Elder Scrolls Online Account Elder Scrolls Online Gold Edition

Alion

Super Postatore
Come da titolo vendo il mio account di The Elder Scrolls Online Gold Edition a 20€.

080pSL2.jpg

La Gold Edition comprende un pacchetto con quattro DLC, un mount esclusivo e 500 corone (moneta premium) da spendere in gioco, I DLC sono:
  • Imperial City
  • Orsinium
  • Dark Brotherhood
  • Thieves Guild
Vendo quest'account per inutilizzo. Ho comprato il gioco direttamente, senza approfittare della prova gratuita fornita dalla Zenimax in questi giorni, pensando che mi sarebbe piaciuto, ma non è proprio il mio genere di MMO. In caso vi piacciano questo tipo di MMO vi prego di considerare la mia offerta.

L'account è praticamente inutilizzato, nessun personaggio, nessun acquisto nello store, niente di niente. Se avevate intenzione di acquistare il gioco questa è la vostra occasione.

Accetto pagamento tramite PayPal o ricarica Steam.

Anche se vado ot , provalo per qualche giorno in più , è un bel mmo solo che all'inizio non rende

Joel.

Utente
Anche se vado ot , provalo per qualche giorno in più , è un bel mmo solo che all'inizio non rende

Ho provato a farmelo piacere in questi pochi giorni ma proprio non ci riesco. Lascerò l'account in vendita per 7 giorni, se entro quel limite non riesco a venderlo vorrà dire che me lo terrò e deciderò cosa farne, se tentare a giocarci o se regalarlo a qualche amico.

Alion

Super Postatore
Ho provato a farmelo piacere in questi pochi giorni ma proprio non ci riesco. Lascerò l'account in vendita per 7 giorni, se entro quel limite non riesco a venderlo vorrà dire che me lo terrò e deciderò cosa farne, se tentare a giocarci o se regalarlo a qualche amico.

Guarda è un pò particolare come gioco , e sicuramente il combat è "Stravagante" ma dopo che ci prendi la mano la bravura del giocatore fa la differenza.
Cmq buona vendita e buona fortuna :D

Joel.

Utente
Guarda è un pò particolare come gioco , e sicuramente il combat è "Stravagante" ma dopo che ci prendi la mano la bravura del giocatore fa la differenza.
Cmq buona vendita e buona fortuna :D

Si, il combattimento è più o meno simile a quello di Skyrim, non sò se mi spiego. Resta il fatto che il gioco, personalmente, non mi ispira moltissimo, per questo sto cercando in qualche modo di "sbarazzarmene".
Grazie comunque, spero di riuscire a venderlo perchè ho quella sensazione di aver gettato soldi e sto cercando di rimediare ahah.

Alto