Account-password

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da Aster23, 16 Ottobre 2011.

1. Pekkle

Pekkle Lurker

Ratings:
    +0
    Ciao,
    anche a me da questo problema, loggo mi chiede la domanda rispondo ma nn la prende, prima mi si era bloccato pure l account, ho cancellato cache cookie etc ora mi logga ma prima di loggare mi fa sempre la stassa domanda ma nn me la da corretta nn vorrei che mi si blocchi l account di nuovo! a voi da ancora problemi??

2. Garius123

Garius123 Super Postatore

Ratings:
    +0
    ai provato a cancellare tutta la cronologia come diceva anche qualcuno nei post precedenti?

3. Excalibur

Excalibur Divo

Ratings:
    +31
  4. Tarkas

Tarkas Divo

Ratings:
    +0
    No le ho cambiate io manualmente...

5. gerico64

gerico64 Super Postatore

Ratings:
    +0
    Dopo una decina di mail a me hanno risposto così:

Greetings Humanoid,

I am Protocol Droid L5-a7 and I have received your transmission.

Thank you for contacting us regarding your Security Questions. However, we regret to inform you that we cannot deal with your request securely through email. In order to protect your account, all Security Question issues are dealt with via our Customer Service telephone support.

Please call our Customer Service team toll-free on:
    1855 GO SWTOR (1855 467 9867) from the USA
    or +8000 BIOWARE (00800 0246 9273) from the United Kingdom, France or Germany.

If you’re calling from a country other than the USA, UK, France or Germany, you may call us on 0044 203 564 2555, but please be advised that international call rates may apply.

Please note that our telephone support is provided in English, French and German only.

At this time we can only offer telephone support for account issues directly related to Security Questions, and we will only offer support to the account holder.

Please do not hesitate to contact us again if there is anything further we can help you with.

Bastardi... a pagamento... e non so parlare l'inglese correntemente... nn so cosa fare...

6. Harkan Ram

Harkan Ram Mito

Ratings:
    +9
    Vabbè, tanto se provi a telefonare scopri che il numero non è raggiungibile.

A sto punto mi restano due possibilità:

1) Usare skype "banfando" la mia posizione e chiamare il support come fossi americano
    2) Canellare il preorder e tanti saluti.

7. Harkan Ram

Harkan Ram Mito

Ratings:
    +9
    Doublepost per update: dopo due giorni di "il numero da lei selezionato non esiste" siamo passati al risponditore automatico che t'indirizza all customer service, ti chiede di inserire i numeretti per il corretto instradamento e poi ti dice d'attendere i nattesa dell'operatore.

Dopo sei secondi un messaggio registrato dice che han qualche problemino sulle linee e di riprovare un'altra volta o di andare sul sito.

Qualcuno per favore porti le banane alla scimmia al centralino, grazie. :asd:

#107 Harkan Ram, 29 Novembre 2011
    Ultima modifica: 29 Novembre 2011
  8. stregatto75

stregatto75 Lurker

Ratings:
    +0
    help con l assistenza

io ho fatto skype come mi hanno suggerito la ricarica minima è 10 euro(puoi pagare con carta postepay) poi paghi tipo solo 1 scatto....se il numero funzionasse!ma tu come lo scrivi visto che ti han risposto?ho provato in tutti i modi mettendoci 039-0039-39 davanti,l'ho pure sostituito al 44 prefisso dell'inghilterra.
    Fammi sapere txs.

9. Ayden85

Ayden85 Lurker

Ratings:
    +0
    Io ho swtor comprato con scatola e tutto , installo e ok poi ho fatto l'account ho provato a cambiare mail cambiare password cambiare tutto , ma login failed sempre!! Per inserire il codice della scatola di swtor devo perforza fare il login del sito e quindi soffregato.. qualcuno sa come fare?? .. o senno ho buttato 50 euro nel water anche perche' l'assistenza non assiste a una beneamata m..

Condividi questa Pagina