Aggiornamento End game gear e Item Modification

potrebbero fare il craft story driven dove per reperire la ricetta di tale item ,devi questare e passare attraverso una storia (magari anche con parti multiplayer tipo fp o operations a seconda della rarità della pattern ) ci starebbe bene no?

potrebbero fare il craft story driven dove per reperire la ricetta di tale item ,devi questare e passare attraverso una storia (magari anche con parti multiplayer tipo fp o operations a seconda della rarità della pattern ) ci starebbe bene no?
Beh alla fine uccidere il bossone che droppa la recipe non è la stessoa cosa dell'uccidere il bossone per prendere il drop ? :c

C'è da dire che questo gioco non ha nemmeno un mese di vita, di certo alcune scelte fatte prima del lancio non sono di certo vincenti, ma la BioWare sta lavorando al fine di smussare tutti questi difetti, bisogna però dar loro tempo.

Va anche considerato che non era previsto questo gran numero di cap level in gioco, basti infatti vedere cos'è successo ad ilium, ed i vari problemi delle quest di classe di fine livello per capire che l'end game era abbozzato, e non di certo ancora rifinito, di certo non è un pregio, ma fa capire che probabilmente alcune cose erano programmate per questo mese, e che adesso li stiamo costringendo a vedere di velocizzare il lavoro per risolvere i problemi attualmente presenti in gioco.

Non credo sia necessario rellare le professioni ora, di certo servono a poco tutte a parte biochem, ma una volta sistemate, probabilmente, si riveleranno decisamente più utili.

Dipende dalla definizioni di "utile", perchè Armormech-Synthweaving a 400 ti permettono di craftare bracciali e cintura viola lv 140 (stesso dei raid) quindi servono. Cybertech-Armstech anche loro a 400 hanno qualcosa di viola molto utili, Biochem è ottimo per la pozza infinita.
Ovvio se pensate al pvp è un'altro discorso.
Peccato che il materiale per farli li trovi comunque in FP HM quindi per farli meglio dei drop devi fare instance farming all'infinito finché non ti esce il critico ed essendo bop non puoi nemmeno venderli, cosa che va contro il principio stesso di crafting e di mercato

Riguardo al crafting mi sembra che se la sono studiata allo stesso modo del farming, ogni tipologia di craftng ha qualcosa che serve o quanto meno che semplicemente piace avere generalmente con la skill a 400 e tutte guardacaso BOP, ovvero le skilli a rotazione ti prendi quello che ti serve BOP e passi a quella successiva, così perdi tempo in quello e hai qualcosa da fare, più che studiato per far guadagnare con il crafting mi sembra studiato a questo modo ripeti 8000 volte l'istanza PVE, 8000 volte quella PVP e 8000 volte il crafting.

Comunque tornando IT buona notizia per gli equipaggiamenti configurabili anche a End game, il tarlo di molti MMORPG era doversi vestire in un modo che non piace per essere competitivi, non so come si sono potuti studiare un sistema in cui ti vesti come vuoi dall'1 al 49 e non al 50 pensando che potesse funzionare, o lo hanno messo in circolazione per vedere se vinceva la scelta di chi vuole vestirsi a modo suo o quella di chi vuole un set 50 riconoscibile per farsi notare, di sicuro molti di questi set in particolare set PVP Jedi Knight e Smaggler sono molto criticati in quanto a estetica, il primo è un power ranger samurai, l'altro è superman con il cappello, passi l'idea del set uguale per tutti ma chi ha approvato questi concept probabilmente era strafatto...

ma sopratutto io ancora non ho capito se ci sono cinture e bracciali configurabili, sino ad ra ho trovato solo una cintura arancione, costosissima e solo per smaggler nel mercato... boh.

continuio a non capire che senso ha fare un sistema di crafting (dove il concetto del crafting è "spendo, investo, ma poi rivendo e mi metto sul mercato) dove le cose più utili sono BoP. Mi sembra fuori da ogni logica di crafting.

