegherai il doppio del tempo per skillare qualunque nave ti verrà richiesta di poter portare). Potrai cmq fare attività pvp anche in flotte grosse (vigil, maulus, crucifier ecc.. tutte navettine che costano poco e che si usano in gruppo), ma prima o poi ti verrà richiesto di passare a navi più efficaci.
Se invece vuoi fare pvp "remunerativo", spendendo poco, devi vedere qualche corp/ally di ganker (vedi CODE), girano con navi relativamente poco costose in gruppo, ammazzano la gente in giro e poi si dividono i soldi (almeno dovrebbe funzionare così :) ).

Erik
Secondo me si stanno facendo discorsi che, per quanto mi riguarda, al momento sono superflui. Mi spiego: dato che io ho ripreso dopo tanto tempo a giocare, parlare sin da subito di cio' che è più o meno remunerativo e basare sin da subito la mia esperienza di gioco su questo unico concetto è davvero prematuro. Come è prematuro spendere soldi su un gioco che conosco ancora poco e con cui, al momento, non ho una Corp con cui giocare. Come infatti ho anche scritto nel mio post precedente, non ho mai escluso la possibilità di upgradare ad Omega il mio main account dal momento che ne conosco i benefici e vantaggi in termini di gioco ed esperienza. Ovvio è che, per farlo, devo avere il giusto "stimolo". Uso il singolare di proposito proprio perchè, per quanto mi riguarda, lo stimolo principale è il gruppo e io gioco ai giochi multiplayer proprio per questo motivo, giocare in compagnia. Capisco anche quelle Corp che come requisito per entrare a farvi parte hanno scritto a chiare lettere che bisogna avere l'account Omega e per questo motivo non le contatto nemmeno. Piuttosto mi rivolgo, a rigor di logica, a quelle Corp che invece accettano anche i novellini e sono ben disposti a insegnare, a far conoscere il gioco, conoscermi e farsi conoscere.

erikterr

Utente
Secondo me si stanno facendo discorsi che, per quanto mi riguarda, al momento sono superflui. Mi spiego: dato che io ho ripreso dopo tanto tempo a giocare, parlare sin da subito di cio' che è più o meno remunerativo e basare sin da subito la mia esperienza di gioco su questo unico concetto è davvero prematuro. Come è prematuro spendere soldi su un gioco che conosco ancora poco e con cui, al momento, non ho una Corp con cui giocare. Come infatti ho anche scritto nel mio post precedente, non ho mai escluso la possibilità di upgradare ad Omega il mio main account dal momento che ne conosco i benefici e vantaggi in termini di gioco ed esperienza. Ovvio è che, per farlo, devo avere il giusto "stimolo". Uso il singolare di proposito proprio perchè, per quanto mi riguarda, lo stimolo principale è il gruppo e io gioco ai giochi multiplayer proprio per questo motivo, giocare in compagnia. Capisco anche quelle Corp che come requisito per entrare a farvi parte hanno scritto a chiare lettere che bisogna avere l'account Omega e per questo motivo non le contatto nemmeno. Piuttosto mi rivolgo, a rigor di logica, a quelle Corp che invece accettano anche i novellini e sono ben disposti a insegnare, a far conoscere il gioco, conoscermi e farsi conoscere.
Questo lo capisco, era solo per spiegare le varie motivazioni. Capisco il tuo punto di vista, così come spero tu capisca il nostro :)
Purtroppo le corp italiane sono pochine (in totale credo una decina scarsa), da qui la scarsità di offerta.

Erik

Il gioco è profondissimo con un infinità di cose da poter fare e tutte richiederebbero uno studio altrettanto approfondito per capire bene come muoversi e le loro potenzialità. Io negli anni ho giocato a intervalli di diversi mesi. Ho cercato a lungo su tantissimi siti, guide e wiki varie per capire come massimizzare i risultati. Parlare anche di un solo aspetto del gioco richiede ore e ore, e spesso è il caso di toccare con mano, in quanto solo la teoria non basta. So che l'account alpha ha un limite di skill point che puoi fare. Un consiglio è quello di vedere più cose possibili finchè puoi mentre traini, magari anche senza una corp, cerca una chat o un discord in cui poter fare le tue millemila domande.

Alto