ABC

baldanx

Lurker
Questo è l' ABC del gioco, non ci vorrebbe una guida basterebbe un Q.I. superiore a 20, ma visto che in pochi sembrano capire:

Questo vale per tutti i CTF: Quando gli avversari hanno tutti i gate è inutile tentare di riprendere i più vicini alla base perchè sono i più difficili meglio tentar di passare e andare a prendere i vicini alla loro base (esempio in v-hill è inutile tentare al 3 o al 4/2 spawnano tutti lì e si muore e basta meglio puntare al 4/2 vicino la loro base)

Sia TC che CTF: Quando vedete un vostro compagno che prende un gate ancora attivo (non grigio), soprattutto se gli avversari hanno tutti gli altri, non passate oltre andando ad attaccare/difendere ma aiutatelo almeno fino alla neutralizzazione o spawnano gli avversari e lo seccano.

Mi rendo conto che sia difficile comprenderlo ma spero nell'illuminazione di qualcuno =_=

P.S.
Ora tutti scommeto posteranno incolpando gli altri ma in realtà non lo fa quasi nessuno

Edzepelion

Lurker
asd sono una di quelle poche persone? i miei clannies possono testimoniare che i gates sono come il miele per le mosche per me :D

kekifo

Lurker
ho come il leggero presentimento che questa guida sia stata stilata dopo un paio di partite in cui il nostro povero baldacci si è trovato con i tipici personaggi che in CTF fanno solo DM!
è comunque una piaga quella dei TDMer in CTF, solo pochi sembrano davvero capire come si gioca, cosa bisogna fare e come lo si debba fare!
speriamo col passare del tempo che l'esperienza insegni un po a tutti come giocare!

avrei voluto essere li x sentire i moccoloni che tiravi, HAHAHA

BellZ

Lurker
poraccio qualche girono fa qunado baldacci si divertiva con la savage viper il suo teamnon faceva un cacchio..beh manco lui con la savage XD

baldanx

Lurker
poraccio qualche girono fa qunado baldacci si divertiva con la savage viper il suo teamnon faceva un cacchio..beh manco lui con la savage XD
L'ho comprata apposta, almeno se parto con un mech da cazzeggio e cazzeggio tutta la partita, se perdiamo non mi innervosisco perchè io ho dato l'anima e 7 idioti no, così faccio l'ottavo idiota e siamo apposto ^_^

Sempre e comunque: SAVAGE VIPER!

Alto