Dovrebbe essere "io faccio le armature, ma non gli swoop, vendo le armature e con i soldi vado a comprare lo swoop"

Riguardo al crafting mi sembra che se la sono studiata allo stesso modo del farming, ogni tipologia di craftng ha qualcosa che serve o quanto meno che semplicemente piace avere generalmente con la skill a 400 e tutte guardacaso BOP, ovvero le skilli a rotazione ti prendi quello che ti serve BOP e passi a quella successiva, così perdi tempo in quello e hai qualcosa da fare, più che studiato per far guadagnare con il crafting mi sembra studiato a questo modo ripeti 8000 volte l'istanza PVE, 8000 volte quella PVP e 8000 volte il crafting.

Comunque tornando IT buona notizia per gli equipaggiamenti configurabili anche a End game, il tarlo di molti MMORPG era doversi vestire in un modo che non piace per essere competitivi, non so come si sono potuti studiare un sistema in cui ti vesti come vuoi dall'1 al 49 e non al 50 pensando che potesse funzionare, o lo hanno messo in circolazione per vedere se vinceva la scelta di chi vuole vestirsi a modo suo o quella di chi vuole un set 50 riconoscibile per farsi notare, di sicuro molti di questi set in particolare set PVP Jedi Knight e Smaggler sono molto criticati in quanto a estetica, il primo è un power ranger samurai, l'altro è superman con il cappello, passi l'idea del set uguale per tutti ma chi ha approvato questi concept probabilmente era strafatto...

ma sopratutto io ancora non ho capito se ci sono cinture e bracciali configurabili, sino ad ra ho trovato solo una cintura arancione, costosissima e solo per smaggler nel mercato... boh.
Si ci sono ma sono tutte random world e istance drop. Quindis e a te non piace farmare istance dubito ti piaccia farmare mob a caso sperando nel drop.

STupac

Super Postatore
Come ho scritto nel post nella sezione crafting, la soluzione è semplice: equip, consumabili, mod, etc etc devono essere fatti solo dai pg. In istanze e tutto il resto, va droppato quell'ingrediente/materiale raro che server per fare qualcosa a sua volta di ancora più raro, ma sempre prodotto dalle persone.
Stessa cosa vale per il pvp: niente equip con farming di commendations; farei delle zone conquistabili (come ilum) dove possono essere presi i materiali solo da chi possiede quella zona (o magari possedendo un tot di basi si ha la possibilità di accedere ad una zona protetta con i relativi materiali).
Così facendo c'è un vero scopo reale nel gioco e l'economia galoppa.
Onestamente le trovo tutte cose fattibili, anche in un theme park.

alla fine è sempre il solito discorso..
i mmorpg non escono mai quando dovrebbero uscire, ma sempre in anticipo sui tempi xchè le SW hanno bisogno di monetizzare (magari non è il caso della bioware) e tanti aspetti sono sempre da migliorare o da cambiare del tutto (e io aggiungerei anche grazie all'aiuto dei players e non solo di quelli in beta)
ogni volta stiamo tutti con una scimmia sulle spalle, che quando il gioco esce gioca con noi fin quando non ci si accorge dei problemi dovuti all'immaturità del titolo e si comincia (giustamente dico io) a criticare..
adesso la mia domanda è: preferireste aspettare un anno in più sulle date d'uscita di solito annunciate ed avere un gioco comunque carente in qualche cosa (non esiste il gioco perfetto), oppure giocare da subito ad un titolo che aspettavate con ansia e crescere insieme a lui vedendone in diretta i miglioramenti? (naturalmente valendone la pena, ma questo si vede subito secondo me)

Stai parlando di un titolo a cui manca completamente l'end game. Il sistema di crafting è stato testato meno di una settimana, manca il legacy ( che doveva essere una innovazione e tutt'ora è una schermata vuota ). A cui non sono neanche state inserite tutte le istance. Avrei volentieri aspettato 6 mesi o un anno. Il prodotto così seppur valido fin doveè stato sviluppato e testato bene si rovina da solo.

