Acquisto gp

Keran

Super Postatore
Ciao a tutti, sono da poco nella vostra legione, sono ancora un livellino 23 assassino, oggi ho comprato microfono nuovo, quindi dovrei essere disponibile anche su ts =), veniamo al succo del discorso.
il GP per togliere le limitazioni, da che livello sarebbe meglio acquistarlo?
Comprarlo in game con i Kinah o con 10 euro(mi sembra) non avrei problemi a shoppare 10 euro.
è cosi necessario?
Il gp si applica all'account?.

Grazie in anticipo.

Zeffiro

Utente
ciao, il gp sarebbe meglio prenderlo attorno al livello 40-45 quando inizi a sbloccare parecchie istanze, se prenderlo in gioco o allo shop vedi tu, è una scelta personale; è obbligatorio e non necessario, in quanto saresti troppo limitato a livelli alti,ultima cosa si applica per tutto l'account.

Keran

Super Postatore
va bene, grazie mille, allora lo comprerò più avanti.
ancora una cosa, una volta comprato il gp, e scaduto, il mio account torna ad essere base, e diventa veterano?

Ultima modifica:

xLukax

Super Postatore
torna al grado di principiante,purtroppo la possibilità di diventare veterano per ora non è più disponibile :)

Keran

Super Postatore
ma io ho notato che nella pagina di confrontazione degli account
al fondo sul account con il gp c'è questa voce
Ciascun pacchetto oro utilizzato aumenta il livello veterano dell'account di un livello fino al livello massimo di 50
cosa cambia dal livello veterano 1 al livello veterano 10 - 20?

Zeffiro

Utente
i regali che ti danno per ogni livello, i gp comunque si possono usare assieme, cioè se ne usi 3 nello stesso momento, sei apposto per 3 mesi; si possono accumulare.

Raksha3

Lurker
ci sono dei reward che vengono dati per ogni livello di gp che fai.
Ad esempio io ho attivato 3 gold pack e avrò così un reward base per quei 3.

xLukax

Super Postatore
l'ideale sarebbe sui 15/20 mln ma trovi poca gente che fà quel prezzo e solo negli shop personali (shop che pero' essendo principiante non puo vedere)

Quindi all'asta se lo trovi tra i 27 e 30 mln è buono come prezzo :)

xXSoapXx

Super Postatore
ma per ogni livello che fai con il pg o con l'account?
Hanno da poco cambiato il sistema , ogni 10/15 livelli che fai con il tuo PERSONAGGIO
riceverai dei coin che serviranno per comprare l'equip corrispondente al tuo livello ( bronze / silver / gold / mitrhil coin , etc )

Alto