Age of Empires: Nuova DEMO in arrivo per stressare i server

Age-of-Empires-4.jpg

Microsoft annuncia una nuova DEMO per Age of Empires 4, pensata per mettere alla prova la capacità e stabilità dei server. La versione dimostrativa in questione si terrà dalle 19:00 del 17 Settembre alla stessa ora del 20 Settembre.

Per provarla vi basterà raggiungere la pagina Steam ufficiale e iscrivervi oppure l'Insider Hub di Xbox. Qualora optiate per la versione PC, assicuratevi di rispettare i seguenti requisiti:
  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: Intel Core i5-6300U o AMD Ryzen 5 2400G
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: Intel HD 520 o AMD Radeon RX Vega 11
  • DirectX: Versione 12
    • Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Potrete sia giocare contro l'IA che altri giocatori, in 5 differenti mappe e con le seguenti civiltà:
  • Inglesi
  • Cinesi
  • Sacro Romano Impero
  • Dinastia Abbàsidi

sto risolvendo si può anche senza steam, mi sono iscritto al programma di xbox insiders ma non serviva per questo test...cmq da li mi ha aperto il microsoft store e sto scaricando per pc gratis...probabilmente si può fare direttamente dallo store se qualcuno volesse senza steam in questi giorni, dura fino a lunedì.

sto risolvendo si può anche senza steam, mi sono iscritto al programma di xbox insiders ma non serviva per questo test...cmq da li mi ha aperto il microsoft store e sto scaricando per pc gratis...probabilmente si può fare direttamente dallo store se qualcuno volesse senza steam in questi giorni, dura fino a lunedì.

si questo puoi farlo, comunque non capisco cosa hai contro steam

Alto