Aion: Il futuro in un video

kawato

Lurker
ti da fastidio vedere tutte queste cose in aion? forse te rode un po..
ah perchè tu le stai vedendo in aion? sei il primo al mondo allora
è all'ordine del giorno che una SH fa di tutto per attirare gente e quel video lo han fatto col motore grafico di aion ma sono cose che tu POTRESTI non vedere mai.
in ogni caso a me aion attira molto,e non per questi video,ma come ho già detto non fa per me,non sto dicendo che fa schifo

Z3ff

Divo
Applausi per la NCSoft!
Una marea di contenuti :sbav:, non vedo l'ora!

Dopo la splendida 1.5 ecco altri capolavori, ottimo :D

Revan89

Super Postatore
In corea sono gia in fase avanzata da quanto ne so...commercialmente parlando,scommetto che potrebbe uscire con il Cataclysm di WoW...

Per il bilanciamento,nn penso proprio che il mago evochi quel Golem enorme per Expare xD...e' come il siege golem di L2

Arzon

Divo
In corea sono gia in fase avanzata da quanto ne so...commercialmente parlando,scommetto che potrebbe uscire con il Cataclysm di WoW...

Per il bilanciamento,nn penso proprio che il mago evochi quel Golem enorme per Expare xD...e' come il siege golem di L2

Però ti piacerebbe se fosse così vero? xD a me invece piacerebbe ancora se lo scudo del mio templar si trasformarse in quella bellissima mano allungante gigante, troppo bella >_<

Arzon

Divo
Ummm, epic fail? Non credo assolutamente. Conoscendo la Ncsoft se il gioco era un epic fail l'avrebbe già chiuso, se sviluppa roba nuova e tutto all'infuori che un fail

E per rispondere al tizio che ha detto che è un'epic fail, anche se fosse che lo è, dopo che metteranno tutti sti contenuti sfido chiunque a dire che sto gioco è o sarà un epic fail... sono dei contenuti fantastici per i miei gusti.

sasuke50

Super Postatore
senza parole ....
mai vista cosa del genere,sono rimasto incredulo.
Pero ho un dubbio:che pc devi avere per giocare al "nuovo"Aion?:D

SUK

Super Postatore
Fortuna che non ci gioco, il video è molto bello e se verra implementato il tutto in gioco ne verrà fuori un buon titolo.
In pratica sto evitando di pagare per giocare in una Beta, non potevano posticipare e farlo uscire cosi dall' inizio?
Non voglio offendere chi ama questo titolo ma solo urlare che è ora di finirla con questi metodi di mercato.

Z3ff

Divo
Fortuna che non ci gioco, il video è molto bello e se verra implementato il tutto in gioco ne verrà fuori un buon titolo.
In pratica sto evitando di pagare per giocare in una Beta, non potevano posticipare e farlo uscire cosi dall' inizio?
Non voglio offendere chi ama questo titolo ma solo urlare che è ora di finirla con questi metodi di mercato.

Ma lol ma che c'entra? Aggiungono tanti contents allora quello che sta dentro è una beta? Ma ... :rotfl:

steveaustin

Lurker
Come dire... "Scusateci ma abbiamo capito che abbiamo fatto una minkiata con questo gioco e quindi lo rifacciamo tutto aggiungendo mount, grafica nuova, features nuove come il nuoto, tante quest e leccornie come il continente sommerso... ecc..., scusateci ammettiamo che abbiamo fatto un prodotto scadente ma se ci continuate a pagare mensilmente ve lo facciamo così, giurn giurello...voi però pagate per ora..." Firmato NCSoft.

Prondooo...NCSoft? Grandissimaaaa NCSoft Mitttticcaaaaaaaaaa.... Ma vaff...

Aion dovrebbe essere l'unico mmorpg che dovrebbero mettere il G2P cioè Guadagna 2 Play, in pratica mi dovrebbero pagare per ritornare a giocarci!

barrato

Lurker
Bello il video non c'è che dire.
Alcune puntualizzazioni pero.
1)Hanno messo le mount che combattono.All'inizio quando qualcuno elencava la mancanza di mount come un difetto veniva ridicolizzato con frasi del tipo "Le mount non ci servono perchè voliamo...".
2)Del nuoto e del mondo sottomarino non se ne sentiva la mancanza, dato che come sappiamo tutti, fare mob e quest sott'acqua è un dito nel deretano.

