Account

Monina

Postatore
Salve dopo tantissimo tempo ho deciso di tornare a giocare a Guild Wars 2 visto anke l'arrivo della nuova espansione.
Il problema che al momento del login non riconosce piu i miei dati, ho provato anche a resettare la password ma a quel punto mi dice che la mia cd-key non e piu valida.
Ho gia inviato un apio di ticket ma non mi hanno mai risposto. Avete qualche consiglio

Salve dopo tantissimo tempo ho deciso di tornare a giocare a Guild Wars 2 visto anke l'arrivo della nuova espansione.
Il problema che al momento del login non riconosce piu i miei dati, ho provato anche a resettare la password ma a quel punto mi dice che la mia cd-key non e piu valida.
Ho gia inviato un apio di ticket ma non mi hanno mai risposto. Avete qualche consiglio
il tuo account é stato rubato dai cinesi, il mio consiglio é di comprare un nuovo account.

bekka

Postatore
E' appena successo anche a me, avevo comprato l'account qua sul forum e per fortuna con l'aiuto del vecchio proprietario dovrei aver recuperato tutto tranne i personaggi che l'infame che mi ha hackerato mi ha cancellato e che l'assistenza si rifiuta di restituirmi.

Alto