Ahrimans [EROI] [EU PC]

Aidan

Super Postatore
2aihs9l.png

Sono lieto di annunciarvi che abbiamo ufficialmente deciso di iniziare a giocare su DCUO.

Forum di gilda:
http://ahrimans.forumfree.it

Serve una lega italiana da opporsi a tutte le gilde criminali italiane

Serve una lega che tenga alto l'onore degli eroi italiani!

Serve un posto per noi da chiamare casa, per non ritrovarsi in una lega internazionale piena solo di numeri, mai di compagni!

Cerchiamo gente volenterosa, non importa il vostro livello, non importa la vostra frequenza, si cercano amici e compagni, non automi per farmare.

Facciamo regolarmente tutti i raid, recentemente anche t3

Per tutti gli Eroi che vogliono trovare un gruppo di amici con cui giocare, noi siamo qui!

Raggiungeteci sul nostro PORTALE

fate la richiesta cliccando sulla voce "reclutamento" :)

Ultima modifica:

Shadyzzz

Super Postatore
2aihs9l.png

Sono lieto di annunciarvi che abbiamo ufficialmente deciso di iniziare a giocare su DCUO.

Serve una lega italiana da opporsi agli skullbreakers e all'order of chaos!

Serve una lega che tenga alto l'onore degli eroi italiani!

Serve un posto per noi da chiamare casa, per non ritrovarsi in una lega internazionale piena solo di numeri, mai di compagni!

Cerchiamo gente volenterosa, non importa il vostro livello, non importa la vostra frequenza, si cercano amici e compagni, non automi per farmare.

Io personalmente ho giocato a DC per diversi mesi alla release, insieme anche ad un'altra persona di gilda.

Non siamo quindi totalmente impreparati a ciò che ci attende.

Per tutti gli Eroi che vogliono trovare un gruppo di amici con cui giocare, noi siamo qui!

mi fa veramente piacere leggere questa cosa...spero che vada bene :)

Aidan

Super Postatore
body ma tanto vale che vieni da noi. Lo so che vuoi raggiungere risultati alti ma tanto tempo 10 giorni si cappa. Io ho giocato 3-4 mesi alla release e mi ritenevo abbastanza forte nel mio ruolo (gadgeter e ice dps).

Poi dico sempre che è meglio essere in pochi in un clima di amicizia che in tanti, ottenere risultati ma non sapere neanche con chi si sta giocando

ps: Spall, hai pm sul forum di gilda :)

Ultima modifica:

Varak79

Lurker
Aspetto l'evolversi della situazione, mi piacerebbe giocare con rohan, ma aidan ha ragione essere uniti è la cosa migliore. Il mio nome in game è echos e varak. Scrivete i vostri che vi addo cosi cerchiamo di trovare una unità di intenti.

Ciao.

Aidan

Super Postatore
Io devo ancora creaerlo.
Lo chiamerò Aidan probabilmente.

stasera se dio vuole creo la lega ç_ç

bodybeast

Super Postatore
Beh ma visto che ancora dovete crearla venite voi da me che gia' l'ho creata e gia' ci sono i giocatori. Se il problema e' quello dell'essere leader ve la passo volentieri a me poco mi frega.

Aidan

Super Postatore
azz, l'ho già creata :(

il discorso della leader è identico per me.

Voi quanti siete? noi dovremmo essere 5-6 per ora, 7 con varak

Legione

Super Postatore
Quoto, creiamo una gilda unica (qualunque essa sia) invece di frammentarci in 18 gilde diverse, altrimenti i criminali ne approfittano mormorando Divide et Impera

:flame:

Aidan

Super Postatore
Invito tutti gli interessati ad andare sul forum di gilda e presentarsi nella sezione reclutamento, in modo da rendere anche più facile il gildaggio :)

per il fatto dele 2 gilde ita mi sono sentito con Body.
Lui ha intenzione di fare una gilda internazionale.

Per quelli interessati ad una gilda ita lato hero ci siamo credo solo noi :)

coso

Lurker
In Game mi chiamo Remost, lato Batman, Martial Arts, Ice e supervelocità.....spero che possiate anche aiutarmi con la build xD

Arzon

Divo
Sembra un pò un'annuncio alla Transformers alla fine del primo film "Noi siamo qui" xD

Se non vi da fastidio io sono nuovo e ho bisogno di aiuto, voi in che server siete?

Alto