AFK

ev4debug

Lurker
Probabile afk a singhiozzo...
Ho qualche problemino con il pc a casa che mi fa dannare, probabilmente mi toccherà reinstalalrlo da zero, quindi questa settimana potrei esserci o anche no :p

Ciao!!!!!!

sheena

Divo
beh! nel frattempo puoi spupazzarti le pupette senza sosta! :D (un bacino ad entrambe dalla "zia" sheena eheh).

ti aspettiamo, Aga ;)

ev4debug

Lurker
Ciao ragassuoli!
Questa settimana ho la suocera a casa e dorme nella stanza dove ho il pc...sigh!
Non credo che mi vedrete in giro in sti giorni la sera, quindi fate i bravi!

Ciaoooooo

ev4debug

Lurker
Buongiorno!
Da stasera e fino al 28 sono, finalmente, in ferie, 2 settimane al mare senza pc e senza internet, solo mare sole e le mie bimbe!!!!

CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

FrancescoF

Super Postatore
Tempo di mettere a riposo per un pochino i miei vari PG e godermi un po' di relax ... ci rivediamo il 27 o il 28 Agosto :)
Buone vacanze.

sheena

Divo
ragazzi, sono semi afk in questi giorni. piu' afk che semi, in realta'. riesco a loggare poco e male, mi spiace. cmq ci sono (in rete) molto spesso: per qualsiasi comunicazione urgente, mandatemi un pm qui o su faccialibro o una mail oppure stressate il ranokkio :p

conto di (ri)tornare attiva e a pieno regime presto. intanto, vi auguro buon divertimento e non dimenticate la double exp di questo fine settimana ;)

FrancescoF

Super Postatore
Ciao ragazzi e ragazze,
come avrete visto è un bel po' che non mi collego, causa vari casini lavorativi. In questo momento sono a Detroit con un portatile che pare una macchinetta del caffè spompata per cui non mi vedrete online ancora per un po'.
Spero di potermi ricollegare quando rientrerò a fine Ottobre, nel frattempo saluatatemi Norrath :)

Tantissimi saluti a tutti.

P.S. Sheena ovviamente Edugh non è più nei Fusion, per cui quando torno ti richiederò un invito in gilda :p

sheena

Divo
eduuuuuuuuuuuuu!!! immaginavo che fossi fuori per lavoro, ma non cosi' fuori! ouch! addirittura negli states! o_O

pensa che in settimana, se non avessi letto questo messaggio, ti avrei chiamato (visto l'assenza anche da faccialibro cominciavo a preoccuparmi eheh). ma gia' che sei li, sei riuscito a fare un salto anche in canada? (preparati ad una tempesta di domande, quando tornerai!!! ghgh).

un abbraccione, nanuzzo! :)

sheena

Divo
anche a perugia fa ancora caldo, caldissimo durante il giorno (la notte fa gia' tanto tanto freddo! sigh!)

ragazzi, ne approfitto per chiedervi ancora scusa per la mia semi presenza/assenza. ci sono e non ci sono: loggo per sistemare due cose in GH e, spesso, non faccio nemmeno in tempo a staccare il gioco che (quando torno al pc) il char e' gia' sloggato da solo.

cmq, mo' vado a postarvi le novita' per la notte dei morti! (sta arrivando! ghgh)

Sharwyin

Super Postatore
Il tuo char slogga da solo perchè ormai sa cosa deve fare, tra un po' ti preparerà anche la cena e ti rimboccherà le coperte :edensi:

sheena

Divo
ma magari fosse vero!!! un cuoco mi servirebbe e nella vita reale, molto piu' che in gioco! o_O (in compenso, tra un po' diventero' un figurino, cioe' un francobollo! :asd: )

Alto