Age of Conan: Il Cimmero Torna sul Grande Schermo

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/conan-jason-momoa-2_mid.jpg"]Visto che abbiamo fatto un gran parlare del prossimo film di Warcraft e non abbiamo speso una parola su quello di Conan, è arrivato il momento di mettere le cose a posto: atteso per l'anno prossimo, Conan è il remake del celebre film di John Milius datato 1982 che vedrà nei panni del cimmero non più, ovviamente, Arnold Schwarzenegger ma il semisconosciuto Jason Momoa, i cui ruoli più importanti sono sinora stati quelli di Ronon Dex nella serie TV Stargate: Atlantis e di Jason in Baywatch.[/IMGTEXT]Il cast è completato da attori di assoluto rilievo come Ron Perlman, che vestirà i panni di Corin, Stephen Lang, ben conosciuto per il ruolo del Colonnello Miles in Avatar e che interpreterà il cattivo della situazione, ovvero Khalar Singh. Le belle di turno saranno invece Rachel Nichols (ben conosciuta dai fan di Alias), nei panni di Tamara, e Rose McGowan (Grindhouse, Planet Terror) nelle molto succinte vesti di Marique. Le riprese del film, dirette dall'esperto in remake Marcus Nispel (Venerdì 13, Pathfinder, Non aprite quella Porta), sono state completate lo scorso mese di giungo ed ora la pellicola ha raggiunto la fase di post-produzione. Dunque non dovrebbe mancare molto prima di poter vedere il trailer.

Non è da escludere, come vuole il trend attuale, che si tratti del primo di una trilogia ambientata nell'universo creato da Robert E. Howard. Vi è inoltre anche un altro film in lavorazione (sotto un'altra casa di produzione), Red Sonja, e si vocifera che il ruolo della celebre guerriera potrebbe essere affidato alla splendida Megan Fox.

Ultima modifica:

PuppetMaster

Super Postatore
Non ho mai capito perchè gli americani hanno questa mania di fare remake di film già visti che all'epoca erano più che perfetti, fare un remake di un film come Conan il barbaro, è voler già perdere in partenza, si vede che a hollywood hanno ugualmente soldi da buttare nonostante il solito piangersi addosso che fanno dicendo che c'è la crisi.

Per l'attore protagonista, che non conosco minimamente, sono quasi sbottato a ridere quando ho visto la foto...vabbè non c'azzecca un cavolo, è troppo giovane (nel senso che conan non è un pischello, ha una maturità nel viso e nel corpo che sono segnati da una vita dura e selvaggia in un mondo dove il primo principio è il più forte sopravvive) poi ha pure gli occhi mezzi strabici che guardano uno da una parte e uno dall'altra, gli abbuono giusto l'altezza 1,93 va bene, però ci vuole uno più rozzo con un fisico molto più grosso e dalla faccia cattiva e incazzosa e deve avere qualcosa di animalesco, questo è il classico belloccio palestrato da serie televisiva...bhà dopo l'attore ridicolo usato per interpretare Eddie Brock in quella schifezza di Spiderman 3, ormai mi aspetto di tutto dagli americani.

Ultima modifica:

Fei

Super Postatore
Secondo me quello che gli manca è il fisico, Conan me lo immagino solo più potente, per il resto se leggi i libri non c'è scritto da nessuna parte che deve essere un orco.

stevevaughan

Super Postatore
Avevo già visto un pò di tempo fa la scelta del protagonista e tutte le volte che lo vedo piango .... purtroppo ora come ora vanno i fighetti con il bel visino!!
Poveri i miei vecchi e cari libri , me li tengo stretti e me li rileggo sempre come se fosse la prima volta , e nella mia mente Conan era tutto meno che quello lì ^^
Il buon Robert Ervin Howard si starà rivoltando nella tomba....

stevevaughan

Super Postatore
Secondo me quello che gli manca è il fisico, Conan me lo immagino solo più potente, per il resto se leggi i libri non c'è scritto da nessuna parte che deve essere un orco.

