Adunanza

Teroh

Lurker
purtroppo per voi questo post non ha nulla a che vedere nè con fastweb nè con e-mule :look:

come periodicamente accade mi trovo a scrivere due righe per cercare di carpire la disponibilità delle persone. almeno vediamo quante persone ho dietro (in modo amichevole :look: ) per organizzare una qualsiasi cosa, che spazia dal gdr al pvp. quindi abbiamo la possibilità di far contenti tutti i partecipanti

detto questo a voi la parola. se c'è qualcuno ancora vivo e "carico" batta un colpo quì sotto. ma non spammiamo troppo mi raccomando :look:

Alurith

Lurker
gia bofaghei era solo una scusa di teroh x dirti che gli piace averti dietro :sisi: :look:
cmq.. se mi rompete su msn potrei anche venire :sisi: :sisi:

:ciao: :ciao:

ps.
Bobby *prende un grande respiro* lamerpkduponeusigearetisifondeilpcfaicrashareilserverconteoterubilepassaigmuhaha1213topiuccideròdivorerocancrodidnaniubboditrinsicterohghei:look:

Bobby

Lurker
Non contatemi più.
Gioco poco e quel poco tempo che ho lo uso per i nani, in quanto sindaco.
Mi rammarica lasciare così ma non ho scelta...quindi toglietemi pure l'accesso O:

Bofalj

Lurker
Non contatemi più.
Gioco poco e quel poco tempo che ho lo uso per i nani, in quanto sindaco.
Mi rammarica lasciare così ma non ho scelta...quindi toglietemi pure l'accesso O:

Giaaaaammmaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii se lo facessero farebbero un grosso torto a qsto forum e qndi non verrai mai tolto da qsto forum nolente o nn :D

Teroh

Lurker
come ormai tutti avrete sicuramente letto sul forum elfico o, per chi non ha l'accesso, sul forum gdr, immagino che presto saremo chiamati a partecipare o qualcosa.
pare che la nostra gilda sia sparita, non so se è il caso di chiedervi di giocare il vostro personaggio elfo.
vi comunico che avremo 2 nuove reclute, però dato che non vi è troppa presenza non so come comportarmi. (e dato che è passato un po' di tempo chissà se ancora vorranno entrare nella nostra gilda) vabbeh.
spero di sentirvi

Teroh

Lurker
non ho avuto ne PM ne nessuno mi ha contattato su ICQ *_*

boh... mi sa che Lennon se la prende comoda (sempre se hai contattato lui)

Alurith

Lurker
immagino che presto saremo chiamati a partecipare o qualcosa.
Ovvero =O si tratta di sto fantomatico super allievo di Alitar.. come si chiama... Arus!! ecco.. bho.. fate come vi pare.. se vi serve il mio aiuto teroh e bofagay sanno come contattarmi :sisi: anche se nn mi ricordo minimanente le macro...:look:

:ciao: :ciao:

ps. ovviamente è sotto inteso che bobby e debbo sono lamer :sisi: :look:

Alto