Aion: Il futuro in un video

[IMGTEXT="http://www.mmorpgitalia.it/gallery/filesnew/6/3/4/8/aion_logo_2009_trasparente.png"]Come precedentemente annunciato da Andrew "Tamat" Beegle, NCsoft West ha preparato un trailer video che anticipa ciò che vedremo in futuro su Aion.[/IMGTEXT]Il video, intitolato "Vision", mostra il mondo di Atreia con una grafica totalmente rinnovata, figlia dell'ultima generazione di DirectX, ma non solo: lascia senza parole il mondo sommerso esplorabile (quindi presto i personaggi potranno nuotare), così come i nuovi effetti visivi e sonori, i cambiamenti meteorologici come splendide nevicate e... l'housing! Non mancano poi le mount (combattenti!), nuove armi, nuove spettacolari mosse, mostri giganteschi...

Insomma c'è veramente di che restare a bocca aperta per diversi minuti. Tanto di cappello a NCsoft se riuscirà ad implementare tutto questo in tempi ragionevoli, in un gioco già ora assolutamente eccellente.

[YOUTUBE]5PAM0wr7cZ8[/YOUTUBE]​

Ultima modifica:

ilcantante

Super Postatore
...e non e' nemmeno un espansione....ma solo una serie di patch da qui a 6 mesi....o almeno cosi l'avevano annunciata un paio di settimane fa

Theredas

Divo
Mi ha davvero lasciato a bocca aperta, si vede che la NCsoft punta davvero molto su questo titolo e se davvero manterrà tutte le promesse fatte nel video AION diverrà davvero un giocone.

Sono stupito, davvero, come dice Stefattone hanno intenzione di aggiungere così tanti contenuti che sembra seriamente un altro gioco.

Solo un piccolo appunto, tutti i nuovi contenuti sembrano più orientati al PVE e al RolePlaying (vedi housing e compagnia bella) che al PVP e all'RvR massivo che invece dovrebbe essere la colonna portante di questo titolo. Questa svolta personalmente non mi disturba più di tanto dato che vengo da 4 anni di WoW ma mi chiedo quale sarà la reazione dei giocatori RvR e PvP più accaniti, dato che dal video non viene menzionato alcun tipo di cambiamento / miglioria all'attuale sistema siege / Abyss.

Mi ha davvero lasciato a bocca aperta, si vede che la NCsoft punta davvero molto su questo titolo e se davvero manterrà tutte le promesse fatte nel video AION diverrà davvero un giocone.

Sono stupito, davvero, come dice Stefattone hanno intenzione di aggiungere così tanti contenuti che sembra seriamente un altro gioco.

Solo un piccolo appunto, tutti i nuovi contenuti sembrano più orientati al PVE e al RolePlaying (vedi housing e compagnia bella) che al PVP e all'RvR massivo che invece dovrebbe essere la colonna portante di questo titolo. Questa svolta personalmente non mi disturba più di tanto dato che vengo da 4 anni di WoW ma mi chiedo quale sarà la reazione dei giocatori RvR e PvP più accaniti, dato che dal video non viene menzionato alcun tipo di cambiamento / miglioria all'attuale sistema siege / Abyss.

Bhe.............a fine video si vede un attacco in grande stile degli elyos ad una delle città dei giocatori degli asmodian radendola al suolo (che se davvero quelle montagne sono dei pet mi chiedo con che criterio si potranno usare)......mi attira di più questa cosa che una intera vita in abyss con tutti i suoi keepini del menga.

p.s. se ci fate caso a fine video dalla capitale si vedono fuori gli elyos che attaccano, che vogliano allaragare il concetto di RvR all'infuori dell'abyss con tanto di siege alle capitali?

Theredas

Divo
Bhe.............a fine video si vede un attacco in grande stile degli elyos ad una delle città dei giocatori degli asmodian radendola al suolo (che se davvero quelle montagne sono dei pet mi chiedo con che criterio si potranno usare)......mi attira di più questa cosa che una intera vita in abyss con tutti i suoi keepini del menga.

p.s. se ci fate caso a fine video dalla capitale si vedono fuori gli elyos che attaccano, che vogliano allaragare il concetto di RvR all'infuori dell'abyss con tanto di siege alle capitali?

Io dal punto di vista RvR / PvP aspetto maggiori chiarimenti prima di valutare, anche perchè ci sono infiniti metodi con cui si può progettare un attacco alla capitale e non tutti sono capaci di tirarci fuori qualcosa di buono..detto questo il resto dei futuri update sembra una figata ^^

ozeidi

Lurker
io non ho il gioco ma vedendo questo video viene voglia di comperarlo e incominciare a giocare.bello il video davvero bello.

Darkwave

Super Postatore
In effetti quando sta roba andrà live se la fase di exp diventa anche più carina con questine belle senza livelli scoperti mi sa che attivo l'account (per ora ho il cofanetto della CE ancora chiuso - ho imparato a non giocare a un MMORPG appena uscito dopo le svariate delusioni precedenti, ma la CE era troppo bella per non comprarla subito :))

Alto