Age of Conan: Update 2.0.5

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/riseofthegodslayer_logo1.png"]Dopo l'uscita dell'espansione Rise of the Godslayer Funcom non ha smesso di rilasciare aggiornamenti per migliorarne le performance, con ben quattro patch in poco meno di due mesi.[/IMGTEXT]Ora è arrivato il momento del primo update dei contenuti: con la 2.0.5 vengono infatti introdotti diversi miglioramenti agli Shrines giunti con l'update 1.0.7 al fine di migliorare l'esperienza PvP. Inoltre è stato implementato il revamp della classe Ranger che prosegue il ribilanciamento delle classi sulle quali la softco norvegese sta lavorando ormai da quasi un anno. Per la lista completa delle patch notes vi rimando a questo post sul forum ufficiale.

Vi segnalo infine la nuova lettera alla community del Game Director Craing Morrison, nella quale oltre alle caratteristiche dell'update viene discussa anche l'integrazione del Dreamworld Engine.

Ultima modifica:

Vidocq

Divo
Ranger è stupendo!!! Mi piace un sacco la mobilità attuale. Spero che venga fatto lo stesso per tutte le classi, melee e caster!!

GZ Funcom

Hagakure

Divo
Segnalo anche che mi hanno mandato un'email per riattivare il mio account frozen con 10 giorni di Goldslayer a gratisse :)

Last month Rise of the Godslayer, the first expansion to the critically acclaimed massively multiplayer online game Age of Conan, launched to rave reviews. To celebrate the launch we are now inviting you to play it for free for 10 whole days. This offer is available until July 15th, so act now to avoid missing out! If you choose to upgrade to the Rise of the Godslayer expansion during this campaign period you will also receive the Tortage Survival pack for free*! This pack includes several virtual items, such as all starter-weapons, as well as 10 potions that double your experience gain (available to all of your characters!).

Rise of the Godslayer' brings with it a lot of both low- and high level content. Though the additions are too many to list here, any new feats or abilities that you achieve during your free play period will be kept for your characters later, even if you don’t upgrade to the expansion!

Bold new mounts, brutal new factions and a land beyond belief awaits!

Osric

Super Postatore
Segnalo anche che mi hanno mandato un'email per riattivare il mio account frozen con 10 giorni di Goldslayer a gratisse :)

Last month Rise of the Godslayer, the first expansion to the critically acclaimed massively multiplayer online game Age of Conan, launched to rave reviews. To celebrate the launch we are now inviting you to play it for free for 10 whole days. This offer is available until July 15th, so act now to avoid missing out! If you choose to upgrade to the Rise of the Godslayer expansion during this campaign period you will also receive the Tortage Survival pack for free*! This pack includes several virtual items, such as all starter-weapons, as well as 10 potions that double your experience gain (available to all of your characters!).

Rise of the Godslayer' brings with it a lot of both low- and high level content. Though the additions are too many to list here, any new feats or abilities that you achieve during your free play period will be kept for your characters later, even if you don’t upgrade to the expansion!

Bold new mounts, brutal new factions and a land beyond belief awaits!

Anche a me, ma posso deciderlo di riattivarlo quando voglio e mi partono i 10 giorni o i 10 giorni partano da quando ti arriva la mail?? Una provata gli va data...

Hagakure

Divo
Anche a me, ma posso deciderlo di riattivarlo quando voglio e mi partono i 10 giorni o i 10 giorni partano da quando ti arriva la mail?? Una provata gli va data...

Vale dieci giorni da quando riattivi non da quando hai ricevuto l'email ma in ogni caso scade il 15 di luglio quindi hai poco tempo per pensarci su ;)

Margalus

Lurker
Io i 10 giorni me li faccio sicuramente, e aggiungo che nonostante ora come ora non abbia soldi e voglia di giocare a vari MMORPG AoC è l'unico che mi ispira vista la rinnovata serietà della software house, i contenuti, il fattore "maturità" (no ai personaggi luccicosi e alle fatine svolazzanti! :asd ) e il fatto che vada bene anche per i casual :)

Se ritrovo quelle schede scontate da 15 euro per 3 mesi(se non erro) torno subito!

Vidocq

Divo
Io i 10 giorni me li faccio sicuramente, e aggiungo che nonostante ora come ora non abbia soldi e voglia di giocare a vari MMORPG AoC è l'unico che mi ispira vista la rinnovata serietà della software house, i contenuti, il fattore "maturità" (no ai personaggi luccicosi e alle fatine svolazzanti! :asd ) e il fatto che vada bene anche per i casual :)

Se ritrovo quelle schede scontate da 15 euro per 3 mesi(se non erro) torno subito!

Con l'ultima espansione il fatto "casual" è andato un pò a perdersi. Ma rimane cmq un gioco vivibile anche per chi non ha 20 ore a settimana da dedicare al gioco.

Se ti può interessare, per le gamecard, ti consiglio di contattare l'utente Chryst di questo forum. Riesce a darti per 15 euro 60gg di gioco.

Alto