Aggiornamento End game gear e Item Modification

Il discorso dei viola io sto diventando ricco con gli impianti viola da tank powertech mi son ammazzato per farli venir fuori perfetti e ora ne vendo 10/15 al giorno a 75k l'uno :c mi aggiro intorno ai 15 milioni atm :c mi chiedo se mai li spenderò.
dove ci incontriamo?? così me ne dai un po visto che io viaggio con 1k o 2k nel portafoglio:)))...se non sai che farci:)))))

alla fine è sempre il solito discorso..
i mmorpg non escono mai quando dovrebbero uscire...
ogni volta stiamo tutti con una scimmia sulle spalle, che quando il gioco esce gioca con noi fin quando non ci si accorge dei problemi dovuti all'immaturità del titolo e si comincia (giustamente dico io) a criticare..
adesso la mia domanda è: preferireste aspettare un anno in più sulle date d'uscita di solito annunciate ed avere un gioco comunque carente in qualche cosa (non esiste il gioco perfetto), oppure giocare da subito ad un titolo che aspettavate con ansia e crescere insieme a lui vedendone in diretta i miglioramenti? (naturalmente valendone la pena, ma questo si vede subito secondo me)
Concordo con il tuo pensiero. Il punto però che mi chiedo è questo: Giocare da subito e vedendo le varie evoluzioni e migliorie che vengono apportate al gioco, permette realmente di vederlo "crescere"? Per dirne una, mentre mano a mano il gioco migliora, magari sei già arrivato al cap da 10 mesi, hai già cappato la tua inutile professione di craft, hai già farmato 300 volte flashpoint con boss buggati e operation fattibili solo da un certo gruppo a causa di errori di concept. Hai già fatto 300 volte gli stessi 3 Warzone e magari sei anche consapevole che le classi sono del tutto sbilanciate in pvp. Cioè quando poi arrivano i piccoli miglioramenti che piano piano rendono questo gioco bello e a prova di critica (magari), avrai già bestemmiato talmente tanto che non riesci ad apprezzarlo per quello che è diventato per tua frustrazione.
Sto solo dicendo che magari la risposta alla tua domanda non è scontata, se mi fido della competenza Bioware a migliorare i suoi prodotti, magari poteva convenire aspettare 1 anno. Poi ovvio che quando esce sono stato il primo a fiondarmi in questa avventura (che, anche se piena di cose criticabili, resta strepitosa almeno fino al cap), ma con il senno di poi posso adesso dirti che magari sarebbe convenuto aspettare per godersi un gioco migliore.

Ultima modifica:
Si ci sono ma sono tutte random world e istance drop. Quindis e a te non piace farmare istance dubito ti piaccia farmare mob a caso sperando nel drop.
No non mi piace è monotono, ripetitivo e dannatamente tedioso oltre che in assoluto la cosa più anti RPG che possa esserci in un RPG. Sempre che RPG significhi ancora gioco di ruolo perchè ormai sembra diventato sinonimo di leveling, item e farming, sia chiaro se vi piace buon per voi.

Ma visto che nel mercato in vendita da altri utenti ho trovato quelli per smaggler aspetto semplicemente che mettano quelli per sentinella.

Il discorso di cresce con gli MMORPG non ha senso.
Sarebbe bello se fosse vero ma in realtà non ha senso, oggi le SH si confrontano con giochi fatti e finiti, la gente non accetta più i bug, guarda male i contenuti incompleti e questi devono:
1) risolvere i Bug (in questo molti sono cavolate ma il più grosso di tutti è il motore grafico mica un lavoro di mezzora)
2) portare i contenuti esistenti a quello che dovrebbero essere ( e in questo caso non sono pochi)
3) preparare nuovi contenuti
ai quali poi si ripetono il punto 1 e il punto 2

e il tutto non in un gioco uico, e chi sa quanto innovativo (si ok i dialoghi poi?), con altri mille theme park identici fra vecchi, nuovi e free to play, non occorre essere veggenti ne scienziati per sapere come va a finire in quesi casi, basta guardare nella home di questo sito l'articolo pubblicato oggi alle 16:35, oggi se ne escono anche con la storiella delle texture a bassa definizione, cosa pensano che gli utenti dicano "e si poverini"???

Quando SWG è andato a scatafascio i giocatori sono rimasti perchè SOE ha detto "non è colpta nostra è lucas arts che ci ha detto di fare così"? No non è successo.

Ultima modifica:
Alto