Action MMO più Atteso

Qual è l'Action MMO che attendi maggiormente?

• Dawngate

Votes: 4 2,9%
  • Destiny

Votes: 35 25,2%
  • FireFall

Votes: 8 5,8%
  • Hawken

Votes: 9 6,5%
  • Heroes of the Storm

Votes: 39 28,1%
  • Infinite Crisis

Votes: 3 2,2%
  • Nosgoth

Votes: 5 3,6%
  • Smite

Votes: 10 7,2%
  • War Thunder

Votes: 26 18,7%

• Total voters
    139
L

lordvinx4

Guest
Tra MOBA (sè, MOBBAsta però con sti MOBA), simulatori di aerei (non mi piacciono) e robaccia per console, l'unico che merita è Firefall, che tra l'altro non c'è neppure da attenderlo perché è giocabilissimo e molto divertente, la mappa piano piano viene espansa, i tipi di gioco con i diversi battleframe cambiano radicalmente, i jumpjet aiutano e migliorano gli scontri, il gli eventi dinamici seppur non tantissimi diversi tipi almeno funzionano veramente in maniera random e non come quest che si attivano ciclicamente con tanto di timer (vero caro GW2?), ecc.
Una bella idea che può migliorare, la grafica purtroppo fumettosa non è eccezionale.

7maMAS

Mito
DESTINY

motivi:
1) Bungie
2) Activision

Tutta gente che i giochi li sa fare, un MMOFPS davvero coi fiocchi ai controcazzi.
Potrei fare un WoT, ma è del tutto inutile, ho già sintetizzato tutto quel che c'era da dire!

mazzatamburo

Super Postatore
ripenso alle belle nottate trascorse su warcraft III, con le modalita' dota, mio padre si svegliava e andava a lavorare e io con indifferenza, aime', consumavo un altra partita, voto hero of the storm, perhce' ne vedo un nesso con semplicita', bellezza, e scontri sempre avvincenti fino all'ultimo

Non vedo l'ora che esca Nosgoth, da fan della saga posso dire che apprezzo l'idea di un moba ambientato nell'universo di LoK!

Però.....vedere Jim Raynor che spara ad Arthas....è tropppo T__T

ps: voterei Smite ma per me può considerarsi già uscito :D :D

Mezzanotte

Super Postatore
War Thunder e altri sono già usciti o in open beta quindi non sono attesi. Di moba eccellenti ce ne sono già tanti... direi che rimane solo Destiny che è il più promettente.

gmork

Divo
se non puoi batterli unisciti a loro. con questo motto non voterò war thunder ma heroes of the storm, cosi' per una volta sarò dalla parte del piu' forte :sisi:

HunterRayder93

Super Postatore
Heroes of the Storm, mi piacciono molto le dinamiche Del gioco e le varie feature al interno. Anche se non ho mai giocato molto ai moba... questo vorrei provarlo solo perché e marchiato blizzard... e le cose che fa la blizzard mi attira molto.

knaust

Super Postatore
il gameplay impeccabile e coinvolgente di warthunder mi ha davvero stupito. li attendo al varco per l'implementazione dei tank, a quel punto si capirà meglio se la wargaming ha i giorni contati o può ancora giocarsela (imho world of warplanes è un giochillo e non si parla ancora di interazione tra aerei e tank)

War Thunder.

In realtà, in parte non è così "atteso" (nel senso stretto del termine) per il sottoscritto, in quanto ho iniziato a seguirlo quando lessi l'annuncio praticamente 2 anni fa (più o meno) e ho iniziato a giocarlo verso metà 2012 in closed beta.
Ma nonostante questo, è comunque da me molto atteso per via di quel che ancora si deve vedere, ovvero la parte terrestre e quella navale, oltre che la futura interazione tra i 3 "moduli".
Quindi lo conosco da quando ancora si chiamava "World of Planes", nome poi cambiato un pò per evitare che l'utenza facesse confusione con la concorrenza (e ricordiamo che il titolo gaijin era stato annunciato prima della sua controparte wargaming) un pò perchè il cambio di nome ha accompagnato la decisione di passare da un "semplice" gioco di aerei a qualcosa di più vasto e complesso.

