Aion: Il futuro in un video

Spectra

Super Postatore
Video stupendo senza dubbio!
La paura è che sia solo il video ad essere così....
Nessuno discute la grafica e le innovazioni che apporteranno con l'updateche offre un bel salto di qualità: finalmente sarà possibile nuotare ed esplorare spazi sommersi, finalmente ci saranno le cavalcature, l'housing ecc.....
I problemi rimangono però:
per esempio il livellamento, a mio parere un po' troppo lento, ed impegnativo....quindi adatto solo per player molto motivati, precludendo di fatto le possibilità ai "casual player" e a quelli che non vogliono passare necessariamente 2 o 3 ore al giorno davanti al PC x vedere crescere il loro personaggio di un livello ogni 3 giorni....
Il lag di cui si risente negli RvR e nel PvP e spesso anche nel PVE e che inificiano le idee ottime e la grafica mozzafiato...
E poi da un punto di vista grafico ad essere pignolo c'è una cosa che non sopporto....risolvessero anche quella tanto di cappello.....ed è quando selezioni il tuo personaggio, un altro player, o un PNG...compare una linea attorno al personaggio che è a dir poco orribile e odiosa e che fa sembrare il PG come qualcosa che non faccia parte del gioco...mai vista una cosa del genere...ad esempio in GUILD WARS o WOW non è così....dovrebbero risolvere anche questo aspetto!!!
Altro aspetto negativo...quando fai alcune quest, ci sono aree in cui non puoi volare e mi sta bene, perchè altrimenti tutti raggiungerebbero i punti in volo evitando gli scontri ecc....ma è assurdo che mentre voli ti scontri contro una specie di parete invisibile che impedisce al tuo PG di proseguire....assurdo davvero..... potevano inventarsi altro, ad esempio permetterti di volare oltre la barriera, ma consumare il tuo flight time residuo in pochi istanti in modo da farti atterrare poco + avanti......e poi il fatto che non si poteva nuotare era assurdo... meno male lo risolveranno con la patch
In poche parole i punti a favore GRAFICA OTTIMA, BUONE IDEE e CONTENUTI, BEGLI EFFETTI DELLE SKILL
I CONTRO: AVANZAMENTO TROPPO LENTO, TROPPA LAG e infine critica a livello di gusto personale: E' UN GIOCO + PER CHI AMA IL PVP, RVR! SAREBBE BELLO AGGIUNGESSERO + INSTANCE, DUNGEON E RAID!!!
Quindi non fatevi ingannare dal video....io prima che uscisse ero un sostenitore accanito, ma devo ammettere che mi ha deluso....se risolvessere questi problemi, potrebbe diventare uno dei giochi migliori....
Saluti^^

Rez

Lurker
In poche parole i punti a favore GRAFICA OTTIMA, BUONE IDEE e CONTENUTI, BEGLI EFFETTI DELLE SKILL
I CONTRO: AVANZAMENTO TROPPO LENTO, TROPPA LAG e infine critica a livello di gusto personale: E' UN GIOCO + PER CHI AMA IL PVP, RVR! SAREBBE BELLO AGGIUNGESSERO + INSTANCE, DUNGEON E RAID!!!
Quindi non fatevi ingannare dal video....io prima che uscisse ero un sostenitore accanito, ma devo ammettere che mi ha deluso....se risolvessere questi problemi, potrebbe diventare uno dei giochi migliori....
Saluti^^
No, no e ancora no!
Smettiamola di trasformare ogni gioco in un clone spudorato di WoW, piuttosto di nuove istance e raid che sistemino il pvp perchè è li che può dare molto ed è quello che molti giocatori vogliono.
Per chiudermi in una cavolo di istance a farmare un set per i prossimi 6 mesi esistono diversi altri giochi, non vedo perchè stravolgere un gioco per adattarlo ad altri titoli.

Spectra

Super Postatore
Infatti sistemassero il PVP e accontentassero anche l'altra fetta di giocatori e di mercato quelli dediti al PVE...questo intendevo.....(così anche noi possiamo goderci a pieno sta grafica e sentirci appagati :) ) sarebbe bello se fossero curati entrambi gli aspetti in egual misura e non separare gli aspetti e fare giochi PVE ORIENTED O PVP ORIENTED....
Ti renderai conto che se ci fosse un gioco che ti sembra molto accattivante per poi scoprire che cura molto + un aspetto rispetto ad un altro rimmaresti deluso/a (come mi sembra di capire sia accaduto a te per WOW)
E poi d'accordo sul fatto che per partecipare a raid e quant' altro sia una rottura di palle doversi fare il set facendo e rifacendo gli stessi dungeon migliaia di volte....dovrebbero trovare un modo alternativo per permettere alla gente di diventare competitiva senza dover necessariamente stare ore a ripetere le stesse cose....
Non si accorgono che così facendo anzichè avvicinare la gente al gioco l'allontanano...sarebbe da rivedere tutto il sistema a mio parere....puntando a un metodo che invogli in maniera attiva il player a giocare e non a costringerlo a una dipendenza o a passarci troppe ore per raggiungere un determinato obiettivo perchè è "costretto" a passarcelo...xchè così o giochi e basta (mentre una vita sociale la voglio avere) o gliela dai su.....

Alto