Aion NA - Situazione Server e Italiani giocanti

Tsukihime

Super Postatore
Ciao a tutti, due semplici domande ringuardanti Aion North America:

1) Ci sono ancora italiani o legioni italiane che attualmente giocano su NA? Se sì, quali?
2) Fra i quattro server, qual è il più recente?

Grazie ;)

Dayed

Super Postatore
Si! Io ho incominciato ieri, c'è una gilda italiana lato elyos! Siamo gli Assassini, c'è anche un forum della gilda! Per maggiori informazioni contatta Blody sul forum =), il server piu recente e siel ma ti consiglio Israphel cioè dove siamo noi =)

Ultima modifica:

Dayed

Super Postatore
i server sono attivi :) hai già un account su na ? imposta su north america, e aggiorna il client se vieni dall'EU, perche' l'eu è alla 2.7 mentre NA è al 3.1 :D
Purtroppo non può fare come dici, deve riscaricare il client Na perm giocare, usano due diversi client la versione Europea e Americana.

Blodyn

Super Postatore
Purtroppo non può fare come dici, deve riscaricare il client Na perm giocare, usano due diversi client la versione Europea e Americana.
oh.. luca mi aveva spiegato che bastava fare repair, io giocavo in altri server che stavano in 2.7.. diverso client, mi è bastato fare repair per giocare :3

giovanx

Utente
Tu sicuramente giocavi in un private server, e usavi il client della NCsoft 2.7, poi per giocare a quello NA hai fatto un repair che ti ha portato il gioco alla 3.0 e adesso ti funge tutto, ma loro che hanno il client GF devonos caricarlo tutto d'accapo.

Blodyn

Super Postatore
Tu sicuramente giocavi in un private server, e usavi il client della NCsoft 2.7, poi per giocare a quello NA hai fatto un repair che ti ha portato il gioco alla 3.0 e adesso ti funge tutto, ma loro che hanno il client GF devonos caricarlo tutto d'accapo.
oh capisco x) scusatemi ^_^ pensavo fosse lo stesso

meta1710

Lurker
@Blodyn tra poco loggerò su aion na nel server dove giocate, però dato che sarò lvl 1 non potrò whisperare. penso di fare un sorcerer, posso entrare da voi? ^^

Bp4eVeR

Super Postatore
Ragazzi quindi, volendo iniziare da zero, quale server mi consigliate come presenza italiana? Il mio intento è principalmente il PvE quindi gradirei un server con una gilda SERIA, attiva e popolata :) grazie a tutti.

Luke

Super Postatore
Al momento ti sconsiglio krahun. É deserto per i new players.
israphel non lo conosco, occhio che ci siano party in lfg ai bassi livelli altrimneti è un'agonia.
se vai in legione sicuramente va meglio. ;)

Bp4eVeR

Super Postatore
@ZioSemtex Perdona la scortesia, di quanti player online parliamo?

@Luke L'exp in solitario come wow non va bene? Servono per forza istance di lv basso? Solitamente per startare quelle ci vuole solo fortuna visto che nn le fila nessuno

Luke

Super Postatore
L'exp in solataria va bene, ma come in WoW spesso gli items si trovano più velocemenente nei dungeons e come in WoW livellare nei dungeons è più rapido. La maggior parte delle quest sono comunque in solo. Però a vari livelli ci sono i dungeons in solo che ti garantiscono di ottenere buoni items per progredire nel gioco.

Detto questo in Aion, a differenza di WoW, c'è la figura del Mentor, cioè un giocatore più alto di te di livello può fare delle quest insieme che ti permettono di finire quest in zone elite che da solo sono difficili da finire.

Io dico solo che nei server meno "giovani" trovi poca gente del tuo livello con cui giocare e non so se c'è qualche motivo particolare ma istances come FT che sono sempre richiestissime su Krahun sono deserte. Questo però fino a 1 mese fa non accadeva.

Fammi sapere se sei in NA o EU e in che server. ;)

Kvashir

Lurker
L'exp in solataria va bene, ma come in WoW spesso gli items si trovano più velocemenente nei dungeons e come in WoW livellare nei dungeons è più rapido. La maggior parte delle quest sono comunque in solo. Però a vari livelli ci sono i dungeons in solo che ti garantiscono di ottenere buoni items per progredire nel gioco.

Detto questo in Aion, a differenza di WoW, c'è la figura del Mentor, cioè un giocatore più alto di te di livello può fare delle quest insieme che ti permettono di finire quest in zone elite che da solo sono difficili da finire.

Io dico solo che nei server meno "giovani" trovi poca gente del tuo livello con cui giocare e non so se c'è qualche motivo particolare ma istances come FT che sono sempre richiestissime su Krahun sono deserte. Questo però fino a 1 mese fa non accadeva.

Fammi sapere se sei in NA o EU e in che server. ;)

Io sto scaricando Aion NA, su che server joino?

Luke

Super Postatore
Sinceramente non so darti un consiglio preciso in NA. Direi di provare Israphel dove trovi parecchi italiani.

Alto