Aion: Chi Vuol Esser Trilionario?

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]Aion sembrerebbe un MMORPG afflitto più da problemi relativi alla sua natura da grind game orientale più che da grossi problemi tecnici.[/IMGTEXT]Questo almeno fino a quando non si sommano le due cose. È quanto è avvenuto ieri, quando l'intero server nordamericano di Azphel ha subito un repentino rollback a causa di un quest reward alquanto sostanzioso ottenuto da un gruppo di player, qualcosina come 30 Trilioni di Kinah! Nel giro di un paio d'ore, data l'eccezionale euforia dei pochi fortunati, l'economia del server è collassata, costringendo NCsoft ha fare un bel reset alla mattina prima del fattaccio.

Fortunatamente i player non sono stati così furbi da darsi un contegno e sono stati subito "beccati". La morale é: visto che gli sviluppatori non hanno anocra ben capito da cosa questo bug sia generato, se vi capita cotanta "botta" cercate di stare abbottonati!
 
Ultima modifica:

Bovv

Lurker
Quindi fatemi un pò capire, ti arriva tutti sti soldi e non vieni bannato ? e puoi spenderli come vuoi (ovvio che se uno è furbo li spende piano piano)
 

Alamil

Lurker
IMHO 30 trilioni (ora non a quanto possano essere paragonati ad altri giochi) ma mi pare un somma parecchio grossa per qualsiasi game, chi sarebbe capace di amministrarseli? Presumo che il 90% dei player si darebbe a spese folli, dando quello spessore di ubberosità al pg che il resto dei player otterranno forse mai o dopo parecchio tempo di gioco ;)
 
Addirittura il rollback per una iperinflazione da niente? :rotfl:


 

fdragon

Lurker
beh con 30 trilioni ti fai tutto il set del 50, armi del 50 con 6 manastone verdi su ogni pezzo, tutto +20 su 8 pg e ti avanzano ancora 30 trilioni xD
 
C

Caleib

Guest
@_@
Che cosa assurda...
Certo, la colpa non è dei giocatori, se non hanno usato hacking o roba del genere, bensì di chi programma.

E' sempre bug abusing già è tanto che non li bannino. Quando capitano cose del genere è difficile che non se ne accorgano comunque.
 
Sfido chiunque ad avere una somma del genere, in un gioco qualcunque, e non avere, 10 minuti dopo, un Set che poco prima ti sognavi tu e la metà dei Player del Server :asd:
 

XXN91

Divo
Strano che non siano stati bannati quei tipi.. se mi fossero capitati tutta quella valuta virtuale, li avrei spesi pian piano, senza esagerare, in modo da sembrare un normale player che mette da parte i soldi per l'equip xD
 

atomico

Divo
ma secondo me la ncsoft controlla tanti quei parametri, del tipo: se un pg ha nel suo inventario + di 100m di khina suona l'allarme e controlla...

chissa che quest è :D
 
Alto