AION NA HOMEWARD BOUND

full

In attesa del nuovo update Echoes of Eternity , che sarà rilasciato il 13 Luglio, NCSoft stà promuovendo il ritorno di vecchi player e incoraggiando nuovi player con dei premi giornalieri fino al 29 Giugno.
Cercate il gregge a Sanctum (Elyos) e Pandemonium (Asmo) per ricevere gift e bonus EXP giornalieri!
Quì trovate il link diretto all' evento.

Buon gioco a tutti!

Ultima modifica:
Ho riscaricato il gioco da poco dopo averlo abbandonato agli albori quando uscì e non riesco proprio a capire come possa piacere. Miei gusti personali, un aborto di gioco.

Ho riscaricato il gioco da poco dopo averlo abbandonato agli albori quando uscì e non riesco proprio a capire come possa piacere. Miei gusti personali, un aborto di gioco.
la sacra trinità è a dir poco perfetta, l'endgame con i dungeon sono piacevoli e il pvp dei siege se organizzati e non da puggoni, direi che sono abbastanza carini. Per l'aborto ci può stare se è un concetto opinabile e in tal caso sarebbe meglio argomentare ;)

la sacra trinità è a dir poco perfetta, l'endgame con i dungeon sono piacevoli e il pvp dei siege se organizzati e non da puggoni, direi che sono abbastanza carini. Per l'aborto ci può stare se è un concetto opinabile e in tal caso sarebbe meglio argomentare ;)
E' unicamente un parere personale. Arrivai al 32 appena uscì ma non trovai divertente livellare uccidendo mob e facendo quest all'infinito. La noia mi afferro e scappai. Se ci metti il recupero account per ben due volte di fila visto che rubarli andava di moda, beh.....al terzo furto gli ho lasciato tutto. :(

Io ho cominciato oggi ma leggendo i commenti ho deciso di scaricarmi la versione NA dato che piacerebbe molto a tanti ma è la GF che l'ha rovinato. Giocandolo fino al 9 mi pare un buon theme park alla wow pingo sui 270 e per il momento pare bastare, il PVP di wow è na porcheria e di questo ne ho sentito parlare meglio. Certo reduce da DAOC nulla lo supererà mai ma come alternativa si può provare.

E' unicamente un parere personale. Arrivai al 32 appena uscì ma non trovai divertente livellare uccidendo mob e facendo quest all'infinito. La noia mi afferro e scappai. Se ci metti il recupero account per ben due volte di fila visto che rubarli andava di moda, beh.....al terzo furto gli ho lasciato tutto. :(
si parla prettamente di endgame, la fase leveling attualmente è molto semplificata nel senso che 32 livelli li fai in un giorno(anche meno)... per quanto riguarda il furto di account nel 2009, avevo 2 account fissi(circa 25 euro di canone al mese ) per avere su telemachus la possibilità di giocare elyos e asmo, ma non mi è mai stato rubato nulla. Un classico themepark se trovi noioso questo, troverai noioso tutti i giochi relativi a questo genere.

Io ho cominciato oggi ma leggendo i commenti ho deciso di scaricarmi la versione NA dato che piacerebbe molto a tanti ma è la GF che l'ha rovinato. Giocandolo fino al 9 mi pare un buon theme park alla wow pingo sui 270 e per il momento pare bastare, il PVP di wow è na porcheria e di questo ne ho sentito parlare meglio. Certo reduce da DAOC nulla lo supererà mai ma come alternativa si può provare.
daoc non lo batte nessuno, ma la peculiarità di aion sta nelle classi che rendono decente il pvp e non nel modo in cui affronti un siege che è prettamente massivo. Ogni classi ha un'anti e controclasse a prescindere di come sei vestito... in pratica sai contro chi puoi andare e contro chi alzare i tacchi, meccanica a parer emio molto da team, dato che dovrai portarti dietro amici che permetteranno di coprire i lati negativi della tua classe. Con questo non dico che non potrai mai affrontare una classe in cui sarai in netto svantaggio, perchè essendo gear based potrai con armor superiori, rendere la vita difficile a chiunque ma la potranno ottendere praticamente tutti in quanto, da buon theme park le cose le otterrai per forza di inerzia. L'unica cosa che posso dirti riguardo ad aion truly (NA), di fare attenzione al lag che a parere mio rende ingiocabile il titolo.

