Aggiornamento End game gear e Item Modification

Ecco quanto riportato:

The current situation with end game gear and item modifications isn’t final and, in fact, many community members like yourself have correctly guessed at what our plans to correct the current design are.

Since this is a fairly important issue to many players, let me disclose more details about what is currently in the work regarding purple items and mods:

- All partially moddable purple items will be made fully moddable again, allowing the removal of the armoring, hilt and barrel.

- The set bonus of end gear purples (PVP and PVE) will be transferable to custom items.

- Some item modifications will be restricted to a certain item type. For example, some item modifications will only fit on helmets, while other will only fit on chests, etc.

As usual, the caveats about unfinished work apply, but this should give you and the community a very good idea of our intentions. We are serious about making custom gear an entirely valid alternative to end game gear and we support the players’ ability to customize their appearance all the way to (and including) end game.

fonte:
http://www.swtor.com/community/showthread.php?p=1398252#edit1398252

Hunting

Super Postatore
Speriamo, e vediamo l'evoluzione di questo giochillo, specialmente lato pvp.

PS:. mi prono dinnanzi al grande e intramontato nemesys, glorioso avversario dei tempi del RE :templare:

Ottimo, la moddabilità del gear è sempre una buona cosa per la community dei crafter. :)
Direi che potrebbe essere una cosa buona per tutti, dare ai crafter la possibilità di creare cose che finalmente servano all'end game è un ottimo punto di partenza per cercare di troncare la corsa alla medaglietta^^

Ok e quindi le crafting, apparte bio, a che serviranno? Gia ora con cybertech maxata non ci faccio una mazza visto che l unica cosa interessante da vendere sarebbero gli speeders customizzati di 50 che pero inspiegabilmente sono bop. Inizio a pensare che la cosa piu utile sarebbe avere 3 gathering

Khem

Super Postatore
Ok e quindi le crafting, apparte bio, a che serviranno? Gia ora con cybertech maxata non ci faccio una mazza visto che l unica cosa interessante da vendere sarebbero gli speeders customizzati di 50 che pero inspiegabilmente sono bop. Inizio a pensare che la cosa piu utile sarebbe avere 3 gathering
E' in parte OT ma vorrei sapere anche io opinioni al riguardo...ho maxato biochem(indubbiamente utile) e volevo sapere se ci sono altri craft utili dato che leggo che tutti si lamentano della loro inutilita'.

Dipende dalla definizioni di "utile", perchè Armormech-Synthweaving a 400 ti permettono di craftare bracciali e cintura viola lv 140 (stesso dei raid) quindi servono. Cybertech-Armstech anche loro a 400 hanno qualcosa di viola molto utili, Biochem è ottimo per la pozza infinita.
Ovvio se pensate al pvp è un'altro discorso.

Dipende dalla definizioni di "utile", perchè Armormech-Synthweaving a 400 ti permettono di craftare bracciali e cintura viola lv 140 (stesso dei raid) quindi servono. Cybertech-Armstech anche loro a 400 hanno qualcosa di viola molto utili, Biochem è ottimo per la pozza infinita.
Ovvio se pensate al pvp è un'altro discorso.
Siam sempre li, i craft viola sono bop e appunto li prendi in raid, biochem ti da anche le flask viola e oltra al med pack puoi spararti un'altra serie infinita di pozze che non si consumano. Perchè devo craftarmi qualcosa che droppo già pronta ?

Per averla priam e buttarla come esce il prossimo raid ?
Oppure per avere un loot che magari alla priam run fatta esce ?

Io il crafting lo trovo utile, nel mio caso con Armormech mi crafto direttamente le armature per i miei PG, e giocando con il reverse enginering con un pò di culo si riesce a mettere in campo roba interessante che normalmente all'asta non trovo e che puntualmente riesco a vendere a un buon prezzo. :)

