AGS e Smilegate, una storia d'idiozia.

Il discorso poi sul giocare in Korea non ha senso, lì è una cosa prevista dalla legge e per qualsiasi gioco online che tu devi mostrare il tuo id personale, in NA e EU sta roba non è mai esistita, che boiate vai mai dicendo :rotfl:
Quale boiata avrebbe detto? Ha detto la stessa identica cosa... o_O

"Là usano il sistema identificativo, quì non c'è e quindi fai gli accounts a raffica e free"

Darigaaz85

Super Postatore
La boaita è lamentersene :asd: è così da una vita, non capisco dove sia il problema ... le società dovrebbero smettere di rilasciare giochi in NA ed EU perché non è presente lo stesso sistema Koreano ?

I bot sono stati un problema per qualsiasi mmorpg, pure per i P2P, WoW ci ha messo 10 anni per liberarsene, è normale che in F2P il problema sia più presente e difficilmente marginabile, ma l'alternativa quale sarebbe esattamente ?

Quale boiata avrebbe detto? Ha detto la stessa identica cosa... o_O

"Là usano il sistema identificativo, quì non c'è e quindi fai gli accounts a raffica e free"

è il classico fanboy della prima linea, niente di nuovo. Si fa notare che ancora una volta si son fatti trovare completamente impreparati e rigira la frittata usando la stessa frase con cui s'è cominciato: 'in korea è diverso' :asd: : E' folklore.

La boaita è lamentersene :asd: è così da una vita, non capisco dove sia il problema ... le società dovrebbero smettere di rilasciare giochi in NA ed EU perché non è presente lo stesso sistema Koreano ?

I bot sono stati un problema per qualsiasi mmorpg, pure per i P2P, WoW ci ha messo 10 anni per liberarsene, è normale che in F2P il problema sia più presente e difficilmente marginabile, ma l'alternativa quale sarebbe esattamente ?

Le opzioni antibots ci sono, a volerle implementare: sistema anti-routine, sistemi basati sui quick time events, sull'inserire una successione alfanumerica esatta dopo tot tempo (con le dovute variabili di tempo/quello che si sta facendo) ecc ecc.

nascondersi dietro 'wow c'ha messo 10 anni (che poi non è vero)' è un po' così. I bot sono e rimarranno un problema, è bloccare le vpn sperando di risolverlo che fa ridere i polli. Ma tu continua a raccontartela come meglio credi :asd:

Ladyowl

Super Postatore

Non sarebbe tanto sbagliato richiedere un'identificazione personale tramite cell e documento d'identità anche qua da noi eh... così magari oltre ai bot eviti pure tanti problemi legati ai "leoni da tastiera" : se fai qualche porcata illegale sanno chi sei e dove cercarti.

Darigaaz85

Super Postatore
è il classico fanboy della prima linea, niente di nuovo. Si fa notare che ancora una volta si son fatti trovare completamente impreparati e rigira la frittata usando la stessa frase con cui s'è cominciato: 'in korea è diverso' :asd: : E' folklore.
Ma che fanboy :asd: ci gioco con degli amici e mi sta divertendo, ha molti problemi ma per ora i lati positivi superano i negativi. Semplicemente mi irritano le persone che spalano merda su giochi ai quali manco giocano basandosi sui rant della community piuttosto che sull esperienza diretta e nell' 90% dei casi dicono solo boiate ...

Darigaaz85

Super Postatore
Le opzioni antibots ci sono, a volerle implementare: sistema anti-routine, sistemi basati sui quick time events, sull'inserire una successione alfanumerica esatta dopo tot tempo (con le dovute variabili di tempo/quello che si sta facendo) ecc ecc.

nascondersi dietro 'wow c'ha messo 10 anni (che poi non è vero)' è un po' così. I bot sono e rimarranno un problema, è bloccare le vpn sperando di risolverlo che fa ridere i polli. Ma tu continua a raccontartela come meglio credi :asd:
Ecco bravo, visto che hai risolto il problema dei bot nel mondo, scrivi una lettera ad AGS e Smilegate con i tuoi suggerimenti e le tue elucubrazioni così finalmente ce ne liberiamo e siamo tutti felici, grazie :asd:

Darigaaz85

Super Postatore
Non sarebbe tanto sbagliato richiedere un'identificazione personale tramite cell e documento d'identità anche qua da noi eh... così magari oltre ai bot eviti pure tanti problemi legati ai "leoni da tastiera" : se fai qualche porcata illegale sanno chi sei e dove cercarti.
Ma io sarei favorevolissimo peccato che dubito accadrà mai

jpganzo00

Super Postatore
6qvuim2x5gw81.jpg
u6kf59jhquw81.jpg

5 alt t3 sono pure pochi gente ha 4 account pieni di t3 per andare avanti...io ho un solo pg a 1360, fino a 1370/1380 ci arrivi facile, dopo secondo me meglio lasciar perdere.

jpganzo00

Super Postatore
5 alt t3 sono pure pochi gente ha 4 account pieni di t3 per andare avanti...io ho un solo pg a 1360, fino a 1370/1380 ci arrivi facile, dopo secondo me meglio lasciar perdere.
fino al 1400 è fattibile. Al momento ho il main che è 1382 e 3 alt, uno in T3 e gli altri in T2.
Con il pass praticamente ti regalano il 1370 e con l'express event ti regalano un T3.
Sarei potuto essere molto piu avanti di gear se non avessi switchato main dopo aver preso tutti i mats bound al personaggio, probabilmente sarei 1400+

