AFK

Yurkami

Lurker
Metto sto 3d anche qui per quelli che non guardano l'altro forum.
Se prevedete di mancare per un certo periodo sarebbe carino avvisare così non ci preoccupiamo :)

Io, al solito, per ora ce sto :)

Anzi, visto che ci sono avverto che tutti i venerdi/sabato sarò disponibile dalle 23/24 in poi, non contate su di me prima.
La domenica invece ci sono, mi vedrete, ma non contate molto sulla mia presenza in game perchè sarò spesso lontano dalla tastiera :) causa lavori domestici, cucina e filmettino serale... di solito lascio i lavoratori a far la muffa davanti ai loro attrezzi e mi dimentico di mettere l'afk... per attirare la mia attenzione tellatemi, se il monitor non si è spento, prima o poi mi accorgo.

Ultima modifica:

Gandalfone

Lurker
inauguro questo bel thread...

nei prossimi giorni saro' un po' incasinato: uichend solito regime domestico di interdizione all'uso dei giochini (viva la liberta'!)
lunedi' e martedi' a napoli (farei a meno), mentre il 1 novembre parto per vacanzina a londra, torno il 5, quindi mi sa che prima di martedi' 6 non riusciro' a collegarmi in modo serio la sera.
non andate troppo avanti senza di me ve! :)

certo che vi manchero' moltissimo
eym

sojola

Lurker
Roverella sarà AFK da domenica 11 fino al 18... :vergogna: Andiamo in vacanza a Sharm El Sheik a festeggiare il compleanno della Mory!!! :edenlove:

Ci salutiamo in game sabato dopo cena x chi c'è, per tutti gli altri lasciamo qui moltissimi saluti!! :*

Ciaoooo

Gandalfone

Lurker
ciao slackers,
da stasera inizia un periodo di magra, non credo riusciro' a collegarmi ad orari umani fino a domenica.

divertitevi, e non lasciatemi troppo indietro ve! :)

Psydis

Lurker
A causa di importanti cambiamenti in ambiente lavorativo, sono stato costretto a dare un fondamentale taglio alla mia presenza in game. Spero a breve di riuscire a entrare nei nuovi meccanismi e quindi tornare attivo alla sera, visto che ormai durante il giorno sarà impossibile. Nel caso organizzate qualcosa adatto al 41 vedrò di esserci, perchè a salire di livello da solo a questi ritmi diventa molto difficile e quindi non prevedo di raggiungere il 45/47 molto presto :vergogna:

Incrocio le dita .... :good:

Arkann

Super Postatore
Causa problemi alla linea, il vostro amigo gatto si afkizza per un po ( so gia 4 gg ormai che non riesco a collegarmi, mannaggia). Spero di risolvere al piu presto. Inutile dire che mi mancate..

Arkann

Super Postatore
gatuuuuuuuuu... manchi anche te.. pazzaaaaaaaa!!!

Gvazie cava mia Bossa^.^
Volevo aggiornare la situazionead oggi: al momento nessun colegamento. devo cambiare il modem sperando sia quello. Intanto me la faccio passare giocando a The witcher, un giochillo pvopvio pvopvio da pazze, che consiglio a tutti..
A pvesto ( spevo pvestissimo)..

Gandalfone

Lurker
Gvazie cava mia Bossa^.^
Volevo aggiornare la situazionead oggi: al momento nessun colegamento. devo cambiare il modem sperando sia quello. Intanto me la faccio passare giocando a The witcher, un giochillo pvopvio pvopvio da pazze, che consiglio a tutti..
A pvesto ( spevo pvestissimo)..

mi spiace questo parallelismo col templare, ma anch'io non ho la linea adsl per disguido con telezozz.... e anch'io giochero' a the witcher: mi devo preoccupare?????

Arkann

Super Postatore
mi spiace questo parallelismo col templare, ma anch'io non ho la linea adsl per disguido con telezozz.... e anch'io giochero' a the witcher: mi devo preoccupare?????
Cosa dovrei dire io che mi sto leggendo i libri di Eymerich come un ossesso... addirittura con un lieve sentore di assuefazione ogni volta che finisco un libro e non ho subito un altro sotto mano...... aaaarrrghhhh iutttttooooo iutttooooo

Gandalfone

Lurker
cari slacchi,

Telezozz si ostina a non ridarmi la linea adsl, spero che la attacchino entro domani, ma al momento sono ancora isolato nella mia cella del convento.... ormai ho esaurito la gente innocente da torturare.... ho bisogno di vittime nuove!

Arkann

Super Postatore
Uff alla fine non era il modem, semplicemente mi hanno upgradato la linea ( che ora segna 7,7 mega e non piu 4,9.. bah potevano pure avvisare, stavo per comprare il modem nuovo per niente..).

La domanda fondamentale è: ma l'originale su carta è brutto quanto il suo omonimo che abbiamo il "piacere" di avere in gilda?
No assolutamente no.. In giulda abbiam solo la "brutta" copia asasdasd

Yurkami

Lurker
Uff alla fine non era il modem, semplicemente mi hanno upgradato la linea ( che ora segna 7,7 mega e non piu 4,9.. bah potevano pure avvisare, stavo per comprare il modem nuovo per niente..).

No assolutamente no.. In giulda abbiam solo la "brutta" copia asasdasd

GATUUUUUUUUUU moveteeeeeeeee ce serviiiiiiiiiiii :)

Arkann

Super Postatore
Purtroppo devo reiterare il mio afk per una serie di motivi. Sto preparando dei testi per dei concorsi e ne ho fin sopra i capelli. Questa condizione oltre a portarmi via tempo mi pone anche in una condizione psicologica tale da allontanarmi, per il momento, dal gioco. Spero di tornare presto il solito gatto ( e magari con un lavoro stabile :D). Se volete posso fare una macumba ad eym, mentre sono concentrato nello studio XD

Gandalfone

Lurker
Purtroppo devo reiterare il mio afk per una serie di motivi. Sto preparando dei testi per dei concorsi e ne ho fin sopra i capelli. Questa condizione oltre a portarmi via tempo mi pone anche in una condizione psicologica tale da allontanarmi, per il momento, dal gioco. Spero di tornare presto il solito gatto ( e magari con un lavoro stabile :D). Se volete posso fare una macumba ad eym, mentre sono concentrato nello studio XD

gatuu, se posso consolarti sappi che anch'io, per motivi non legati alla mia volonta' ma a quella di telezozz, sono lontano da norrath: si vede che gli dei amano giocare coi destini incrociati.... :D
in bocca al lupo per i concorsi!

Gandalfone

Lurker
ciao a tutti,

purtroppo nelle prossime settimane saro' molto intermittente,

quindi non potro' assicurare presenze in raid ecc.

a presto

eym

Alto