Stai parlando di un titolo a cui manca completamente l'end game. Il sistema di crafting è stato testato meno di una settimana, manca il legacy ( che doveva essere una innovazione e tutt'ora è una schermata vuota ). A cui non sono neanche state inserite tutte le istance. Avrei volentieri aspettato 6 mesi o un anno. Il prodotto così seppur valido fin doveè stato sviluppato e testato bene si rovina da solo.
si si, ma sono d'accordo, infatti la mia domanda presupponeva delle risposte e la tua lo è..
c'è anche da dire però, che non tutti sono hard core gamers, anzi, forse questi sono la minoranza..tutti quelli che prendono il gioco con calma e se lo gustano giocandoci anche quelle 2/3 ore al giorno adesso secondo me si stanno divertendo e aspettano tranquilli che l'end game si definisca man mano.
io faccio il mio umile esempio:)..sono livello 24 e mi diverto. x ora ilo mio scopo era lo swoop e ci sono quasi, dopo inizierò col pvp studiandomelo con calma, e nel frattempo crafto con cybertech una marea di cose utili x il mio pg e che all'asta vendo abbastanza bene..pormi questi micro obiettivi mi piace e mi rilassa e mi distoglie dal fatto che l'end game è spoglio..magari quando ci arriverò io le cose saranno migliorate:)

Peccato che il materiale per farli li trovi comunque in FP HM quindi per farli meglio dei drop devi fare instance farming all'infinito finché non ti esce il critico ed essendo bop non puoi nemmeno venderli, cosa che va contro il principio stesso di crafting e di mercato
Qui raga vi siete persi un pezzo allora, io crafto viola lv 49-50 crittati Mastercraft e li vendo anche a 50-100mila crediti, se non sapete come fare è un altro discorso. La cintura e bracciali è vero che sono "personali" (bop) ma anche vero che in istanza (operations) non vengono droppati o almeno io nn li ho visti nella lista dei loot, quindi per uno che fai raid-pve le crewskill sono utili.
Per il discorso del farming è come tutti i giochi, vuoi una cosa ti devi sbattere a farla e rifarla, il gioco è fatto apposta così per farti rimanere davanti il pc il più possibile. Non vi piace farmare cambiate genere di gioco.

Qui raga vi siete persi un pezzo allora, io crafto viola lv 49-50 crittati Mastercraft e li vendo anche a 50-100mila crediti, se non sapete come fare è un altro discorso.
I miei 49 viola non li vuole nessuno in asta.

La cintura e bracciali è vero che sono "personali" (bop) ma anche vero che in istanza (operations) non vengono droppati o almeno io nn li ho visti nella lista dei loot, quindi per uno che fai raid-pve le crewskill sono utili.
Quindi tutti devono farsi synthweaving/armormech, visto che sono BOP? Non ha senso, comunque la si metta.

Vengono droppati anche bracciali e cinte visto che ci sono le versioni comprabili con il token dal vendor e quelle cinture e bracciali sono identiche a quelle craftate.

Il discorso dei viola io sto diventando ricco con gli impianti viola da tank powertech mi son ammazzato per farli venir fuori perfetti e ora ne vendo 10/15 al giorno a 75k l'uno :c mi aggiro intorno ai 15 milioni atm :c mi chiedo se mai li spenderò.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
tutti gli oggetti dovrebbero avere un slot aggiuntivo per una specie di mini mod craftabile solo da una certa professione per tipo di armatura/oggetto e per il personaggio che ha la professione questo minimod dovrebbe dare dei bonus aggiuntivi.
in pratica dovrebbero rivedere gli augment, e renderli presenti in tutti gli oggetti anche da raid.
poi ogni pofressione dovrebbe avere i suoi consumabili ed utily diversi e vari

Alto