Accademia di Polizia

=Iscariota=

Utente
we want you.JPG

Cittadini

In un periodo di crescita demografica eccezionale ci troviamo a fronteggiare un aumento esponenziale della piccola e media criminalità.
Venerdì 31/10/14 presso la Caserma della stradale (HighwayPatrol Outpost) alle 16:00 inizieremo le prime lezioni per l'accademia di Polizia.
I candidati si devono presentare puntuali (magari anche in anticipo) e attendere istruzioni dal personale presente sul posto.
Nel caso ci fossero troppi volontari verranno selezionati i partecipanti di questa primo corso e rimandati al successivo gli altri.

Fallujah ha bisogno di Voi!

Edit :
Se necessario, prenderemo in considerazione una eventuale accademia serale.

-
Bando Chiuso/Scaduto -
Valutazione dei cadetti in corso.
Il bando verrà riaperto qual'ora fosse necessario sostituire membri dell'attuale organico .

Ultima modifica:

Kikkillone

Utente
Mi candido per l'accademia di polizia. Il problema sta nell'orario, alle 16 per me è impossibile esserci causa lavoro. Di solito entro in game per le 21:30 ogni giorno

KillJoker

Utente
mi candido per la polizia , ma anche io sono attivo dalle ore 18 in poi fino a luna di notte, causa lavoro non posso loggare prima.

Vedi l'allegato 24505

Cittadini

In un periodo di crescita demografica eccezionale ci troviamo a fronteggiare un aumento esponenziale della piccola e media criminalità.
Venerdì prossimo presso la Caserma della stradale (HighwayPatrol Outpost) alle 16:00 inizieremo le prime lezioni per l'accademia di Polizia.
I candidati si devono presentare puntuali (magari anche in anticipo) e attendere istruzioni dal personale presente sul posto.
Nel caso ci fossero troppi volontari verranno selezionati i partecipanti di questa primo corso e rimandati al successivo gli altri.

Fallujah ha bisogno di Voi!

Edit :
Se necessario, prenderemo in considerazione una eventuale accademia serale.

Venerdì prossimo si intende venerdì 31/10/2014

Cubi

Niubbo
Ci saro Mi candito per l'accademia contate sul mio aiuto. Per Fallujah!!!

P.S. Spero che in caso farete anche quella serale.

Idsciot

Niubbo
IO Vuric Perma mi candido per frequentare le scuola di polizia di Fallujah.Ho già un infarinatura delle armi da guerra appresa in Cheyenne.
Vi lascio La mia carta di identità da residente ufficiale di Fallujah.
2v7z22q.png

Alto