account bloccato

ThenarGraim

Super Postatore
Salve a tutti, ho un problema, oggi faccio per loggare e non mi logga mi dice banned from connection.. vado sul sito ufficiale, loggo, e mi esce fuori che il mio account è stato bloccato e di contattare il supporto.. provo ma per contattare il supporto devo loggare e ovviamente, essendo bloccato, non entro.. come faccio a risolvere il problema? a qualcuno di voi è capitato? Tra l'altro non so nemmeno perché mi abbiano bloccato l'acco.. prima volta che mi capita in un mmorpg, grazie a tutti.

Idem, ho trovato l'acc bannato ieri e nn si sa il perche'.
Cmq sul sito del supporto basta che ti crei un account che e' diverso da quello del game e fai ticket.
Io ho fatto ticket ma attendo risposta per capire xche bannano a caso.

ThenarGraim

Super Postatore
ah nn sono l'unico che è stato bannato a caso.. ma roba da matti.. ok proverò a farmi un altro account.. cmq è incredibile essere bannati per niente e in più dover fare un altro acco per fare tiket.. assurdo proprio.. mah..

Dragokan

Super Postatore
E il problema che hanno un po molti ^^' A volte bannano account senza alcuno motivo ... unica e sperare che ti diano una risposta dal assistenza xD

SoSexy

Super Postatore
Ciao Thenar anche a me capitò di essere bannata a suo tempo,non c'è bisogno di registrare un altro account,coi dati di quello bannato ti registri al support e mandi un ticket dicendo di essere stato bannato senza motivo,di voler conoscere a quanto ammonta il periodo di sospensione dell'account e aspetti ti rispondano.

ThenarGraim

Super Postatore
Fatto il ticket, mi hanno risposto dopo una settimana.. mi hanno bloccato l'acco perchè, secondo loro, il mio javascript è bloccato, controllo il javascript di chrome è attivo.. ora l'acco è sbloccato ma sicuramente si ripresenterà il problema.. mah.. dovrei usare internet explorer o mozzilla solo per accedere al loro sito? Non ci vado faccio prima.. ci scommetto che mi ribloccano l'acco.. questi sono fuori come delle terrazze, in tanti anni di game mai successa una cosa del genere.

Alto