Advance Heavy Cruiser Refit T6

Gekko94ita

Postatore

Si, stiamo parlando dell'Enterprise B (NCC-1701 B), quella che si vede e si vedrà solo nel film "GENERAZIONI", che ne pensate di questo vascello ? io avevo intenzione di comprarlo essendo un'ufficiale tattico ed essendomi innamorato della sua linea elegante... pro e contro di questa nave ? fate conto che voglio sostituire la mia classe Valiant T6 con L'Excelsior.... questa nave li vale i suoi 2500 - 3000 zen ?

Nandos

Super Postatore
Ciao Gekko. A dirla tutta, la versione T6 dell'Excelsior, ovvero la Resolute, è una cruiser un po' obsoleta per il meta-game attuale. È una ibrida command con una sola postazione tattica da Lieutenant Commander. Diciamo che c'è di meglio per 3000 Zen, anzi, molto di meglio, come ad esempio l'Arbiter oppure la Presidio, che tra l'altro hanno Starship Traits decisamente superiori e più utili allo sviluppo di build più complete e performanti.

Gekko94ita

Postatore
Grazie mille per i consigli, ascolta, io gioco su ps4 e l'Enterprise B mi piaceva fin da piccolo per questo la vorrei.
Secondo te, lavorandoci su la si può portare al livello delle T6 odierne ?

Nandos

Super Postatore
Grazie mille per i consigli, ascolta, io gioco su ps4 e l'Enterprise B mi piaceva fin da piccolo per questo la vorrei.
Secondo te, lavorandoci su la si può portare al livello delle T6 odierne ?
Certo, la nave rimane comunque buona di per sé. Con su un bel Set Iconiano e una build ad-hoc tanka bene e può fare un discreto DPS.

Nandos

Super Postatore
Scusa sarebbe il DPS ?
È un termine mmorpg: https://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_MMORPG#D
DPS o Damage Per Second - Danno al secondo.
  1. nome - Personaggio il cui compito consiste nell'infliggere in maniera continuativa un'elevata quantità di danni al nemico senza prenderne l'aggro su di sé. Un personaggio DPS può agire da vicino evadendo gli attacchi o da distanza, tramite magie o armi a distanza. DPS è anche il danno stesso in uno scontro. Quando il tank ha preso abbastanza aggro si può intensificare il DPS.
È giusto per farti capire, anche se non rispecchia al 100% ciò che accade su STO. È una cosa poi diventata primaria nel PvE di STO ormai da anni.
Diciamo che il DPS è il danno che fai al secondo, indice di quanto sei davvero un damage dealer in un team (lo si può vedere poi con programmi esterni, come CLR o SCM).

Nandos

Super Postatore
L'importante alla fine è divertirsi :rulla: Comunque, ricordo che un tempo eri in gilda da noi. Non so se ci sei ancora, ma se sì, passa liberamente su TS per un saluto, ti passo i dati via pm.
Ciao!
ps: facci due screenshot della nave per la sezione :balla:

Gekko94ita

Postatore
L'importante alla fine è divertirsi :rulla: Comunque, ricordo che un tempo eri in gilda da noi. Non so se ci sei ancora, ma se sì, passa liberamente su TS per un saluto, ti passo i dati via pm.
Ciao!
ps: facci due screenshot della nave per la sezione :balla:
Si si c'ero ma poi mi è capitato che se usavo Ts non potevo giocare perché laggavo allora usavo la chat, sicuramente ripassero a salutare e se trovo qualcuno con cui giocare su ps4 tanto meglio.
P.s.
Se trovo il modo di togliere l'HUD ne faccio di belli

Ultima modifica:
Alto