Aion: Anteprima della Versione 2.0

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]A grande richiesta NCsoft ha rilasciato la traduzione delle patch notes della versione 2.0 di Aion, attualmente in fase di testing in Corea:[/IMGTEXT]Anche se le novità non sono così eclatanti da comprendere le novità viste nel trailer Vision, queste sono davvero numerose e sostanziali. Ve ne proponiamo un breve sunto: per leggerle integralmente vi rimandiamo alla pagina dedicatavi sulla Powerwiki di Aion. Con la versione 2.0 verrà introdotta la terra natale dei Balaur: Balaurea, che comprende due nuove regioni con mob di livello a partire dal 51. Ognuna di esse avrà due fortezze e quattro artefatti.



Con Balaurea diverranno disponibili nuove opzioni per il volo, una delle quali include lo sfruttamento delle correnti, che spingeranno i daeva ad alte velocità per sorvolare percorsi più lunghi, daro che il Il Flight timer rimarrà bloccato sinché si seguirà il loro flusso. Alcune di queste correnti potranno essere abbandonate a paicimento, mentre altre dovranno esssere seguite sino in fondo. Insieme alle correnti verranno introdotti i geyser e le folate ascensionali che permetteranno ai player di ascendere ad aree prima inacessibili.




Verranno introdotti molti nuovi dungeon istanziati, tra cui: Udas Temple e relativi sotterranei,Taloc's Hollow, Nightmare, Beshmundir Temple, Haramel, Debris of Abyss e Chantra Dredgion.


Il level cap sarà innalzato al 55 e verranno di conseguenza introdotte molte nuove skill per colmare i nuovi livelli. Anche il crafting vedrà un rialzo dello skill cap, che verrà portato al 549, e l'harvesting di weathered shapes potrà dare come risultato armi uniche. Moltissime saranno le nuove quest che accompagneranno la progressione dal 50 al 55.


Farà il suo debutto il nuovo pet system che introdurrà tre nuove tipologie di pet Deposito (da 6 sino a 24 slot), pet Sentinella (avranno la funzione di allarmare il giocatore quando un player della fazione avversa si avvicina) e pet Produzione (per la creazioen di manastone, enchantment stone e varie altre risorse) e infine i pet multi-tipo che, come dice il nome, accorperanno più di una di queste funzioni.


A corredo di tutto questo arriveranno le alleanze tra legioni, un aumento del numero di oggetti che si possono mettere all'asta contemporaneamente, la possibilità di visualizzare i quest giver sulla mappa e diversi miglioramenti per l'interfaccia, insieme ad una visuale alel spalle del PG più ampia e nuovi stili per visi e capelli.
 
Ultima modifica:

Clark

Super Postatore
quasi quasi con la 2.0 riattivo...ma mi se che macna molto per portala in europa vero?
 

Animacheta

Super Postatore
ho mollato questo gioco per un solo motivo: il grind
non mi sembra che qualcosa cambierà da questo punto di vista o no?
 

Th3][r3D

Divo
Buon Dio sempre a lamentare qualcosa!...e prima il cap! poi l endgame! poi il grind!
Parliamo o no di MMORPGs???
Aò comprateve Big Jim e fategli fà PVP CON BARBIE!

Oppure comratevi na borsa de viagra e andate a killare belle tipe ai tropici!

Ekkekkappio! mavavavavava.... =_= ma lol :rotfl:!
 
Ultima modifica:
Alto