AFK per una settimana!

Questa settimana sono via per lavoro, non spaventatevi se non mi vedete online :D
Nel frattempo continuerò ad infestare il forum!

TomAl

Lurker
Se non avvisavi avremmo anche potuto pensare mooolto male, che ne sò ad esempio ad una trasformazione nel famigeratissimo chicken in mutante.

A si, se poi non sai a chi affidare il mutt mentre se via dimmelo che te lo abbandono in mezzo ai mastini nel rottamaio di Old Kingman .... insieme al mio :look:

Ultima modifica di un moderatore:

Tubarelli

Lurker
Old al tuo ritorno ti faccio trovare un migliaio di colpi per il tuo fucilazzzo :)

per i mutt mi sa che è meglio che apriamo un canile...il rottamaio di kingman sembra proprio un buon posto :ghigno:

per i mutt mi sa che è meglio che apriamo un canile...il rottamaio di kingman sembra proprio un buon posto :ghigno:

Il wastland mutt sono stati i chip peggio spesi del mio personaggio. Non serve a niente, non combatte, è troppo lento per seguire il cavallo, bisogna ripescarlo dalla stalla... Sto cane è una vera chiavica.

So che non è umano da parte mia, ma la prossima volta lo abbandono legato al paracarro vicino a Watchtower sperando che qualche Sand Worm se lo mangi...

TomAl

Lurker
asd non dico le bestemmie che gli invio, addirittura nelle prigioni non trovavo la strada e vedevo lui nel radar che stava più avanti e già dentro, giù insulti, allora mi spostavo per vedere i suoi movimenti nel radar ... finche un boss è uscito da dove tornava pure lui e mi ha steso mentre sto coso al solito scodinzolava e alzava la zampa, riclonato esco e me lo ritrovo che mi viene incontro di corsa ...
Ieri sera sulle travi di un secondo piano si era messo a testa in giù e scattava avanti e indietro, continuavano a respawnare e avevo sto coso in mezzo alle balls che mi faceva rotolare dal ridere, rimorto pure li ...

Devo davvero abbandonarlo che mi distrae una cifra però alla fine ripensandoci mi fa anche davvero ridere talmente è assurdo.

Tubarelli

Lurker
Se vuoi puoi andare a cercare il cadavere del mio cane disperso nel deserto, magari te lo clonano :), a parte gli scherzi, si prende da qualsiasi mercante che vende il cibo per cavalli.

gyro_captain01.jpg

è lui!!!

Ultima modifica:
Alto