Acquistare W Coins

K

.:KanShui:.

Guest
Qualcuno può spiegarmi come acquistarli??? vorrei pagare in euro e con visa (postepay) o con paypal, ma non è possibile...ed in più non riesco a selezionare gli euro...ci sono solo dollari.......

Oni Guaran

Super Postatore
Puoi acquistare mediante l'uso della paysafe card, io ho usato quella per poter acquistare a suo tempo il set estivo per la witchblade :) La valuta non si può cambiare, ma attraverso il sito della paysafe puoi vedere a quanto ammonta il cambio. Quando misi 10 euro mi restava circa 1 euro di scarto

Oni Guaran

Super Postatore
Vai alla sisal che è abilitata alla paysafe, che si tratta di uno scontrino. Non devi intestarlo a nessuno, semplicemente una volta loggato sul sito webzen:

1) Scegli il metodo di pagamento PSC
2) L'importo da pagare
3) Inserisci il codice o i codici (puoi inserire anche di più mediante spunta di una casella)

Ed hai fatto, l'accredito è immediato.

Mi chiamo Lucipha in game :) se ti capita di beccarmi

Ultima modifica:
K

.:KanShui:.

Guest
se ho capito bene dal video esplicativo del sitodi paysafe...io vado in una ricevitoria sisal e da lì pago e ricevo uno scontrino con un pin di 16 cifre... è così??? ma il pagamento a chi va intestato??? cioè io vado alla sisal e che gli devo dire????...

p.s. che poi quando si seleziona la carta di credito c'è un immagine con visa e altre carte ma poi si può solo usare moneybrooker o come diavolo si scrive...uffa!!! ma il paypal non lo conoscono?! :grrr:

Alto