sheena
Divo
afk ancora un po'. prima di tutto perche' finalmente si sta via un paio di gg (get a life! hurra! LOL). in secondo luogo perche' mi riesce di loggare a eq2 soltanto in "casi di emergenza" (come puo' essere lo scadere di eventi come frostfell e il festival...
) al momento. ho una crisi di rigetto, credo. nn so.... l'unica cosa che so e' che gli item per casa che mi fanno impazzire, a costo di far le corse all night long, devo averli. so che spesso penso a tutte le case che voglio arredare, ma nn c'ho mai tempo tra una cosa e l'altra, nemmeno di progettare. penso che il gioco ancora mi piace, ma giocarlo al momento nn mi da il gusto che mi dava prima, anzi, a volte mi pare di "lavorare" (BRRR! lol) e, come dico sempre agli altri: se un gioco smette di procurarti piacere, mollalo. vale anche per me e vale in questo momento. nei tbh mi son messa afk sino al 27... vediamo che succede da qui ad allora. qualche volta, i nottambuli, forse mi incroceranno in giro a trafficare per la GH. sara' il mio fantasma, ma se mi tellate, probabile che scenda dalle nuvole e mi accorga di nn essere sola... eheh. in ogni caso, scusate la mia assenza. ma immagino sarete piu' contenti cosi', che nn di avere una bossa coi nervi a fior di pelle ogni volta che logga (ormai era una consuetudine.. cosa che mi ha fatto veramente capire quanto ci stessi male a loggare ^^). oh... quando il gatto nn c'e', i topi...... nun fate casini!!!! eheh
sauuuuuuuuuuuuuuuu
P.S.: sto talmente rinco che avevo sbagliato topic ^^
P.P.S.: ho dimenticato di dirvi che, siccome che e' il gioco che mi ha stancata, nn le persone, ho installato lo station launcher (finalmente! LOL), quindi e' probabile ogni tanto mi troviate sul voice najena.italiani eheh (dovrei avere anche gli altri canali cmq
)

sauuuuuuuuuuuuuuuu
P.S.: sto talmente rinco che avevo sbagliato topic ^^
P.P.S.: ho dimenticato di dirvi che, siccome che e' il gioco che mi ha stancata, nn le persone, ho installato lo station launcher (finalmente! LOL), quindi e' probabile ogni tanto mi troviate sul voice najena.italiani eheh (dovrei avere anche gli altri canali cmq