Adesso patcha

le texture..
non sono ancora quelle hd ^^

Senza andare in HD mi accontenterei di texture un pò migliori. Ho ancora negli occhi un filmato con un tale Darth Banas (storia di Sith Warrior) che portava una maschera in cui quasi si contavano i pixel! :( UNa cosa orrenda!
Per non parlare del fucile del mio trooper che sembrava fatto di mattoncini Lego!

Nonostante avessi visto che negli avvisi diceva che il beta weekend era finito e quindi era inutile scaricare, ho scaricato ugualmente tutto sperando che per qualche motivo astruso mi facesse continuare la beta ancora un po', ma niente :( Non resisto fino al 15 (sperando che la scatola del gioco mi arrivi prima di Natale) :F

Azhiel

Super Postatore
Ma ho capito male o i pg creati nell'ultima beta non verranno cancellati?cavolo a saperlo sceglievo un server definitivo... partire da livello 22 sarebbe stato un bel vantaggio :p

Sono passate 26 ore ed i server sono ancora down......
Vabbe ragazzi ma se non avete nemmeno voglia di leggere il forum e gli aggiornamenti -.- , hanno detto che non sanno quando torneranno up i server con la nuova build, sperano di farcela entro questa settimana....il che vuol dire che 26 ore sono un baffo, forse se ne riparla venerdi/sabato.

Alto