Finchè con gli alt fai solo content con il rest bonus, ci vuole relativamente poco a farsi tutto il giro daily (20/30min a personaggio) se invece con ogni alt vuoi farti anche gli abyssal settimanali la faccenda diventa un pò piu dispendiosa, soprattutto se giochi con i random. Io mi sono fermato a 3 alt e il main.

fino al 1400 è fattibile. Al momento ho il main che è 1382 e 3 alt, uno in T3 e gli altri in T2.
Con il pass praticamente ti regalano il 1370 e con l'express event ti regalano un T3.
Sarei potuto essere molto piu avanti di gear se non avessi switchato main dopo aver preso tutti i mats bound al personaggio, probabilmente sarei 1400+

Finchè con gli alt fai solo content con il rest bonus, ci vuole relativamente poco a farsi tutto il giro daily (20/30min a personaggio) se invece con ogni alt vuoi farti anche gli abyssal settimanali la faccenda diventa un pò piu dispendiosa, soprattutto se giochi con i random. Io mi sono fermato a 3 alt e il main.
Oddio 1400 fattibile ok ma non facile se non erro dopo il +6 con l'armatura di 1370 hai tipo il 10% di chance

jpganzo00

Super Postatore
no dopo il +6 fino al +10 sei intorno al 30%, io ho 3 pezzi +11 e per il +12 siamo intorno al 12/15% (non ricordo esattamente).

Cmq non è questione di facile o difficile, è solo questione di culo :asd:

Speravo di uscire un minimo dalla "jail" di GW2 con Lost Ark, peccato sia durato come un gatto sull'Aurelia :denti:...mi son ritrovato l'unico a giocarlo di quelli che l'avevano iniziato con me. Peccato davvero.

jpganzo00

Super Postatore
ah beh anche noi eh... In gilda siamo partiti una ventina, siamo rimasti in 4.
Ma è normale, f2p, koreano, grind + endgame lockato a daily/weekly, parte "MMO" ridotta all'osso (anche se questo è un problema del genere in sè e non del gioco).
Chi ha l'ansia di farsi il content endgame e rushare il gearscore molla perchè si stufa.

ah beh anche noi eh... In gilda siamo partiti una ventina, siamo rimasti in 4.
Ma è normale, f2p, koreano, grind + endgame lockato a daily/weekly, parte "MMO" ridotta all'osso (anche se questo è un problema del genere in sè e non del gioco).
Chi ha l'ansia di farsi il content endgame e rushare il gearscore molla perchè si stufa.
Si infatti da 1 lato fare tutto da solo può essere positivo perché gestisci i tuoi tempi, dall'altro ti viene da capire che senso ha stare in gilda e costruirsi delle amicizie..ma è un problema di molti (se non tutti) i giochi ultimamente

Ladyowl

Super Postatore
Si infatti da 1 lato fare tutto da solo può essere positivo perché gestisci i tuoi tempi, dall'altro ti viene da capire che senso ha stare in gilda e costruirsi delle amicizie..ma è un problema di molti (se non tutti) i giochi ultimamente
Perché la media dei players attuali cerca giochini dalla partitella di mezzora mentre noi "vecchi" giocavamo per passare del tempo in gruppo e costruire legami oltre il gioco.
Oggi logghi, fai 3 "fight", slogghi e fai altro nel giro di 20 minuti.
Difficile/impossibile pensare alla componente social.

jpganzo00

Super Postatore
Stai in gilda solo perché così ti fai le bloodstone e ti ci compri (pochissima) roba per enchant dal vendor. Il punto è che i contenuti sono così veloci e limitati daily che non serve nemmeno un minimo di organizzazione.
Anche argos che è il "raid" al momento più tosto I'ho sempre fatto con i random e con il find party si trovano persone che sanno cosa fare.
Non essendoci pvp le gilde sono ancor più inutili.

hjjbnnj.JPG

:rotfl:

• Permanently banned several million accounts that participated in botting, hacking, or gold selling. (MIGLIONI DI MIGLIONI)
  • Level-gated area chat to keep brand-new accounts from spamming gold-selling advertisements.
  • (si, si, lasciamo i nuovi senza possibilità di chattare, si)
  • Actively updated the game’s automatic chat moderation with lines and phrases that we know are commonly used by gold sellers. (SPAAAAM)
  • Changed the reward structures of quests and events to add a stronger deterrent against using bots to farm gold. (ma sicuramente, meno reward per i nuovi players, è la strada giusta)
  • Updated and improved Easy Anti Cheat detection capabilities to better identify and act against bots. (ma se non riesce nemmeno a beccare chi speedhacka o altera l'atk speed)
  • Enabled a native detection system to help quickly identify bad actors and take action against them. (bad, bad, bad actors)
  • Improved reporting tools in-game to help our players report bots and our support staff act more quickly on reports. (mai sentita questa....mai mai.)
  • Blocked IP from regions where we do not have publishing rights that have shown large amounts of bot activity. (bloccate tuttoh)
  • Blocked VPNs to stop bad actors from working around IP bans. (PERFECTION!! LA MOSSA DEFINITVA)

Grazie AG e sorrisocancello, grazie :rotfl:

Alto