AGS e Smilegate, una storia d'idiozia.

:rotfl:
  • Permanently banned several million accounts that participated in botting, hacking, or gold selling.
    (MIGLIONI DI MIGLIONI)
  • Level-gated area chat to keep brand-new accounts from spamming gold-selling advertisements.
    (si, si, lasciamo i nuovi senza possibilità di chattare, si)
  • Actively updated the game’s automatic chat moderation with lines and phrases that we know are commonly used by gold sellers.
    (SPAAAAM)
  • Changed the reward structures of quests and events to add a stronger deterrent against using bots to farm gold.
    (ma sicuramente, meno reward per i nuovi players, è la strada giusta)
  • Updated and improved Easy Anti Cheat detection capabilities to better identify and act against bots.
    (ma se non riesce nemmeno a beccare chi speedhacka o altera l'atk speed)
  • Enabled a native detection system to help quickly identify bad actors and take action against them.
    (bad, bad, bad actors)
  • Improved reporting tools in-game to help our players report bots and our support staff act more quickly on reports.
    (mai sentita questa....mai mai.)
  • Blocked IP from regions where we do not have publishing rights that have shown large amounts of bot activity.
    (bloccate tuttoh)
  • Blocked VPNs to stop bad actors from working around IP bans.
    (PERFECTION!! LA MOSSA DEFINITVA)

Grazie AG e sorrisocancello, grazie :rotfl:
Daje, che mo si migliora! :asd:

fffftttt.jpg

dopo la wave ban dei bots. :rotfl:

ma ci stai ancora giocando?
no dopo che l'endgame è fare sempre le solite 3 cose milioni di volte per tutti i giorni non ho retto :D, però mi sono divertito per il tempo che ci ho giocato e secondo me è un gioco valido.

Hanno solo sbagliato Amazon e Smilegate a rushare TROPPO il content per accontentare quegli sfigati di streamer che giocano 20 ore al giorno ed erano ansiosi di content...

jpganzo00

Super Postatore
Validissimo.
Però se non hai voglia o tempo di grindare come un cinese è dura si salire. Ora sono 1440 con il main, più il mio esercito di alt in t3 XD.
Sul rush del content onestamente non mi tocca più di tanto, tanto non serve a nulla essere troppo avanti col gear, basta avere il minimo per fare il nuovo content o al massimo arrivarci dopo un paio di settimane.
alla fine i gigachad sono gia ben oltre il 1500 di gear quindi sono a posto per diversi mesi.

Il rush del content poi è una cosa momentanea, il tempo che si avvicinano sempre di più alla kr e passerà sempre più tempo per i nuovi content.

Se lo ritieni valido e non hai altro, giocaci

questo succedeva qualche mese fa visto che l'engine è quella merda dell'unreal engine 3. Chissà come sarà ora la situazione :asd:

Ultima modifica:

Argalin

Super Postatore
A quando il prossimo gioco che morira dopo 1 mese?
Ma voi dove lo vedete che Lost Ark è morto? Io vedo che è sempre tra i 5 giochi più giocati su steam e ha picchi ben sopra i 200k giocatori. Per me continua ad avere un successo notevole e allo stesso tempo abbastanza inspiegabile ma a meno che non siano tutti bot la gente lo sta giocando ancora.

Ma voi dove lo vedete che Lost Ark è morto? Io vedo che è sempre tra i 5 giochi più giocati su steam e ha picchi ben sopra i 200k giocatori. Per me continua ad avere un successo notevole e allo stesso tempo abbastanza inspiegabile ma a meno che non siano tutti bot la gente lo sta giocando ancora.
Perchè non c'è un cazz di nulla ancora che possa spostare l'attenzione. La gente è affamata di gioco di mmorpg e simili.. e sta in astinenza... pur di giocare qualcosa finisce ne sto lerciume di gioco.

jpganzo00

Super Postatore
Perchè non c'è un cazz di nulla ancora che possa spostare l'attenzione. La gente è affamata di gioco di mmorpg e simili.. e sta in astinenza... pur di giocare qualcosa finisce ne sto lerciume di gioco.
verissimo, ma dire che è morto dopo 1 mese è na cacata atomica. Magari sarà morto per chi non ci gioca più, vuoi perchè è koreano e quindi tutte tipe nude, vuoi il grind, qualsiasi sia il motivo, ma il gioco in se gode di ottima salute.
A livello di pvp non posso dare un parere perchè non è il pvp che piace a me ma sono semplici arene che non mi dicono nulla, il GvG purtroppo non ha il gear normalizzato quindi se uno è chad ti piscia in testa quindi non lo faccio, ma lato pve è estremamente valido.
Certo, ha un impostazione estremamente daily/weekly, deve piacere, ma è sicuramente uno dei migliori prodotti rilasciati negli ultimi anni di zero assoluto.

verissimo, ma dire che è morto dopo 1 mese è na cacata atomica. Magari sarà morto per chi non ci gioca più, vuoi perchè è koreano e quindi tutte tipe nude, vuoi il grind, qualsiasi sia il motivo, ma il gioco in se gode di ottima salute.
A livello di pvp non posso dare un parere perchè non è il pvp che piace a me ma sono semplici arene che non mi dicono nulla, il GvG purtroppo non ha il gear normalizzato quindi se uno è chad ti piscia in testa quindi non lo faccio, ma lato pve è estremamente valido.
Certo, ha un impostazione estremamente daily/weekly, deve piacere, ma è sicuramente uno dei migliori prodotti rilasciati negli ultimi anni di zero assoluto.
Indubbiamente 200k sono ancora tanti, ma passare da 1,3kk a 200k e perdere quindi 1,1kk di players in quasi 3 mesi (perchè agosto non è ancora finito) non puoi dire che vada bene a livello di community... ancora dura.. ma come inizieranno ad uscire poi altri progetti più grossi e si spera sviluppati decentemente, vedi come la popolazione scende a 1.000 persone

RickyLon_

Super Postatore
Tu hai seri problemi
Da sempre eh
Naturalmente ludicamente parlando
I problemi li avrai te magari, questa e' la realta' dei fatti stanno uscendo solo giochi che muoiono quasi subito nn durano nemmeno un paio di mesi tutti in questa community ne siamo consapevoli, la prossima volta rispondi a modo magari, se io ho problemi per aver detto una cosa cosi allora tutti in questa community siamo pazzi :awesome:

Alto