Aion: Limitazioni al Free Transfer

Lain

Super Postatore
Il TRANSFER dopo il MERGE è stato organizzato con i piedi..
...le limitazioni dove c'erano erano pressoché inutili e fra quelle imposte non c'era la possibilità di "bloccare" l'arrivo di PG della fazione predominante.

La maggior parte degli Elyos di Perento hanno migrato su Spalatos o Telemachus. Gli Asmodian di Telemachus e Spalatos, hanno migrato su Perento.

In questo modo abbiamo 2 server con predominio Elyos, e uno con predominio Asmodian. Praticamente PvE !

Personalmente sono ancora su Telemachus, ma della mia gilda in molti si sono spostati. Personalmente ho spostato degli alt giusto per vedere come se la cavano sugl'altri server (1 PG è su Kromede e un'altro su Perento).

Ormai organizare un Siege su Telemachus è impossibile per noi Asmodian...gli Elyos ci battono in numero (qualcuno parla di 10:1 per loro) e in equip grazie alle fortezze.

Personalmente ho preso il primo pezzo d'armor Abyss dopo 1 mese e mezzo di sola Dredgion !! Lato Elyos quanto ci mettono a fare 620k di AP e 62 medaglie d'oro ?!

Detto questo...Welcome PvE....Addio PvP !
 

Kakashi4ever

Super Postatore
MA DOCE SI SCARICA AION QUA DENTRO?

1- Aion non si può scaricare da qui
2- Aion è un gioco a pagamento, sia il gioco che il canone mensile

Comunque hanno fatto la frittatona. Su Perento la situazione è ingestibile, soprattutto per 2 fattori:
1) predominanza Asmodian
2) mancata voglia degli Elyos "forti" di dominare l'Abyss

Giusto 2 giorni fa mentre c'era un Siege al Krotan, gli asmo che c'erano erano in quantità ESAGERATA (50:1), e nella chat LFG Elyos c'erano DECINE di post per gente che cercava gruppo per farsi le instance, fregandosene totalmente della presenza del siege. Quella volta ho provato anch'io a fregarmene e andare in dredgion, e infatti NON C'ERA L'OMBRA di un gruppo avversario, TUTTI gli Asmo erano in siege mentre noi Elyos a cazzeggiare e fare PvE. Terminon Landing era PIENA di persone a farsi i capperi loro.
Se si guardano i punti delle prime 3 gilde Elyos e delle prime 3 gilde Asmo, quelle Elyos superano gli asmo di quasi 100mln di AP. Eppure cosa facevano queste gilde "pro" durante il siege dell'altro giorno? Farmavano un boss in Abyss!!! RIDICOLI
sono queste le cose che portano Perento da essere il miglior server EU a far parte dei più sbilanciati.

Tornando al discorso transfer, la NCsoft ha "cercato" di rimediare allo sbilanciamento facendo transfer "controllati". SCORDATEVI da ora in poi di poter andare su un server dove c'è dominio della vostra fazione. è impossibile. Stanno cercando di mettere le pezze sul casino fatto, ma ormai è troppo tardi. Chi è il pirla che va in un server dominato dalla fazione opposta????
 
Alto