Aion: Fine Settimana da Doppia Exp

Nolva

The Minimalist
[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]Ancora una volta la NCsoft proporrà, questo fine settimana, un week end all'insegna dell'exp. E' infatti prevista una razione di doppia esperienza a partire dal 12 Marzo alle 20.00 (server time)[/IMGTEXT]Il bonus ottenibile andrà avanti fino alle 8 del mattino (ora del server) di lunedì prossimo.
Quindi preparatevi a qualche giorno di fuoco, in cui potrete approfittare dell'occasione per scalare i livelli che ancora vi mancano al cap finale.

In attesa di assaporare le novità della patch 1.9 ed in vista della 2.0, una buona occasione per prepararsi al meglio ai prossimi aggiornamenti del MMO di casa NCsoft.

Ecco il testo originale dedicato all'evento tratto dal sito ufficiale:

"Are you ready for a Double Experience Weekend? You better be! It's time to once again stock up on caffeinated food and beverages in preparation for a weekend without sleep. This Friday, March 12th, at 8 p.m. (server time), we will enable double experience. The experience bonus will run through the weekend before ending on Monday at 8 a.m. (server time)."

Margalus

Lurker
Non male però io non capisco perchè lo facciano sempre nei week-end. Io il fine settimana preferisco uscire, non mi attacco al monitor a livellare(a meno che non ci sia un tempo da schifo).

Secondo dovrebbero cambiare tutti il modo di dare l'exp aumentata agli utenti, ad esempio con dei ticket non cumulabili che danno tipo un buff di 3 ore con appunto l'esperienza aumentata..ma vabbè sono considerazioni mie, i "giocatori della domenica" sicuramente apprezzeranno :sisi: .

Pegas26

Lurker
Concordo.
Di tutti i week end di doppia exp solo a 2 ho potuto partecipare.
Questo prossimo venturo, mio malgrado, potrò partecipare ma avrei prefertio dedicarmi ad altro ^_^

Alto