Agonia Witch Elf Rank 57

Phisto

Lurker
Nick: Viscido

Paese/Città:Brescia

Ore di gioco/orari preferiti: 3 o 4 ore per sera 9:00 - 1:00 (salvo uscite per fike/amici)

MMOrpg ai quali hai giocato, a che livello e, in che gilda/e:
Daoc 3 anni Vortigen Gilda: BlackDragons e TdL sempre pvp immersion
WoW 3 anni on Zenedar Gilda:TheItalianJob pvp oriented Rating Arene 2vs2 1850/1900
WarHammer 1 anno on Gorthor Gilda StarBlazer e War Inc
Aion 4 mesi...mai 50ato...odio il Grind nerdoso

Nome pg, rank livello, rank renown, classe, spec:
Agonia Livello pg cappato Rank Renow 57 Strega Elfa spec carnage/Treachery

Descrivi la tua classe, la spec che hai scelto, come ti piace giocarla e come pensi che possa essere utile in un gruppo/plotone:
Classe da imboscata o copertura,con questa spec ho a disposizione i migliori colpi in fatto di dmg e cc nelle competenze a disposizione.
Possiedo un full set Conquer e gioielli con bonus armi per ignorare l'armatura oltre il 40% un discreto critico e forza intorno ad 800.
Il set che usavo prima di smettere era un'ibrido tra Conquer ed Invader,orientato sulle fast kill con critic attorno al 40% con lenimenti e forza cappata attorno al 1050...non loggo da molto perciò non ricordo il melee Power.
P.S
Ho già dei pezzi signore della guerra ma il rank non mi permette di usarli.
Riguardo la classe:
Ottima per eliminare velocemente maghi e curatori,dove gli altri non possono arrivare,ci siamo noi.
Ottima anche come assist target e nelle coperture di difesa.
Una classe che può fare la differenza se giocata con intelligenza e disciplina.

Grazie per l'attenzione
Emiliano

Phisto

Lurker
scusate

proprio in questi giorni,causa cambio operatore,sono rimasto senza linea...spero di essere operativo entro il fine settimana.
grazie

Alto