[Adesioni] Gruppo PvP

Klayth

Lurker
Bene dunque (sono Ademon, per qualche strana ragione non riesco ad entrare con il mio account ma vabè tanto è lo stesso :p), questo è un thread di adesione per chi vuole organizzare dei gruppi premade per PvP (e questo vale non solo per gli 85 ma per tutti quelli che magari vogliono cimentarsi anche non essendo 85).

L'intenzione primaria è quella di formare dei gruppi per Arena (2vs2, 3vs3, 5vs5), dei gruppi per Wintergrasp/ArathiBasin/Warsong Gulch/Tol Barad e quindi i vari battleground.

Quindi per semplificare la vita è sufficiente dare il proprio nome, classe (con relativa spec inclusa anche la offspec), razza e dare la propria preferenza sul tipo di gruppo in cui si vuole entrare (esempio: voglio fare il 3 vs 3, o il 5 vs 5 o anche tutti, insomma ditemi voi quale preferite).

Per adesso si raccolgono solo le adesioni poi in base a chi, a quanti e a che tipo di personaggi ci saranno, si faranno i gruppi nel classico stile premade (tank, healer, dps bla bla bla).

Bene vi aspetto :)

Adesioni:

Gip: Rogue 80
Remigio: Holy/Shadow Priest 83
Stalingrado: Death Knight Lvl 85
Diauru: Unholy Human Death Knight 85

Ultima modifica:

Krasmyi

Lurker
Nome federico,pg all'85 ho solo Stalingrado(DK) e per delle prime esperienze in arena proverei con quello.
Appena ho la possibilità vorrei mettere dei buoni heirloom per tirarmi su un pg solo da pvp,un rogue.
Ovviamente la mia disponibilità si estende anche al warrior appena arriva all'85...premetto che precedenti esperienze in arena non ne ho perciò come cosa dovrò impararla da zero;per quanto riguarda i BG ne ho fatti alcuni e bene o male le tattiche sono intuitive.
Spero di aver reso l'idea della mia disponibilità ^^

-ps: finalmente sono sul forum-

remingo

Lurker
Ciao Federico,vai tranquillo sei in buona compagnia.Non appena ragruppiamo un po di gente sarai informato. Nel frattempo ci sentiamo in game.

Klayth

Lurker
Ok aggiornato :)

Solo pregherei di specificare la BUILD/SPEC insomma per far si che si capisca anche qual è il ruolo da interpretare.

Alto