[Adventuring][Request][Liceo decaduto di Ingolas][Thestra]

Aesyr Arkanagel

Super Postatore
Dunque.

Seguendo la quest line cominciata al Rifugio di Arlinora ho trovato il gatto nero che mi ha mandato dai tre studenti (anzi studentesse) Eranir, Inzia e Lefanen. Ho completato tutte le loro prove e mi hanno dato degli oggetti: orecchini magici, una falce imbevuta di sangue e di poteridella morte, una trappola per anime e una pergamena con una parola magica.

Questi oggetti dovrebbero servire contro i tre capoccia dell'Accademia (mi sembra di giocare a Hexen per chi se lo ricorda ^^): Elbarion, Amonir e Morwaen.

Ebbene sono giunto al cospetto di Elbarion e ho provato a usare gli orecchini: uno di essi sembra rivestire il mio corpo di legno, l'altro di metallo (ma potrei sbagliarmi, sono solo animazioni per quanto ben fatte) che in teoria, usati con accortezza dovrebbero servire a proteggersi dalle estreme temperature generate dalle magie di Elbarion.

In realtà non mi pare che facciano nulla: lui mi mena e continua a menarmi che io abbia le suddette spell attivate o meno. Dalle chiacchiere di Lefanen si capiva che uno serve contro il freddo e l'altro contro il caldo, ma come faccio ad usarli con un minimo di tempestività se non ho alcuna idea di cosa Elbarion stia castando mentre lo casta?

Esistono dei metodi per identificare una magia in corso di casting? Qualcuno ha capito l'utilizzo esatto dei suddetti gingilli?

Ovviamente anche gli altri sono stati forniti senza manuale di istruzioni (per carità, una santa cosa doverselo scoprire da soli, ma non se un tentativo ti costa mezz'ora di scalata dell'Oculus in Stealth Mode pregando di non essere beccato e tanti tanti PX '^^ ) quindi presumo che avrò le medesime difficoltà con gli altri due ribaldi pur avendo ascoltato con estrema attenzione le parole dei tre "maestri".

Aesyr Arkanagel

Super Postatore
E' molti livelli sotto a me ma non è questo il punto. Vorrei capire come si usano gli oggetti che mi è stato detto che servono contro di loro, perchè non ho capito un tubo del loro funzionamento; mi sembra che invece dovrebbero influire sulla battaglia (che, per la cronaca è finita virtualmente "in parità" dato che ancora uno due colpi e l'avrei ucciso).

Edit: segato.. ma il segreto del funzionamento degli orecchini se l'è portato nella tomba...

Ultima modifica:
Alto