Addatemi in game

Suppla

Lurker
Sono BIT-suppla addatemi in game cosi giochiamo un po assieme, se mi lasciate i vostri nomi vi addo anch io.

Robyzaffa

Super Postatore
Una cosa che mi sono dimenticato di dirvi: io uso TS3 e con altri amici abbiamo un channel dedicato, se vi interessa contattatemi che vi do i dati.

Namirrha

Super Postatore
Anchio lo sto provando, ma per ora non voglio bruciare le tappe visto l'imminente wipe.
In OB senza wipe ci sarò sicuramente, e quindi se volete si potrebbe parlare di TS3, gilda e altro facciamo rivivere sta sezione del forum!!!

Nome in game maschile : Namirrha
Femminile : Azaly

Namnharef

Super Postatore
Non è ancora chiaro se ci sarà o no un'altro wipe (Arkathos, il Community Manager della sezione inglese)

Non ci sarà wipe tra CB e OB, cioè il 12 Aprile. (Trian, il CM tedesco)

Il level cap nell'OB dovrebbe passare dal 27 al 50. (Shojin, un altro CM)

Secondo me comunque è quasi certo che ci sia un wipe all'early access del 26 Aprile, probabilmente non c'è una risposta ufficiale solo per non perdere beta testers.

Edit: Domani ci sarà un wipe non programmato ed è confermato il wipe alla fine della OB. (qui)

Ultima modifica:

Suppla

Lurker
Addati tutti tranne wanted che sul server eng non me lo trova, il mio nome è BIT-suppla non suppla.
Ci si becca in game cyaaaaa
s.

Robyzaffa

Super Postatore
Per ora i server sono off line, dovrebbero tornare attivi nella tarda serata o al massimo per domani mattina.

Ok per il doppio XP... ma ci toccherà ricominciare tutto da capo :( ... ma d'altra parte siamo dei Beta Tester :D

byfer17

Lurker
Ci sono anch io mi chiamo Tsisha!!! addatemi.
Questo giochino mi ricorda tropo Torchlight che a sua volta mi ricorda diablo 2 (giochi che io ADORO!).

Speriamo di aver trovato un gioco dove posso passarci un po' di tempo.

No il wipe nooo ;_; Che expo a fare ;_; In gioco sono Firven piromante lvl 3, ho giocato un'ora appena.

Ultima modifica:

iWanted

Divo
Finalmente ieri ho potuto giocare e sono lvl 11 è molto piu semplice della Closed e dello stras test, i dungeon sono più semplici mi sembra, persino i Boss non fanno più paura, nella CB dovevo pozzarmi a manetta.
In game sono "Mietitore" aggiungetemi che cerco sempre party ^^

Alto