Riguardo al crafting mi sembra che se la sono studiata allo stesso modo del farming, ogni tipologia di craftng ha qualcosa che serve o quanto meno che semplicemente piace avere generalmente con la skill a 400 e tutte guardacaso BOP, ovvero le skilli a rotazione ti prendi quello che ti serve BOP e passi a quella successiva, così perdi tempo in quello e hai qualcosa da fare, più che studiato per far guadagnare con il crafting mi sembra studiato a questo modo ripeti 8000 volte l'istanza PVE, 8000 volte quella PVP e 8000 volte il crafting.
Comunque tornando IT buona notizia per gli equipaggiamenti configurabili anche a End game, il tarlo di molti MMORPG era doversi vestire in un modo che non piace per essere competitivi, non so come si sono potuti studiare un sistema in cui ti vesti come vuoi dall'1 al 49 e non al 50 pensando che potesse funzionare, o lo hanno messo in circolazione per vedere se vinceva la scelta di chi vuole vestirsi a modo suo o quella di chi vuole un set 50 riconoscibile per farsi notare, di sicuro molti di questi set in particolare set PVP Jedi Knight e Smaggler sono molto criticati in quanto a estetica, il primo è un power ranger samurai, l'altro è superman con il cappello, passi l'idea del set uguale per tutti ma chi ha approvato questi concept probabilmente era strafatto...
ma sopratutto io ancora non ho capito se ci sono cinture e bracciali configurabili, sino ad ra ho trovato solo una cintura arancione, costosissima e solo per smaggler nel mercato... boh.