ABYSSAL RECLUTA SU CROWFALL

shikamaru01

Super Postatore
-ABYSSAL-
Gilda italiana [PvP mindset]
Recluta player hardcore per massimizzare il roster.
Organizzazione per GvG, Siege, Scrims e allenamenti.
Info Discord: Decate#9793
[22:00]
siamo un gruppo di 15 player italiani Veterani, stiamo tirando su una gilda competitiva su Crowfall

Lele82

Super Postatore
EREBOOOOOO quando torni a giocare??? abbiamo fatto la gilda ITA ci stiamo divertendo un sacco :)
Oh bello Shika! Ho letto e ci credo che vi divertite, ancora non ci sta con l'ottimizzazione (e chissà quanto sarà sistemato) ma porta sulla piazza il miglior game design per il GvG, tiene dietro pure quello di Albion. Peccato la grande disinformazione sul gioco. Quindi la 6.2 ora è stabile sul live?
Mi dispiace ma sono troppo casual e incostante in questo periodo per Crowfall, non vengo fare il fantasma.

shikamaru01

Super Postatore
A livello di popolazione come siamo messi? vale la pena buttarci 50€ al momento? E' da un pò che lo seguo, ma non sono mai riuscito a entrare in alpha/beta.
ciao, guarda son sicero, POPOLAZIONE E BASSINA, ma pvp si fa ogni sera e di contenuti ce ne stanno un sacco, mah.... da solo non fai una cippa, serve obbligatorio una gilda minimo da 15 player per essere competitivo e fare tutti content se no non fai na cippa

Lele82

Super Postatore
ciao, guarda son sicero, POPOLAZIONE E BASSINA, ma pvp si fa ogni sera e di contenuti ce ne stanno un sacco, mah.... da solo non fai una cippa, serve obbligatorio una gilda minimo da 15 player per essere competitivo e fare tutti content se no non fai na cippa.

Bassa popolazione per forza, già in generale sono rimaste poche le gilde che fanno come contenuto gvg e quelle poche difficilmente lasciano il proprio gioco e anni di avanzamento per una beta con rischio wipe.

Poi se ci mettiamo che ormai la maggioranza dei pochi giocatori rimasti di mmorpg conosce solo i battleground su Gw2, BD, WoW, etc è normale che in un gioco competitivo del genere non durino neanche 1 mese in gruppo.

La cosa positiva è che possono bilanciare le campagne a seconda della popolazione, quindi credo che gli basta raggiungere uno zoccolo duro di community e ci si diverte come ha scritto shika.

Buongiorno ragazzi io e altri 3 amici siamo interessati al gioco se poteste darci qualche info in più o un discord al quale unirci possiamo parlarne lì? Sempre che vi interessi prendere player aléleprime armi intensionati a giocare seriamente però.

shikamaru01

Super Postatore
Buongiorno ragazzi io e altri 3 amici siamo interessati al gioco se poteste darci qualche info in più o un discord al quale unirci possiamo parlarne lì? Sempre che vi interessi prendere player aléleprime armi intensionati a giocare seriamente però.
come ti chiami in discord?? ti diamo tutte le info e aiuto .scrivimi su discord
Shika83#9946

shikamaru01

Super Postatore
Bassa popolazione per forza, già in generale sono rimaste poche le gilde che fanno come contenuto gvg e quelle poche difficilmente lasciano il proprio gioco e anni di avanzamento per una beta con rischio wipe.

Poi se ci mettiamo che ormai la maggioranza dei pochi giocatori rimasti di mmorpg conosce solo i battleground su Gw2, BD, WoW, etc è normale che in un gioco competitivo del genere non durino neanche 1 mese in gruppo.

La cosa positiva è che possono bilanciare le campagne a seconda della popolazione, quindi credo che gli basta raggiungere uno zoccolo duro di community e ci si diverte come ha scritto
perfortuna ci sono player come te, veramente... ultimamente la gente che si vanta di far pvp hardcore, appena trovano un gioco tipo CROWFALL e sukkano spariscono dopo 1 settimana...
ci vorrebbero più player come te e gente che ha VERAMENTE VOGLIA i far pvp organizzato

Alto