Sono curioso di vedere come evolve il discorso rvr, viste queste innovazioni.
L'attacco alle capitali dovrà essere gestito bene, non sono fortezze isolate.

Beta? Aion? E' l'unico gioco da qui a 7 anni uscito praticamente esente da bug. Se poi non ti paice il gameplay è un'altro discorso ma non è che se un gioco non mi paice è una beta e se mi piace è una release........è come se me ne uscissi che WoW è ancora a livello di beta :cervo:

Come dire... "Scusateci ma abbiamo capito che abbiamo fatto una minkiata con questo gioco e quindi lo rifacciamo tutto aggiungendo mount, grafica nuova, features nuove come il nuoto, tante quest e leccornie come il continente sommerso... ecc..., scusateci ammettiamo che abbiamo fatto un prodotto scadente ma se ci continuate a pagare mensilmente ve lo facciamo così, giurn giurello...voi però pagate per ora..." Firmato NCSoft.

Prondooo...NCSoft? Grandissimaaaa NCSoft Mitttticcaaaaaaaaaa.... Ma vaff...

Aion dovrebbe essere l'unico mmorpg che dovrebbero mettere il G2P cioè Guadagna 2 Play, in pratica mi dovrebbero pagare per ritornare a giocarci!

Prodotto scadente è soggettivo, a molti occidentali può non piacere (mentre a molti altri sembra che piaccia) ma quei 2 milioni di asiatici che ci giocano (o sbaglio il numero?) fanno pendere la lancetta dalla parte del successo per il gioco. Non dovreste limitarvi a giudicare un gioco basandovi su quello che succede solo dentro il vsotro giardino. Visto che oggi mi sento di citare WoW è come se ora andassi a dire che WoW è stato un fallimento (oltre ad essere ancora in fase di beta :rotfl:)

Bello il video non c'è che dire.
Alcune puntualizzazioni pero.
1)Hanno messo le mount che combattono.All'inizio quando qualcuno elencava la mancanza di mount come un difetto veniva ridicolizzato con frasi del tipo "Le mount non ci servono perchè voliamo...".
2)Del nuoto e del mondo sottomarino non se ne sentiva la mancanza, dato che come sappiamo tutti, fare mob e quest sott'acqua è un dito nel deretano.

1) Vorrei sapere chi pensava veramente che si stava meglio senza mount (e nemmeno con un tasto sprint). Certe affermazioni di alcune persone sono assenti di obbiettività. Aion senza mount è un bel dito nell'ano durante gli spostamenti

2) Il mondo sottomarino vuol dire nuove quest, se aumentano le quest (lasciando invariato il cap) si diminuisce sensibilmente il grinding, cosa che un pò tutti chiedevano

Ultima modifica:

steveaustin

Lurker
Prodotto scadente è soggettivo, a molti occidentali può non piacere (mentre a molti altri sembra che piaccia) ma quei 2 milioni di asiatici che ci giocano (o sbaglio il numero?) fanno pendere la lancetta dalla parte del successo per il gioco. Non dovreste limitarvi a giudicare un gioco basandovi su quello che succede solo dentro il vsotro giardino. Visto che oggi mi sento di citare WoW è come se ora andassi a dire che WoW è stato un fallimento (oltre ad essere ancora in fase di beta :rotfl:)

Giuro ... con tutto il bene che voglio alla NCSfot (e glene voglio tanto visto che ho comprato anche Aion) e con tutto lo sforzo che posso fare per farmi venire gli occhi a mandorla questo Aion soggettivamente mi fa l'effetto delle prugne cioe' cacare ma e' soggettivo anche l'effetto delle prugne. Aion e' stato un forte buco nell'acqua a livello di gioco ma impressionante a livello di marketing questo giustifica i numeri. E ho controllato bene nel mio giardino nessun coreano, cinese o giapponese, quindi penso proprio che lo valutero' da occidentale; a me per dire non piace nemmeno il sushi, le nuvole di gambero o il sake' per dire... vado a tagliatelle e piadina e prosciutto poi e' soggettivo che sono piu' buone del pesce crudo con le alghe. Soggettivo si intende. Su una cosa mi trovi d'accordo , che Aion sia una beta non si puo' proprio dire, anzi e' un insulto al lavoro della NCSoft...ribadiamolo a chiare lettere Aion NON e' una beta cribbio!... no , no e poi no... e' proprio brutto cosi' di suo :) (in soggetiva)

Spero non ne abbiate a male...si fa per parlare. :)

Alto