Age of Conan: Rise of the Godslayer Retail Box

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/riseofthegodslayer.jpg"]Funcom ha reso noto ieri che Rise of the Godslayer, la nuova espansione di Age of Conan, verrà distribuita, oltre che in digital download, anche in un'esclusiva edizione scatolata.[/IMGTEXT]Questa comprenderà sia i nuovi contenuti, sia il gioco base Hyborian Adventures, oltre a una mount riservata a questa versione retail, più precisamente un puma, ed uno starter pack con molti oggetti altrimenti non disponibili. Ancora nulla è stato detto sul prezzo mentre il distributore, a meno di improbabili sorprese, sarà Eidos.

Ultima modifica di un moderatore:
ecco un puma :( e io non avrò mai un puma, avrò l'espansione free ma senza puma :(... ucciderò chiunque vedo su un puma :p

Atreyu

Leggenda
puma mount?MIA! :O, almeno che il prezzo non sia molto molto più alto della versione digital...in tal caso sticazzi del puma

Myur

Divo
Pfff puma cavalcabile?!
Ormai tutto può essere mount. La prossima sarà una locusta.

Comunque le versioni scatolate andranno a sparire, ma io continuo a preferirle anche se poi i cd all'interno manco li uso. E' una questione affettiva. Un pò come avere un libro cartaceo o leggere l'e-book, non c'è confronto.

Moego

Lurker
Complimenti per l'impegno che vien dimostrato ora nell'espandere sempre piu' questo mmo ma personalmente dopo le delusioni avute in passato preferisco orientarmi su prodotti appena sfornati e piu' meritevoli ... comunque complimenti, sicuramente molti apprezzeranno questo sforzo.

Complimenti per l'impegno che vien dimostrato ora nell'espandere sempre piu' questo mmo ma personalmente dopo le delusioni avute in passato preferisco orientarmi su prodotti appena sfornati e piu' meritevoli ... comunque complimenti, sicuramente molti apprezzeranno questo sforzo.

se c'è un gioco che merita attenzione, questo è proprio AoC, visto che nel 2009 è stato votato come il gioco che ha ricevuto + improovments di altri

poi sinceramente, come Funcom ha insegnato nel suo Faillaunch di AoC, tutti i prodotti appena sfornati soffriranno dei classici mali dovuti a lanci affrettati o ancor peggio il non rispettare i contenuti dichiarati

zeppolo

Super Postatore
Comunque le versioni scatolate andranno a sparire, ma io continuo a preferirle anche se poi i cd all'interno manco li uso. E' una questione affettiva. Un pò come avere un libro cartaceo o leggere l'e-book, non c'è confronto.

Non sai quanto ti quoto !!!

Mailok

Lurker
E' sicuro si che se compro il box avendo gia' l'account mi pumizzano? :)

guardando in giro pare ancora non esserci questa edizione da collezione in preorder, comunque quasi tutti la danno per la seconda settimana di maggio quella normale, se trovate qualcosa segnalate :)

Ultima modifica:
Alto