Addon TS3

Kristha

Super Postatore
Ciao ragazzi, ho senito parlare di un addon di TS3 che permette di vedere chi parla o chi è connesso nella stanza direttamente nella schermata di gioco, senza dover switchare finestre. Lo conoscete o sapete dirmi come si chiama?

Codename86

Super Postatore
si aggiunto ieri basta che fai l' aggiornamento si chiama overflow se non ricordo male e vale per tutti i giochi e molto bello e carino e si integra in automatico on ts e tutti i giochi prima era in beta in questa settimana l' hanno messo in release prova ad aggiornare e vedrai XD

Kristha

Super Postatore
Infatti ieri ho visto un qualcosa con un nome simile, tipo overlay ma non ero sicura che fosse quello giusto e non riesco a farlo funzionare. Nel senso che lo attivo ma non appare niente in game :( va configurato in qualche modo?

Io ho un problema simile, lo ho attivo ovunque tranne che in game; in teoria è già preconfigurato, se guardi nelle impostazioni, il tab hotkeys dovrebbe aiutarti; magari a te quei comandi vanno, a me succede proprio nulla.
Se qualcuno ha feedback sono interessato pure io, grazie

Kristha

Super Postatore
Ho provato anche a scegliere l'hotkey ma non é cambiato niente. Magari c'è un incompatibilità con aion... Stasera faccio un altro po di prove

L'ho provato su 3 giochi diversi e pure io ho provato a cambiare i bind senza risultato.
Ma alla fine se ho ben capito non puoi interagire con ts3, giusto vedere chi è collegato nel canale nel quale sei attivo, nemmeno si illumina quando qualcuno parla, quindi alla fine forse è pure inutile, se per cambiare channel devo comunque altabbare.
Però voglio farlo funzionare comunque e decidere io di non usarlo al massimo...

Edit: qualcuno è riuscito a farlo funzionare su qualcosa?

Kristha

Super Postatore
Alla fine ho reinstallato l'ultima versione e si è installato anche un programma che si chiama Overwolf che è integrato in TS3 e gestisce varie cose in game, tra le quali appunto il TS. Attivandolo, come vedi in alto a sx, ti mostra chi sta parlando mentre volendo ti mostra chi è presente nel canale (schermata centrale) e cambiare stanza senza tabbare :)

ts.jpg

ho loggato 5 min fa per dirti la stessa cosa, ma grazie!
non ero riuscito a far apparire la parte in alto a sx, solo quella in mezzo, per quello ti dicevo diversamente!
sinceramente non avevo capito che non avevi installato overwolf ma solo che non riuscivi a farlo funzionare

Kristha

Super Postatore
Non lo stavo usando :) stavo tentando di usare un addon che si chiama overlay ma non funziona quindi questo è molto meglio !

Alto