Sul più potente ti appoggio ma leggendo proprio i libri si capisce benissimo che Conan non è il massimo della finezza anche come persona in sè

vander

Divo
Ottima notizia, anche se prevedo che questo film non sarà all'altezza di Conan il barbaro con Schwarzy, non vedo l'ora di poter guardare questa versione :)

barrato

Lurker
Non ho mai capito perchè gli americani hanno questa mania di fare remake di film già visti che all'epoca erano più che perfetti, fare un remake di un film come Conan il barbaro, è voler già perdere in partenza, si vede che a hollywood hanno ugualmente soldi da buttare nonostante il solito piangersi addosso che fanno dicendo che c'è la crisi.

Per l'attore protagonista, che non conosco minimamente, sono quasi sbottato a ridere quando ho visto la foto...vabbè non c'azzecca un cavolo, è troppo giovane (nel senso che conan non è un pischello, ha una maturità nel viso e nel corpo che sono segnati da una vita dura e selvaggia in un mondo dove il primo principio è il più forte sopravvive) poi ha pure gli occhi mezzi strabici che guardano uno da una parte e uno dall'altra, gli abbuono giusto l'altezza 1,93 va bene, però ci vuole uno più rozzo con un fisico molto più grosso e dalla faccia cattiva e incazzosa e deve avere qualcosa di animalesco, questo è il classico belloccio palestrato da serie televisiva...bhà dopo l'attore ridicolo usato per interpretare Eddie Brock in quella schifezza di Spiderman 3, ormai mi aspetto di tutto dagli americani.

Hanno veramente la mania di rovinare le leggende degli anni 80 e 90.
Da Miami Vice all A-team e mille altri ancora. Adesso pure Conan...verrà una cagata pazzesca, sicuro come l'oro.

E' inutile, è impossibile riprodurre la grandiosità di film che la nostra memoria ha elevato a rango di capolavoro assoluto. A volta adoriamo alcuni film anche perchè li associamo a determinati periodi della nostra vita, alcuni perchè vere e proprie icone pop, ma sopratutto

[YOUTUBE]ZzSlKqBdPbs[/YOUTUBE]

ma come fai soltanto ad avvicinarti a cotanta maestosità?

genesx

Mito
Più che un cimmero il Momo là sembra un CiPPero...
E con questo, io che il primo film di Conan l'ho amato, ho detto tutto.
Naturalmente spero di sbagliarmi...

Mulcarn

Super Postatore
Remake? Si parla di remake? Nel senso che ripete pari pari la trama di uno dei primi film ? Ma ke senso ha ?? Con tutti i libri, racconti e ambientazione a disposizione, non si poteva fare qualcosa di nuovo, di non visto? Non so se c'ho voglia di vedere qualcosa di già visto.

Il peggior remake che ho visto? Il Pianeta delle Scimmie

balamber

Super Postatore
Io ci avrei visto Dwayne "The Rock" Johnson (il protagonista del Re Scorpione) come Conan.
Gli calza a pennello.

PuppetMaster

Super Postatore
Io ci avrei visto Dwayne "The Rock" Johnson (il protagonista del Re Scorpione) come Conan.
Gli calza a pennello.

Si, come fisico c'è tutto, è decisamente più adatto nel ricoprire il ruolo, anche se la faccia non mi convince al 100%, swarzy gli dava quell'espressione gnora un po da uomo delle caverne che nessuno penso riuscirà ad eguagliare :D

Il protagonista :|
Oddio, povero Conan

ecco io sono d'accordissimo con questi ragazzi,non puoi mettere un bagnino a fare il lavoro di un uomo:sisi:

dopo aver violentato dune ora tocca a conan
ah questa mi è nuova,non sapevo avessero fatto un remake,chissà che roba è venuta

Atreyu

Leggenda
conan1.jpg

mah....

mah...

Alto