daoc non lo batte nessuno, ma la peculiarità di aion sta nelle classi che rendono decente il pvp e non nel modo in cui affronti un siege che è prettamente massivo. Ogni classi ha un'anti e controclasse a prescindere di come sei vestito... in pratica sai contro chi puoi andare e contro chi alzare i tacchi, meccanica a parer emio molto da team, dato che dovrai portarti dietro amici che permetteranno di coprire i lati negativi della tua classe. Con questo non dico che non potrai mai affrontare una classe in cui sarai in netto svantaggio, perchè essendo gear based potrai con armor superiori, rendere la vita difficile a chiunque ma la potranno ottendere praticamente tutti in quanto, da buon theme park le cose le otterrai per forza di inerzia. L'unica cosa che posso dirti riguardo ad aion truly (NA), di fare attenzione al lag che a parere mio rende ingiocabile il titolo.
In realtà ho quasi finito di scaricare anche la versione EU. Ma mi dicono che dalle restrizioni che ha è praticamente ingiocabile da f2p, costringendoti a spendere o a grindare come un pazzo per comprare coi soldi del gioco i "gold pack" da 30gg per rimuovere le restrizioni

In realtà ho quasi finito di scaricare anche la versione EU. Ma mi dicono che dalle restrizioni che ha è praticamente ingiocabile da f2p, costringendoti a spendere o a grindare come un pazzo per comprare coi soldi del gioco i "gold pack" da 30gg per rimuovere le restrizioni
la restrizioni ci sono, il gold pack ti limita parecchio l'asta che è la cosa che ti starà più a cuore e la chat globale... aion grazie ad eventi e dungeon endgame ti da la possibilità di guadagnare tantissimo e quindi scendere a qualche compromesso con una gilda. Io per esempio quando avevo un drop succoso, mi facevo prestare un gold pack da un gildano e glielo ripagavo appena avevo sbloccato l'account.... tempo stimato qualche ora. Quando sei livello basso diciamo che il gold pack non è nemmeno cosi indispensabile, certo è una rottura di maroni pensare di avere anche solo una leggera limitazione, in un gioco citato f2p ma purtroppo, la gf deve fare un minimo di cassa ma non sarà mai paragonabile a giochi p2w modello archeage.
p.s se dovessi fare una scelta tra aion eu con gold pack e aion NA, sceglierei aion eu perchè comunque è un gioco dove devi dedicargli parecchio tempo e se gli dedichi tempo, il gold pack purtroppo o per fortuna viene automaticamente... il fatto che lo puoi pagare con la moneta in game, direi che è un bel vantaggio

Il pvp mi è sempre piaciuto e i server NA sono ancora molto attivi. Bisogna dedicarci molte ore di gioco per capirne le meccaniche ed imparare cosa puoi e non puoi fare con il pg della tua classe. Vi consiglio di studiare le varie sottoclassi una volta scelta la classe principale perché al lv 10 si ascende e bisogna fare " la scelta" e non si torna indietro!

Buon Gioco!

Purtroppo Gameforge lo ha reso ingiocabile... Su na si ha un ping indecente per fare pvp serio perché non si devono superare i 30 di ping per sfruttare buchi tra animazioni e skill.
Aspetto Aion 2 sperando che non sia Gameforge a gestirlo...

Purtroppo Gameforge lo ha reso ingiocabile... Su na si ha un ping indecente per fare pvp serio perché non si devono superare i 30 di ping per sfruttare buchi tra animazioni e skill.
Aspetto Aion 2 sperando che non sia Gameforge a gestirlo...
Dipende che classe usi, per fare Weaving o Jumpshot ti do ragione che bisogna avere ping bassi ma per tutto il resto puoi permetterti Ping maggiori

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Alto