Account-password

Aster23

Super Postatore
Salve gente, ho un problemino.
Ho l'account al sito di swtor e quando rifaccio il login dopo diversi giorni mi da login failed. Cambio password e riesco a entrare dopo qualche giorno sono punto e a capo(ho ripetuto questo operazione innumerevoli volte). Succede solo a me? Sapete perchè o cosa dovrei fare?

Salve gente, ho un problemino.
Ho l'account al sito di swtor e quando rifaccio il login dopo diversi giorni mi da login failed. Cambio password e riesco a entrare dopo qualche giorno sono punto e a capo(ho ripetuto questo operazione innumerevoli volte). Succede solo a me? Sapete perchè o cosa dovrei fare?
1 - Usi programmi di compilazione automatica? se si! potrebbe essere quello il problema, inserisci manualmente la pss e vedrai che il problema non sussiste.

2 - Se anche inserendo manualmente la pss, ti compare login failed, e sei certo che hai scritto la pss correttamente, vuol dire che il problema è di diversa natura.

3 - Verifica lo stato della tua mail, ovvero, c'è una possibilità che la tua mail sia stata scammata.

4 - Se cosi fosse, puoi cambiare direttamente la mail, creandone una nuova che userai d'ora in avanti solo per Swtor, e preoccupati di canncellare ogni traccia di cambio mail dalla vecchia.

5 - Se non intendi cambiare mail, contatta il servizio support di SwTor QUI

Edit: May the force be with you!

Ultima modifica:

Aster23

Super Postatore
Grazie veramente, proverò con una delle tue soluzioni. Mi sei stato veramente d'aiuto!
May the force be with you!

Arok

Super Postatore
Problemi accesso account swtor

Ciao
Scusate, ma solo io ho problemi a fare il login e vedere il mio account nel sito?
Mi spiego meglio. Faccio il login e mi riconosce. Ma poi, se provo a vedere la sezione beta tester, la sezione account o qualsiasi altra cosa riguardante il mio profilo, mi richiede username e pass all'infinito.

Melckor

Super Postatore
... prova ad effettuare l'acesso da un altro pc/mac e vedi se anche da un altro dispositivo hai lo stesso problema!

Mimic

Super Postatore
Già che siamo in tema di passw ed id.......volevo chiedere una cosa.

Ma la passw e l'id del gioco del client di SW saranno uguali a quelle che si usano per loggare nel sito di SW:ToR? Insomma come Battle.net?

TheBlackTemplar

Super Postatore
"•There has been a disturbance in the force." messaggio apparso sul sito ufficiale...

Salve ragazzi,
volevo portarvi all'attenzione di un problema da me riscontrato poco fa loggando sul sito ufficiale.
Dopo aver inserito email e password personali nelle informazioni di contatto del mio account e in tutti gli altri filtri, è comparso questo messaggio:
"•There has been a disturbance in the force.", e oltretutto il sito sta funzionando anche con discontinuità.

Potete dirmi qualcosa a riguardo? Sono riuscito a malapena ad andare sulla pagina dei miei codici ed è scomparso il mio codice preorder dalla lista...

Vi prego rassicuratemi in qualche modo...spero sia soltanto un problema momentaneo del sito U_U

Blekkino

Super Postatore
E' il sito probabilmente... sta facendo la stessa cosa anche a me, per un attimo ho visto le basic info ecc... e poi There is a disturbance in the force. .peace.

Alto