Age of Empires III Definitive Edition: Requisiti e come accedere alla BETA

Age of Empires 3 Definitive.jpg

Microsoft è lieta di annunciare che a Febbraio 2020 terrà la Closed Beta di Age of Empires III Definitive Edition. Potete richiedere la partecipazione attraverso questo link , tuttavia dovrete inviare un file DXDiag contenente le specifiche tecniche del vostro PC.

I Requisiti Minimi per accedere alla BETA sono:
  • Sistema Operativo: Windows 10 a 64-bit
  • RAM: 8GB
  • Scheda Video: GPU con almeno 2GB di memoria video, HD Graphics 4400 o superiore se si utilizza una scheda video integrata
  • DirectX: DX11 / D3D11
La BETA vi permetterà di accedere al multiplayer e missioni specifiche della campagna. Ci teniamo a precisare che non è certa la selezione in quanto potranno inizialmente accedere solo un numero ristretto di giocatori, inoltre i requisiti menzionati potrebbero essere differenti da quelli finali.

Commenti

HDG4000 e DX11. Ormai è un classico mettere solo quella zozzeria di W10 come requisito. Sto gioco funziona senza problemi pure su W7 e W8.1... probabilmente pure su Vista e XP :drak:

EDIT: Dopo aver cercato in giro in pratica alcuni utenti smanettoni hanno trovato che c'è un lock up code in alcuni file che blocca l'avvio su W7 e che per fare il "restore" del gioco ed essere usato su W7 e W8/8.1 bisogna smanettare su alcuni files... LOL.....

Ultima modifica:
cerco di fare sign in, ma una volta entrato nell'account microsoft mi obbliga a iscrivermi a un account xbox e anche se accetto spam e zozzerie varie, poi mi scrive unexpected error and try later ...bah

ps ma non dovevano fare il IV? qualcuno mi può spiegare?

Alto