AAA Corp. cercasi

Robotex

Super Postatore
Salve a tutti,
ritorno a giocare a EVE dopo molti anni di assenza e mi piacerebbe fare parte di una corporazione.
Lo so che il gioco e' fortemente incentrato sul PVP, ma onestamente a me non piace quel lato del gioco, nel quale oltretutto non sono per nulla bravo.
Ho un pg un po' skillato, principalmente in mining, trading e un po' di industry/refining.
Possiedo una Providence, un'orca e qualche nave minore.
Sono in highSec per ora, dove mino tranquillo, ma da soli lo spazio sembra ancora più vuoto.
Grazie per le eventuali risposte ;)

erikterr

Utente
Ciao Robotex, rappresento H.For viviamo in nullsec e ci occupiamo ANCHE di industria.
Purtroppo/per fortuna seguiamo quasi tutti gli aspetti del gioco (sia pve che pvp), gli unici aspetti che non trattiamo sono factional warfare e wh. Se vuoi ci trovi nel nostro discord, i contatti in firma.

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
@Robotex Per quanto ci riguarda (Lucidus Ordo) EVE è assolutamente incentrato sul PVP.

se hai un inglese decente però possiamo trovarti una casa trai nostri alleati: vieni sul nostro discord.

ah: mi sembra che @Lesbia abbia un progetto compatibile con i tuoi interessi!

Salve a tutti,
ritorno a giocare a EVE dopo molti anni di assenza e mi piacerebbe fare parte di una corporazione.
Lo so che il gioco e' fortemente incentrato sul PVP, ma onestamente a me non piace quel lato del gioco, nel quale oltretutto non sono per nulla bravo.
Ho un pg un po' skillato, principalmente in mining, trading e un po' di industry/refining.
Possiedo una Providence, un'orca e qualche nave minore.
Sono in highSec per ora, dove mino tranquillo, ma da soli lo spazio sembra ancora più vuoto.
Grazie per le eventuali risposte ;)
purtroppo anche se trovassi il paradiso del pve alla fine ti stuferai. Ho sempre creduto che tutto il pve di eve sia incentrato per far i soldi da spendere in pvp, peccato che PER ME in eve il pvp sia bello solo su carta e per l'aspetto politico e territoriale. Il tipo di giocabilità, lo scontro di massa, ma anche i duelli 1vs1, anche e soprattutto quando li ho vinti non sono stati appaganti. Rubare il lloot o il vedere quanto ho fatto perdere in isk all'avversario non mi soddisfano. Preferirei skill point ma dubito fortemente che da quando ho mollato l'abbiano implementato.
E sarebbe simpatica un'arena dove far pratica.

Khris

Super Postatore
Buon giorno a tutti, sono un vecchio giocatore, l'ultimo login l'ho fatto del 2012 -.-' A distanza di 8 anni onestamente non ricordo quasi più nulla, ma ieri mi è venuta voglia di rivedere EVE, così ho scaricato il client e loggato... quasi stupito ho ritrovato il mio Brutix, le altre navi e sono in 0.8 .
Avrei a questo punto due domande...
1) Secondo voi per capire nuovamente come funziona EVE, cosa mi conviene fare? Rileggere le guide? ( ne avete da suggerire?) , fare un PG da zero? Altro?
2) Purtroppo i tempi dal 2012 sono cambiati e ad oggi avrei a disposizione un paio di sere a settimana per giocare, secondo voi sono sufficienti per avere un pò di soddisfazione da EVE?
Grazie ;)

Buon giorno a tutti, sono un vecchio giocatore, l'ultimo login l'ho fatto del 2012 -.-' A distanza di 8 anni onestamente non ricordo quasi più nulla, ma ieri mi è venuta voglia di rivedere EVE, così ho scaricato il client e loggato... quasi stupito ho ritrovato il mio Brutix, le altre navi e sono in 0.8 .
Avrei a questo punto due domande...
1) Secondo voi per capire nuovamente come funziona EVE, cosa mi conviene fare? Rileggere le guide? ( ne avete da suggerire?) , fare un PG da zero? Altro?
2) Purtroppo i tempi dal 2012 sono cambiati e ad oggi avrei a disposizione un paio di sere a settimana per giocare, secondo voi sono sufficienti per avere un pò di soddisfazione da EVE?
Grazie ;)
credo ci sia talmente tanta roba in piu da essere un gioco nuovo. Trova una comunita di italiani che abbia pazienza di spiegarti. Fatti dare un'infarinatura generale e poi focalizzati su una cosa che inizialmente ti interessa di piu. Poi via via che impari cose puoi anche cambiare perché tutto si può intrecciare. Ti consiglio di munirti di discord e cuffie già anni fa quando smisi io era impensabile di giocare senza, olte al fatto che molte corp ti ci obbligano, la cosa aiuta anche come intel stessa.

Robotex

Super Postatore
Ciao Robotex, rappresento H.For viviamo in nullsec e ci occupiamo ANCHE di industria.
Purtroppo/per fortuna seguiamo quasi tutti gli aspetti del gioco (sia pve che pvp), gli unici aspetti che non trattiamo sono factional warfare e wh. Se vuoi ci trovi nel nostro discord, i contatti in firma.

Grazie a tutti per le risposte.
Dire che EVE e' basato solo sul PVP pero' mi sembra limitante.
Si il pvp e' sicuramente una componente importante e quasi predominante, ma per volere dei giocatori, non del sistema.
Senza chi mina, industry ecc... ci sarebbe ben poco da scoppiare in pvp ;)
Non ho nulla contro il pvp, sia chiaro, solo che a me non è mai interessssato in nessuna sua forma. Tutte le corp che ho cercato pretendono di far fare pvp ai suoi iscritti, il che non mi e' mai piaciuto purtroppo.

vander

Divo
Una pazzia!!! Da appassionato dei misteri dell'universo, buchi neri e raggi gamma sto installando il gioco su steam e, da ignorante totale, per ora mi limito all'account alfa poi, se ci capisco qualcosa, passerò all'omega 3 :asd: Comunque, in sti giorni vedrò di trovare qualche coop per vedere se riesco ad entrare a far parte di un gruppo di giocatori.
A presto :)

alguero

Super Postatore
sia in questo forum che in game trovi diverse corp. Non ti resta che scegliere. Ti consiglio di joinare chat "italiano" per poterti orientare meglio. Ovviamente anche i nostri ragazzi in Pizza sarebbero felici di accoglierti.

Alto