ACE ONLINE TOPmultigaming cerchiamo di creare un gruppo !

AlobaAloba

Super Postatore
giphysssssssssssssss.gif TOPmultigaming

Dopo anni di inattività e di esperienza su AIR RIVALS (Server ITA, Fazione BCU) con innumerevoli vittorie alle spalle, sempre primi in guerre tra fazioni, la brigata ANGEL OF DEATH con il nuovo nome di "TOP" ha deciso di rimettersi in gioco su ACE ONLINE (Server Americano, Fazione BCU) sponsorizzato da "Ciani Spakka" della "TOP Multigaming" ci assiste in questo nuovo progetto dedicandoci il server discord: https://discord.gg/mZNPKsk

Come dimenticare questi fantastici momenti di dieci anni fa, il nostro leader della nazione BCU server Deneb ITA nel 2010 , LORDMASTER "Kotetzushin" nonche capo Brigata "ANGEL OF DEATH" si faceva valere alla grande nel campo di battaglia Guerra Base Madre in attacco come potete vedere in un suo video:
Niente da ribadire a riguardo avendo vinto tutte le guerre sucessive in tal modo da far smettere di giocare i player della fazione avversaria ANI, e così fù di conseguenza il decadimento del server,

Ci ha regalato tanti bei momenti questo gioco, giocando in gruppo, lo abbiamo ripreso nello stesso modo come lo abbiamo abbandonato, incominciando nel server "ACE ONLINE" Americano,
link a seguire: https://ace.subagames.com/index.aspx

Per chi volesse fare gruppo è il benvenuto:
giocando seriamente, poche chiacchiere, no infami

Nomi dei Player in gioco come riferimento da contattare in seguito:

NICK NAME SERVER ACE ONLINE

-DemeSavage
-Visco
-Orcocane
-CharlieBr0wn

Messaggio da parte di
ANGEL OF DEATH

NICK NAME SERVER ITA (AIR RIVALS)
YouLoveMe
Orcocane
Sirsurvice
Gabriel95

Ultima modifica:

Benedetto93

Super Postatore
ciao, sono entrato da poco in questo gioco, da premettere che non ci ho mai giocato, vorrei sapere come vi posso contattare in game, e se siete ancora attivi.

Un gioco meraviglioso. Era un server che stava morendo ma ora si sta popolando molto velocemente. Per tutti gli ex piloti dell .it consiglio vivamente di tornarci.

Ciao ragazzi come vi chiamate in gioco? che vi aggiungo e nel caso entro in brigata
In gioco mi chiamo GianmarcoMG siete Bcu vero?

Abbiamo swicciato ANI manda un ticket al gm, e ti trasferirà nella nostra nazione il giorno della manutenzione cioè martedì, in caso contattaci nel discord in questo momento siamo ON

Alto