[Aces Server]

IP: mc2.mcnode.com:25579

Ciao, ho creato questa discussione per annunciare la prossima apertura di un server simil-hardcore tutto italiano!
Il server sarà un 48 slot effettivi e senza lag (si spera!) mentre ultimiamo le ultime cose prima di renderlo pubblico.
Potrà essere joinato anche dai non premium-user.

Ho scritto simil-hardcore perchè non intendiamo gestire un server frù frù dove si va in giro a costruire enormi sculture dal pene gigante, cattedrali per un dio che non esiste e villaggi ricchi di fiori, gattini pucciosi e simpatiche mucche. Vogliamo un server tattico, nel quale ci si diverta facendo sano pvp e si lotti per la conquista dei territori. Poi, se volete un gatto, siete liberi di averlo ma non dite che non vi avevo avvertiti!

Abbiamo deciso quindi di limitare la protezione anti-grief per una sola costruzione/casa/fortezza/comevoletechiamarla per player mentre saranno illimitate per chests, fornaci e le miticheedintrovabili workbench!

Plugins effettivi, testati e customizzati:

-mcmmo
-mcjobs
-lockette
-mobbounty
-shops

I rewards in money sono dati da alcuni lavori, determinate skill e farm di moobs. Ovviamente le kills prese dai players varranno di più. Questa valuta potrà essere utilizzata per comprare oggetti fra di voi o tramite l'admin shop (ancora da definire i prezzi)

Aspetto consigli su come rendere al meglio questa nuova avventura prima che inizi:) Spero che scriviate qualcosa qua sotto! State pronti :p

Ultima modifica:
Ti consiglio, per l'admin shop, di non concentrarti troppo sui prezzi, bensì sugli item da metterci, non mettete diamanti e cose varie nell'item shop, rovinereste tutto, mettete solo le cose piu' comuni (sabbia, neve, botole, rail al massimo, e blocchi di vario tipo), che però, la gente magari non ha voglia di andare a trovare e se li prende li, altrimenti.. vabè poi lo vedrete da voi :3

Pascal

Swiss Intruder
ho visitato il server, sembra carino, ma non mi sono soffermato molto in città...

Potrà essere joinato anche dai non premium-user.
è per questo che mi chiede di registrarmi all'inizio appena entrato?

visto che non ci si può nemmeno girare la testa prima di fare /register & /login, io suggerisco di mettere un cartello proprio "in faccia" a chi logga spiegando questa cosa.

Ok grazie dell'informazione sarà fatto :)
Alcuni ragazzi mi hanno detto che il server è molto carino e c'è un gruppo di amici che si è stabilito là. Dove mi consigliate di fare un po' di pubblicità? Factions non è molto utile se le fazioni sono solo due :)

Ok grazie dell'informazione sarà fatto :)
Alcuni ragazzi mi hanno detto che il server è molto carino e c'è un gruppo di amici che si è stabilito là. Dove mi consigliate di fare un po' di pubblicità? Factions non è molto utile se le fazioni sono solo due :)
Minecraft italia? :asd: Ma penso l'abbiate gia fatto, comunque ti converrebbe fare pubblicità anche nei piccoli forum di forumfree/forumcommunity che parlano di minecraft, ce ne saranno a bizeffe.

Pascal

Swiss Intruder
scusa la domanda idiota ma... come si "conquista" un territorio?

perché ho passato mezza giornata a costruire un formicaio sotto terra per poi loggare oggi e scoprire che di colpo mi ritrovo (io e la mia base) nel territorio/fazione di qualcun altro.

Devi andare in giro e scrivere /f claim, poi dipende tutto dal power che hai tu e la tua fazione; dalle terre in tuo possesso puoi o meno conquistare ("claimare") quelle degli altri!

Ecco qua un bel report di alcuni giocatori che mi hanno ucciso usando le hack non si vede che mi uccidono ma si vede che usano le hack specificando anche i nomi di esse e usandole ripetutamente specialmente il trucco del volo e di salti incredibili ecco il filmato www30.zippyshare.com/v/65640367/file.html se non si può avere indietro la mia armatura scarpe elmetto e spada di diamante desidererei che vengano puniti per avere usato le hack ed avermi ucciso con esse. I player nel server che usavano le hack hanno questi nomi: Herobine PoldoPS.
Herobine era d'accordo con Esca97 e infatti (Herobine) dopo avermi fatto cadere in un buco profondissimo facendomi morire con l'armatura di diamante (quindi veramente profondo) si è tuffato pure lui là senza morire ovviamente perchè usava le hack e nonostante ho fatot il comando /back lui è stato più veloce perchè si è tuffato e mi ha preso i suddetti oggetti in diamante con gran parte di inventario poi è andato da esca e glieli ha passati e se li è subito messi addosso e mi sfottevano tutti e due. Purtroppo non sono riuscito a filmare quella parte mà il pezzo che ho filmato dimostra che usano effettivamente hack come ho detto sopra volo e salto altissimo e non vogliono ridarmi indietro gli oggetti e Esca97 chiede a Herobine in chat che hack usa perchè le sue non funzionano e Herobine gli dice che è meglio stare zitti perchè li avevo minacciati che filmavo e quind era meglio non dire nulla e killarmi pure!
Grazie in anticipo!
Il mio nome da player è superbacco

Alto