Aion: Assault on Balaurea Launch Day!

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_assault_on_balaurea_logo-211x105.jpg"]È finalmente arrrivato il giorno della versione 2.0 di Aion, con l'arrivo di quell'espansione gratuita Assault on Balaurea che ormai abbiamo sviscerato in ogni sua parte. In queste ore l'update sta andando live sui server di gioco, almeno su quelli sopravvissuti al problematico merge dei mesi scorsi.[/IMGTEXT]Avendovi già detto tutto quel che c'era da dire, non ci resta che rimandarvi alla lista definitiva delle note di rilascio, al torrent ufficiale per prescaricare l'espansione, lasciarvi con il nuovo trailer approntato per l'occasione e augurare a questo tecnicamente inneccepibile MMORPG un radioso fururo!

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/MNJ5A7iazog?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/MNJ5A7iazog?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Myur

Divo
Mmmmmh... non c'entra molto ma sto trailer fa pena. Musica brutta e immagini ancora più brutte e confusionarie. Boh... magari chi è dentro il gioco l'ha apprezzato di più. Vabbè...

A parte questo i big update "gratuiti" sono sempre cosa gradita...
 

Arakys

Super Postatore
La musica mi sembra un incrocio tra ritorno al futuro, batman e una canzone a caso degli Era :asd: .. beh mi accodo all'accorato augurio di radioso futuro !
 

Stezzo82

Super Postatore
ahahahah che buffonata.... le nuove zone sono un copia e incolla delle vecchie.... 4 minuTi di qualke skill dei pg e il tutto sembra chissa che.... la realtà è che sarà lo stesso grind del precendete.... per fortuna che sono ritornato su wow e peccato che nn sono riuscito a vedendere l'account di aion!!!!
 

Luke

Super Postatore
C'è tanta roba nuova sia per i lvl50+ che per quelli sotto. La zona nuova è molto ben disegnata. Ancora da scoprire tutta. Pregi e difetti li rimando tra qualche settimana. Proprio adesso mi sto facendo un'istance in cui sono Kromede. Dopo averla killata 300 volte è strano adesso usarla :p
 
Ultima modifica:

Madvilar

Super Postatore
Per me Aion non e' affatto grindoso, anzi ritengo che abbiano eccessivamente facilitato il leveling, così si incoraggiano troppo i casual player col rischio di vedersi il gioco popolato da bimbiminchia.
Personalmente preferisco giochi meno accessibili così da creare una selezione tra i PG ed assicurarmi un esperienza di gioco più matura.
 
Alto