Perchè ho votato WT? Ovviamente perchè mi piace :p ma non solo: il titolo è in costante evoluzione (certo, alcuni cambiamenti possono piacere o meno, ma è innegabile che il team di sviluppo stia lavorando sodo per far crescere il titolo) sia con novità assortite che con miglioramenti di vario tipo, nuovi velivoli e quant'altro. La maggior parte delle mappe sono molto belle sia da giocare che da vedere, così come i modelli 3d dei vari aerei.. e in generale tutto l'aspetto grafico, specialmente dopo la recente patch che ha implementato le DX11, se messo su settaggio "film" o più alto (con le impostazioni personalizzate) è davvero degno di nota.
Inoltre nel titolo in questione non c'è spazio per aerei (ma anche carri armati ecc) fuori contesto, tipo eccessivamente moderni, o che non sono mai stati costruiti (e quindi nel gioco vengono inseriti basandosi su qualche progetto o al max prototipo) solo per riempire i vari "rami" di sviluppo. E quelli che ci sono non montano componenti di fantasia, ma le varie possibilità di scelta di armamenti e modifiche generalmente rispecchiano quanto visto all'epoca nella realtà.
Altro aspetto interessante è rappresentato dalle 3 differenti modalità di gioco, che lasciano spazio un pò a tutti, da chi si vuole semplicemente divertire, a chi cerca un tipo di gameplay più realistico. Da non sottovalutare poi le varie missioni singole, le campagne, l'editor di missioni ecc, che se sono praticamente ininfluenti ai fini della crescita/sviluppo dei propri equipaggi/aerei, possono risultare un ottimo diversivo in modalità cooperativa.
Inoltre, per essere un f2p, si lascia giocare piacevolmente bene senza sentirsi obbligati a spendere soldi veri. Certo, la tentazione può venire, vuoi per le espansioni delle campagne, o per accorciare i tempi di sviluppo, o ancora per avere un modello di aereo un pò più particolare, ma basta avere un pò di pazienza e nel gioco si va avanti anche in maniera totalmente free.

Insomma, sul lato aereo WT ha sicuramente fatto centro.. e su questo non c'erano grossi dubbi vista l'esperienza di Gaijin in questo genere di titoli (del resto è innegabile che WT sia imparentato con Wings of Prey) e si resta in trepidante attesa di scoprire se anche con i carri (attualmente in closed beta) e le navi riusciranno ad ottenere lo stesso risultato. Se così sarà, avremo davanti davvero un gran gioco e quindi, chi come me ha una certa passione per i mezzi militari con qualche anno sulle spalle, non potrà che essere contento.
In questo contesto, spero vivamente che prima o poi in WT arrivi un ramo interamente dedicato all'Italia, quantomeno per la parte aerea (già sui carri avremmo un pò meno cose da dire) in cui il nostro paese ha sfornato cose davvero degne di nota. Certo, già in game ci sono (sotto il ramo tedesco) mezzi ben noti come il CR.42, il Macchi 202, il Savoia-Marchetti S.M.79 (il gobbo maledetto) ecc, ma c'è molto altro che meriterebbe di essere presente in game, a partire dalla cosidetta "serie 5", ovvero M.C.205, Fiat G.55 e Reggiane Re.2005. E quindi anche questa possibilità, rende per me WT un gioco molto atteso per quanto riguarda la sua veste "finale".

Visto che anche l'occhio vuole la sua parte..

Nota: non sono qui per "schifare" WoT (e soci) perchè è un titolo a cui ho giocato parecchio e gioco ancora ogni tanto, quindi non voglio dedicarmi al classico sputare nel piatto in cui ho mangiato, però è pur vero che WT riesce a piacermi di più rispetto ai titoli wargaming... e ovviamente nonostante lo screen qui sopra, non mi baso solo sull'aspetto grafico.
E poi comunque, in genere un pò di concorrenza non fa mai male, in quanto dovrebbe spronare i rispettivi team di sviluppo a darci dentro per tirare fuori il meglio dai propri titoli.

MrCasa

alias DarthPio
Hawken... mi piacciono i robottoni :) peccato che in game non ci sono le tag dei clan e modalità CvsC (Clan vs Clan), l'aspetto del mech è limitato come i modelli disponibili comunque spero che sistemino la cosa.

La grafica e bella anche l'abitacolo e fatto bene anche se dovrebbe cambiare da mech a mech.

Qualche arma laser mi piacerebbe vedere :D non come in Mechwarrior :|

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Nosgoth. Perché sono in grave astinenza di robe a tema Legacy of Kain e non posso finire Blood Omen 2 e Defiance per la quattrocentesima volta ^^

Alto