AFK

sheena

Divo
afk ancora un po'. prima di tutto perche' finalmente si sta via un paio di gg (get a life! hurra! LOL). in secondo luogo perche' mi riesce di loggare a eq2 soltanto in "casi di emergenza" (come puo' essere lo scadere di eventi come frostfell e il festival... :asd: ) al momento. ho una crisi di rigetto, credo. nn so.... l'unica cosa che so e' che gli item per casa che mi fanno impazzire, a costo di far le corse all night long, devo averli. so che spesso penso a tutte le case che voglio arredare, ma nn c'ho mai tempo tra una cosa e l'altra, nemmeno di progettare. penso che il gioco ancora mi piace, ma giocarlo al momento nn mi da il gusto che mi dava prima, anzi, a volte mi pare di "lavorare" (BRRR! lol) e, come dico sempre agli altri: se un gioco smette di procurarti piacere, mollalo. vale anche per me e vale in questo momento. nei tbh mi son messa afk sino al 27... vediamo che succede da qui ad allora. qualche volta, i nottambuli, forse mi incroceranno in giro a trafficare per la GH. sara' il mio fantasma, ma se mi tellate, probabile che scenda dalle nuvole e mi accorga di nn essere sola... eheh. in ogni caso, scusate la mia assenza. ma immagino sarete piu' contenti cosi', che nn di avere una bossa coi nervi a fior di pelle ogni volta che logga (ormai era una consuetudine.. cosa che mi ha fatto veramente capire quanto ci stessi male a loggare ^^). oh... quando il gatto nn c'e', i topi...... nun fate casini!!!! eheh

sauuuuuuuuuuuuuuuu

P.S.: sto talmente rinco che avevo sbagliato topic ^^
P.P.S.: ho dimenticato di dirvi che, siccome che e' il gioco che mi ha stancata, nn le persone, ho installato lo station launcher (finalmente! LOL), quindi e' probabile ogni tanto mi troviate sul voice najena.italiani eheh (dovrei avere anche gli altri canali cmq :p)

KikkoTGM

Super Postatore
Aò... non sono schiattato, neh.
È che tra lavoro e influenze mie e della prole è un periodaccio...
Spero settimana prossima di riuscire a loggare per qualche ora.
Viva!

ev4debug

Lurker
Ciao!
Come forse avete notato (e l'avete fatto vero? Vi manco eh!?!?) nelle ultime settimane non ho più loggato la sera. Riesco a collegarmi un pò durante la pausa pranzo ma alla sera purtroppo è un periodo che ho vari impegni che non mi lasciano tempo libero, sigh!
Appena tornerò ad avere un pò di tempo la sera mi vedrete ricomparire :p

Ciao!

sheena

Divo
ghgh. falc, quando torno lo provo, promesso!

ho appena finito di far le valigie e nn ho nemmeno idea di cosa ho messo dentro.... i costumi e le creme solari ci sono, di tutto il resto si puo' fare a meno!!! :asd:

Jacu

Super Postatore
Ciao Sheena buon riposo, io vado afk da domani fino a sabato per viaggio di lavoro, Sto spingendo a bestia per avere un portatile :)... per lavorare quando sono fuori :)

Jacu

Super Postatore
Via è quasi arrivato Agosto e io vi saluto, me ne vado 3 settimane in ferie (anche se con tutta l'attrezzatura da lavoro) e poi per l'ultima d'agosto sono vi per lavoro, quindi ci si rivede a Settembre...

Fate i bravi.
Ciaoooooo....

Zama

Super Postatore
Sfacciato. Io ho dovuto faticare per farmele dare :8
Alla fine son riuscito a rubare 2 settimane e mezza.. ma solo dall'11 agosto...

Tra un po' e' un anno che non torno piu' a casa lol...

Dinaer

Super Postatore
Si anche io ho dovuto faticare mi sono dovuto accettare le ferie da solo hahahaha un caloroso saluto a tutti da Barcellona....

FrancescoF

Super Postatore
Anche per me si avvicina il periodo delle ferie. Scappo dal 7 Agosto per due settimane di puro relax al mare.
Se la rete mi funziona, però, rischiate comunque di vedermi in game :p (ormai non riesco più a staccarmi :) )

Zama

Super Postatore
Vi abbandono fino al 29 agosto! Forse, ma solo forse..., mi vedrete online ogni tanto...
Dopo 11 mesi di lavoro continuo è tempo di prendermi un po' di ferie finalmente..

Geremia

Super Postatore
Prendo una piccola pausa ragazzuoli.
L'account resta attivo; quindi, se serve qualcosa (craft o altro) mandatemi un messaggio qui.
Ci si rivede presto, buone ferie, buon gioco, buon tutto.
Serpiko

Onirika

Super Postatore
Afk a tempo indeterminato... Dipende da quanto ci metto a capire come si usa il nuovo pet... :p
Ogni tanto una capatina in game cmq la farò! A presto slakki!!!

Alto