Il crafting e' utile solo per uso personale e solo per livellare, al cap non ci fai nulla neanche puoi vendere le cose sono quasi tutte bop le uniche cose che si vendono bene sono le risorse viola delle missioni ma sono rare e spendi comunque tanto per trovarle. L'economia di gioco al momento e' quasi inesistente cioe per fare soldi al 50 il metodo migliore e' questare su ilum/belsavis, fare space combat e wz. Ma apparte il comprare lo speeder da 1,5 mil i soldo non servono praticamente a nulla e questo limita parecchio l interazione tra i players

mi domando come mai non fanno mai che il craft e' meglio del raid (e magari non BOP) onestamente il raid non dovrebbe essere una cosa da farmare ma una storia da concludere fatto il raid uno o due volte tre per aiutare un amico quattro per aiutare la gilda basta...

tutto dovrebbe essere craftato e il gioco non dovrebbe vertere su un farming di raid ma su un evoluzione della gilda che piu' evolve (ovviamente per evolvere deve passare attraverso i raid questo e' certo) piu' puoi craftare roba figa...

boh so che fare un raid e' piu' facile che pensare meccaniche di gilda/crafting/end game un pelo piu' eccitanti ma e' ovvio fino a che la gente si diverte a fare a mo di farmer perche' loro dovrebbero fare altro basta leggere i forum e vedi gente che gia' solo dopo 2 settimane sta farmando i flashpoint... io proprio non capisco che gusto c'e' una volta battuta l'ai nel continuare a infliggere sulla stessa... il ganking del pve ehehe

certo che la gente si diverte davvero con poco, beati loro :D

Ultima modifica:
mi domando come mai non fanno mai che il craft e' meglio del raid (e magari non BOP) onestamente il raid non dovrebbe essere una cosa da farmare ma una storia da concludere fatto il raid uno o due volte tre per aiutare un amico quattro per aiutare la gilda basta...

tutto dovrebbe essere craftato e il gioco non dovrebbe vertere su un farming di raid ma su un evoluzione della gilda che piu' evolve (ovviamente per evolvere deve passare attraverso i raid questo e' certo) piu' puoi craftare roba figa...

boh so che fare un raid e' piu' facile che pensare meccaniche di gilda/crafting/end game un pelo piu' eccitanti ma e' ovvio fino a che la gente si diverte a fare a mo di farmer perche' loro dovrebbero fare altro basta leggere i forum e vedi gente che gia' solo dopo 2 settimane sta farmando i flashpoint... io proprio non capisco che gusto c'e' una volta battuta l'ai nel continuare a infliggere sulla stessa... il ganking del pve ehehe

certo che la gente si diverte davvero con poco, beati loro :D
Il divertimento credo sia lo stesso che provi tu a scrivere le stesse cose in ogni sezione di ogni mmo che esce.

In un genere come quello dei theme park dove i contenuti iniziano e finiscono, devi dare la classica carota da rincorrere per far si che i giocatori continuino a pagare l'abbonamento.
Non puoi contare sulla gilda per generare i contenuti, altrimenti tutti coloro che per un motivo o per l'altro non possono farne parte sarebbero tagliati fuori. Per ciò che invece riguarda l'ingrediente drop necessario per il crafting di item di alto livello, diversi MMO si sono mossi in tal senso...alla fine della fiera non cambia molto nella sostanza, si tratta sempre di ripetere gli stessi contenuti anche se per finalità diverse.
boh so che fare un raid e' piu' facile che pensare meccaniche di gilda/crafting/end game un pelo piu' eccitanti ma e' ovvio fino a che la gente si diverte a fare a mo di farmer perche' loro dovrebbero fare altro basta leggere i forum e vedi gente che gia' solo dopo 2 settimane sta farmando i flashpoint... io proprio non capisco che gusto c'e' una volta battuta l'ai nel continuare a infliggere sulla stessa
Fanno in modo di creare dipendenza dalla sostanza :asd:
certo che la gente si diverte davvero con poco, beati loro
Siamo tutti un pò tossici. :D

Eddai, non bacchettarmi troppo è una bellissima giornata e la frecciatina al caro pek ci voleva assolutamente ! Dovevo scegliere tra quella e lavare i pavimenti <.< oltre che dar da mangiare alle cavie, mi ha dato la spinta giusta. U_U alla fine non era trolling troppo diverso da quello fatto da lui, ormai quasi quasi mi sto affezionando. Ok la smetto con l'ot :c vado a far le faccende !

Alto